RSS Facebook Twitter

Queste cose non si fanno

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Queste cose non si fanno

Messaggioda Sniper_wolf » domenica 5 giugno 2005, 19:42

oggi ho avuto la conferma da canevecchio che chi ha scritto quelle parole di disprezzo verso la mia sala da biliardo e' stato il sig.bruce ,con questo io mario fele pregherei tutti i componenti del bw o chi e il responsabile del sito di prendere provvedimenti contro questa persona, ( io personalmente al sig.bruce non ho fatto niente , ha lasciato il mio csb per il solo motivo che un giocatore non voleva giocare nella sua squadra di cui lui era capitano.) ciao a tutti.

Chiu pilu pe tutti

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:10:40

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:11:12

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:11:43

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:14:12

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:23:33

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:26:19

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:27:44
Sniper_wolf
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 45
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 6:08
Località: Gorgonzola

Messaggioda Mike » domenica 5 giugno 2005, 20:56

Sniper, comprendo il tuo stato d'animo, ma per favore, evita di aprire una nuova discussione per parlare dello stesso argomento, altrimenti tutto il succo del discorso si disperde e non se ne capisce nulla. Grazie.

Ciao.



Scritto Da - Mike on 05 Giugno 2005  20:57:45
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda Bruce » domenica 5 giugno 2005, 23:12

[quote]
oggi ho avuto la conferma da canevecchio che chi ha scritto quelle parole di disprezzo verso la mia sala da biliardo e' stato il sig.bruce ,con questo io mario fele pregherei tutti i componenti del bw o chi e il responsabile del sito di prendere provvedimenti contro questa persona, ( io personalmente al sig.bruce non ho fatto niente , ha lasciato il mio csb per il solo motivo che un giocatore non voleva giocare nella sua squadra di cui lui era capitano.) ciao a tutti.

Chiu pilu pe tutti

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:10:40

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:11:12

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:11:43

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:14:12

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:23:33

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:26:19

Scritto Da - sniper_wolf il 05 Giugno 2005alle ore  20:27:44
[/quote]


ADESSO MI INCAZZO VERAMENTE !!!!

FATE SCRIVERE A CANEVECCHIO CON IL SUO NICK! SE LUI NON HA IL CORAGGIO DI DIRVI IN FACCIA QUELLO CHE HA SCRITTO E CHE PENSA, SONO AFFARI SUOI. GIA' DUE ANNI FA AVETE CERCATO DI CREARMI DEI PROBLEMI, ADESSO BASTA!



* LE FORZE SONO FORZE *


Scritto Da - Bruce on 06 Giugno 2005  00:00:32
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Canevecchio » lunedì 6 giugno 2005, 2:04

Ciao, sono il Canevecchio, Bruce mi ha avvertito delle polemiche che sono nate sul Forum e sono qui per fare chiarezza. Innanzitutto mi scuso con l’Orchidea in quanto la frase che ho scritto sui biliardi e la legna per il caminetto l’ho scritta in tono scherzoso e voleva dire che le risposte delle sponde non sono a me congeniali, all’Orchidea lo sanno perché lo dico sempre e  chi mi conosce sa che sono esigente e mi lamento quasi sempre di tutti i biliardi delle sale che frequento. Quando mi è stato chiesto se avevo scritto io quella frase ho visto Mario Fele molto arrabbiato e per non fare degenerare la situazione avevo detto di non essere stato io. Comunque le risposte sul forum non sono state scritte da me ma da Franco Fele che ha usato il mio nick, in quel momento io stavo giocando a biliardo; possiamo dire che siamo pari e al fine di stemperare gli animi mi scuso ancora con tutti e vediamo di chiudere questa polemica.
Canevecchio
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 18:00
Località:

Messaggioda amelie » lunedì 6 giugno 2005, 8:35

[quote]
Ciao, sono il Canevecchio, Bruce mi ha avvertito delle polemiche che sono nate sul Forum e sono qui per fare chiarezza. Innanzitutto mi scuso con l’Orchidea in quanto la frase che ho scritto sui biliardi e la legna per il caminetto l’ho scritta in tono scherzoso e voleva dire che le risposte delle sponde non sono a me congeniali, all’Orchidea lo sanno perché lo dico sempre e  chi mi conosce sa che sono esigente e mi lamento quasi sempre di tutti i biliardi delle sale che frequento. Quando mi è stato chiesto se avevo scritto io quella frase ho visto Mario Fele molto arrabbiato e per non fare degenerare la situazione avevo detto di non essere stato io. Comunque le risposte sul forum non sono state scritte da me ma da Franco Fele che ha usato il mio nick, in quel momento io stavo giocando a biliardo; possiamo dire che siamo pari e al fine di stemperare gli animi mi scuso ancora con tutti e vediamo di chiudere questa polemica.


[/quote]


Questo post è stato scritto da Canevecchio di suo pugno????
Mi spiace ma io nutro seri dubbi!

Bruce, spero che alla prossima edizione del torneo di biliardoweb ci siate sia tu che canevecchio e che questa cosa venga chiarita.
Se ciò che dice Sniper Wolf è la verità avresti davvero toccato il fondo stavolta, ma visto che la cosa difficilmente potrà essere chiarita sul forum.... io personalmente aspetterò di avere un chiarimento a voce, penso che ci tenga anche tu a chiarire la cosa no?


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 6 giugno 2005, 9:23

Ma secondo voi quante probabilità ci sono che oltre al Nick, altri utenti conoscano anche la password degli altri o, tutt'al più abbiano accesso ai computer degli altri???

A me pare palese che ogni post corrisponda al Nick di fianco e nessuno abbia usato niente di nessuno.

Non facciamo la caccia alle streghe !!!
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » lunedì 6 giugno 2005, 9:25

[quote]
Ma secondo voi quante probabilità ci sono che oltre al Nick, altri utenti conoscano anche la password degli altri o, tutt'al più abbiano accesso ai computer degli altri???

A me pare palese che ogni post corrisponda al Nick di fianco e nessuno abbia usato niente di nessuno.

Non facciamo la caccia alle streghe !!!


[/quote]

Non essere così sicuro martille!
c'è anche chi di computer capisce poco e chiede a qualche iscritto di iscriverlo e magari, quando ha qualcosa da dire incarica l'amico di farlo.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 6 giugno 2005, 9:28

A parte il fatto che non so quanto sia frequente, ma le persone si conoscerebbero ed in questo caso saprebbero anche chi prendere per il collo.
Ripeto, a mio avviso in questa (infondata) polemica, ognuno ha scritto per se stesso.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » lunedì 6 giugno 2005, 9:30

Vogliamo chiarire la cosa presto senza iscrivere altri inutili post?
Troviamoci!
All'orchidea, una sera con Canevecchio e Bruce, quando andrà bene a loro naturalmente.
Aperto a tutti i forumisti che vogliono venire, l'Amministratore come moderatore.
Ragazzi non piace nemmeno a me ma questa è una cosa davvero grave che va chiarita per rispetto di tutti noi.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sinonparet » lunedì 6 giugno 2005, 11:36

[quote]
Vogliamo chiarire la cosa presto senza iscrivere altri inutili post?
Troviamoci!
All'orchidea, una sera con Canevecchio e Bruce, quando andrà bene a loro naturalmente.
Aperto a tutti i forumisti che vogliono venire, l'Amministratore come moderatore.
Ragazzi non piace nemmeno a me ma questa è una cosa davvero grave che va chiarita per rispetto di tutti noi.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]

Amelie, si campa anche con qualche dubbio irrisolto.  ;)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda amelie » lunedì 6 giugno 2005, 12:01

[quote]
[quote]
Vogliamo chiarire la cosa presto senza iscrivere altri inutili post?
Troviamoci!
All'orchidea, una sera con Canevecchio e Bruce, quando andrà bene a loro naturalmente.
Aperto a tutti i forumisti che vogliono venire, l'Amministratore come moderatore.
Ragazzi non piace nemmeno a me ma questa è una cosa davvero grave che va chiarita per rispetto di tutti noi.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]

Amelie, si campa anche con qualche dubbio irrisolto.  ;)


[/quote]

Mi spiace sinon ma non sono d'accordo. Tu puoi tranquillamente vivere con i dubbi irrisolti ma io credo che questa cosa sia molto grave.
Sappiamo tutti che il mio rapporto con Bruce non è dei migliori ma mi comporterei ugualmente nel caso in cui la cosa fosse stata fatta dai signori X, Y, Z.
Amo la chiarezza, la correttezza e sono iscritta qui per questo motivo.
Non sopporterei di scrivere in un forum dove non so nemmeno se la persona a cui scrivo e la stessa che mi risponde.
Non voglio appoggiare questo tipo di mentalità, mi dispiace.
E credo che sia giusto fare chiarezza su questa cosa che non vedo come cosa privata ma rivolta a tutti quelli che scrivono.
Ciao



Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sinonparet » lunedì 6 giugno 2005, 13:10

Il fatto che per me il dubbio possa restare irrisolto nn significa che la questione sia risolta o sia semplicemente meno grave...
Se ci tieni così tanto a trovare il bandolo, nn è certo mia intenzione dissuaderti dal farlo: devi senz'altro fare quello che ti senti!
In bocca al lupo, ciao
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Cico » lunedì 6 giugno 2005, 14:33

Mi sembra alquanto poco intelligente farsi iscrivere e far... scrivere da qualcun'altro in propria vece.....
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda spondapalla » lunedì 6 giugno 2005, 15:32

Io credo una cosa..se ci sono dei temi (anche scomodi) che riguardano noi come "forum" sia giusto parlarne in pubblico e risolverli qui in pubblico. Questi fatti pero' mi sembrano piu' sul personale, e secondo me con le persone del forum non hanno nemmeno tantissimo a che fare, quindi non credo che si debba continuare qua sul forum questa cosa, anche se il forum (come luogo)in effetti E' l'oggetto della discussione, e su quanto accaduto (i messaggi con autore indefinito), sia vero o no, siamo tutti piu' o meno daccordo no? Correggetemi se la mia idea è sbagliata

Adelante!

Scritto Da - spondapalla on 06 Giugno 2005  15:33:29

Scritto Da - spondapalla on 06 Giugno 2005  15:34:15

Scritto Da - spondapalla on 06 Giugno 2005  15:35:53
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Claus72 » lunedì 6 giugno 2005, 15:34

[quote]
...Se ci tieni così tanto a trovare il bandolo...
[/quote]

Ma è un bandolo di concorsolo? No, perchè io sarei interessatolo... :D

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti