RSS Facebook Twitter

INCONTRIAMOCI TUTTI ALL'ORCHIDEA

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

INCONTRIAMOCI TUTTI ALL'ORCHIDEA

Messaggioda Sniper_wolf » sabato 4 giugno 2005, 1:22

ALLORA CI SIAMO: MI RACCOMANDO VI VOGLIO TUTTI :-)
OK RAGAZZI COME LA METTIAMO!!!!!!!!! FINALMENTE SIAMO GIUNTI AL 1° RADUNO BILIARDO WEB by ORCHIDEA

INFORMO TUTTI PER LA MIA DISPONIBILITA NELL'ORGANIZZARE UN TORNEO CON MANGIATA ANNESSA!!!
CON UN INSCRIZIONE  DI 20€ ORGANIZZO UN BEL TORNEAZZO CON UNA BELLA MAGIATA DI CONCHIGLIONI RIPIENI FATTI AL FORNO!!!!
NON ESITATE NEL RISPONDFERE E PER DIRMI LA VOSTRA O NEL DARMI QUALCHE COSIGLIO :-)

DOVE:
Verra organizzato tutto presso il Bar Orchidea di Gorgonzola (MI) in via Milano 14

QUANDO:
Booooo decidete voi io do la disponibilità per qualsiasi orario e qualsiasi giorno fatemi sapere!!!!:-)

COME ARRIVARE:
Fermata della metropolitana verde Villa Pompea il bar e situato vicino l'inps

PER INFO:
Non esitate a contattarmi su msn al contatto felefrancesco@fastwebnet.it o tramite e-mail a l'indirzzo hfranco@tiscali.it


Non può piovere per sempre
Sniper_wolf
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 45
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 6:08
Località: Gorgonzola

Messaggioda Bruce » sabato 4 giugno 2005, 7:17

[quote]
ALLORA CI SIAMO: MI RACCOMANDO VI VOGLIO TUTTI :-)
OK RAGAZZI COME LA METTIAMO!!!!!!!!! FINALMENTE SIAMO GIUNTI AL 1° RADUNO BILIARDO WEB by ORCHIDEA

INFORMO TUTTI PER LA MIA DISPONIBILITA NELL'ORGANIZZARE UN TORNEO CON MANGIATA ANNESSA!!!
CON UN INSCRIZIONE  DI 20€ ORGANIZZO UN BEL TORNEAZZO CON UNA BELLA MAGIATA DI CONCHIGLIONI RIPIENI FATTI AL FORNO!!!!
NON ESITATE NEL RISPONDFERE E PER DIRMI LA VOSTRA O NEL DARMI QUALCHE COSIGLIO :-)

DOVE:
Verra organizzato tutto presso il Bar Orchidea di Gorgonzola (MI) in via Milano 14

QUANDO:
Booooo decidete voi io do la disponibilità per qualsiasi orario e qualsiasi giorno fatemi sapere!!!!:-)

COME ARRIVARE:
Fermata della metropolitana verde Villa Pompea il bar e situato vicino l'inps

PER INFO:
Non esitate a contattarmi su msn al contatto felefrancesco@fastwebnet.it o tramite e-mail a l'indirzzo hfranco@tiscali.it


Non può piovere per sempre
[/quote]

>>>> DOVE <<<<

MA CHI LO HA DECISO? PRIMA DI METTERE POST CON TONO DA MAIUSCOLO (e così ti rispondo), DA QUANDO SEI ENTRATO METTI SOLO POST PER IL TORNEO, CHE NON SAREBBE IL PRIMO MA IL TERZO, ABBIAMO CAPITO CHE TI FAREBBE PIACERE E NE PRENDIAMO ATTO. TIENI CONTO CHE QUESTO TORNEO NON E' A SCOPO DI LUCRO, DI SOLITO AL GESTORE SE GLI VA BENE VA A PARI CON LE SPESE, I VENTI EURO SONO INDICATIVI (la prima edizione era compreso: cena completa con beveraggi, coppe, premi e quota biliardi inclusi - la seconda edizione era compreso: pizza, beveraggi coppe, premi e quota biliardi inclusi, tanto per farti un'idea) SI GIOCA LA DOMENICA POMERIGGIO E SOLITAMENTE I BILIARDI VENGONO IMPEGNATI DALLE ORE 13:00 ALLE 21:00


>>>> QUANDO <<<<

COME PRIMA COSA IL TORNEO SI FARA' AD OTTOBRE O A NOVEMBRE (si fa duw volte l'anno), COME SECONDA COSA IL TUO LOCALE E' TROPPO PICCOLO PER OSPITARE 32 PERSONE + FAMILIARI E FIDANZATE CHE DI SOLITO SI ACCODANO PER LA CENA. SAREBBE PIU' OPPORTUNO, MAGARI PER LA PROSSIMA EDIZIONE PRIMAVERILE, VISTO CHE I TAVOLI ALL'APERTO AIUTEREBBERO MOLTO PER LA CAPIENZA!


>>>> COME ARRIVARE <<<<

PER QUESTO TORNEO ARRIVANO GIOCATORI DA TUTTO IL NORD ITALIA E QUALCUNO ANCHE DAL SUD, L'INDICAZIONE DELLA METROPOLITANA MI SEMBRA MOLTO RIDUTTIVA, QUALCHE CARTINA DETTAGLIATA SAREBBE PIU' OPPORTUNA NEL QUAL CASO SI DECIDA DI VENIRE ALL'ORCHIDEA. CI SONO ALTRE SALE IN LIZZA PER LA GARA E L'ORCHIDEA SI ACCODA A: CIRCOLO VICENTINO DEL BILIARDO, NAUTILUS, MASSE', GHOST, COLIBRI', PAM PAM! SARANNO GLI ISCRITTI A DECIDERE PER IL MEGLIO DEGLI STESSI DOVE SVOLGERE LA MANIFESTAZIONE.
         _______________

NON SEI OBBLIGATO, SE VUOI PUOI ANCHE LASCIARE QUALCHE POST NELLE ALTRE SEZIONI, SE TI PIACE IL BILIARDO!

* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 04 Giugno 2005  10:40:38

Scritto Da - Bruce on 04 Giugno 2005  10:47:34
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Sniper_wolf » sabato 4 giugno 2005, 11:00

be scusa per il maiuscolo ma lo faccio solo perche mi piace di piu come scrittura e non perche urlo! :-)
Il topic che ho lasciato e solo una semplice proposta per far sapere la mia disponibilita nel organizzare un'altro torneo biliardo web nella mia sala biliardi visto che tante persone me ne hanno parlato benissimo!
be per la capienza del locale no problem gia so come organizzare il tutto non è due giorni che faccio questo lavoro!
e per l'iscrizione so benissimo che non è a scopo di lucro ma e solo un bel momento per trovarci tutti e passare una bella giornata assime!
In fine ti ringrazio per il tuo messaggio e proprio quello che volevo consigli e informazioni per organizzare un torne se hai qualcosaltro da scrivere sarei ben lieto che tu me lo dica per organizzarmi meglio e non infastidire piu con nuovi topic e prometto di partecipare di piu ad altre discusioni ancora mille scuse ma non avevo cattive intenzioni:-)

Non può piovere per sempre
Sniper_wolf
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 45
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 6:08
Località: Gorgonzola

Messaggioda Bruce » sabato 4 giugno 2005, 11:02

Lo so. Ciaooo.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Gufo » sabato 4 giugno 2005, 15:27

Hei Bruce ma hai qualke grado d parentela con i PitBull?!  ;)

Wow se dovessi aggredire qualcuno devo chiedere consiglio a te  :D  (ovviamente è ironica qsta cosa)

* Cmq x come l'ho capita io Sniper nn ha detto "Primo Torneo Biliardo Web" ma Prima edizione all'orchidea. Sappiamo tutti ke il Primo Mitico Torneo è stato organizzato da TE al Colibrì.

* X la quota d'iscrizione, anke se nn ci sono le coppe...ma kissenefrega...c sono già le donne(e le loro son + belle)...e poi...l'importante è mangiare  :D

* Per quanto riguarda l'organizzare l'evento...Beh anke se staremo un pò alle strette qual'è il problema?!...tutt'alpiù salterà fuori una bella GangBang  :fico:  :fico:

* infine...mi sembra ke il Buon Sniper abbia messo tutti gli indirizzi utili x kiedere informazioni, qdi il come arrivarci è il male minore.

PS Ciao Sniper, sul fatto del più giovane nn posso dir nulla, ma sul più bello....Nn togliermi qsto titolo o la West Side Connection si vendikerà  :vodoo:  ;)  :lol:

Ps del Ps X Bruce : Nn avendo visto sul post apposito la disponibilità del Colibrì è meglio magari inserirlo così in modo da poterlo eventualmente votarlo.

Sxo arrivino altre sale in modo da poter dar inizio alle votazioni.

Ciao a tutti

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Sniper_wolf » sabato 4 giugno 2005, 17:26

bella gufo hai capito al volo tutto cio che intendevo dire sei un mito!!!!!!!!
me per il titolo mi accontento di avere quello del piu giovane vorra dire che ti lascio quello del piu bello tanto il giovane attira di piu :D

Chiu pilu pe tutti
Sniper_wolf
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 45
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 6:08
Località: Gorgonzola

Messaggioda Gufo » sabato 4 giugno 2005, 18:20

[quote]
bella gufo hai capito al volo tutto cio che intendevo dire sei un mito!!!!!!!!
me per il titolo mi accontento di avere quello del piu giovane vorra dire che ti lascio quello del piu bello tanto il giovane attira di piu :D

Chiu pilu pe tutti
[/quote]

Cacchio hai ragione...anke a te piacciono con qlke anno d più?...mmmh andiamo già daccordo io e te :D

PS tra l'altro i personaggi ke mi conoscono, sanno gli approcci ke ho con le ragazze...Vero Sinon...Vero LuigiCarlo :D  :D  :D

Ps del Ps Un West siiiide alla tua firma...GRANDE!!!

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » domenica 5 giugno 2005, 11:39

[quote]

Chiu pilu pe tutti

PS tra l'altro i personaggi ke mi conoscono, sanno gli approcci ke ho con le ragazze...Vero Sinon...Vero LuigiCarlo :D  :D  :D

[quote]

Vero, vero.... Pazzo furioso!

;)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 6 giugno 2005, 0:14

[quote]

Ps del Ps X Bruce : Nn avendo visto sul post apposito la disponibilità del Colibrì è meglio magari inserirlo così in modo da poterlo eventualmente votarlo.

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
[/quote]

Per ora il locale ristorante è chiuso, se dovesse riaprire inserirò la candidatura. Non vorrei mai che un torneo BW finisse a panini e coca cola!

* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 06 Giugno 2005  00:14:48
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Sniper_wolf » lunedì 6 giugno 2005, 18:33

e gufo hai capito bene quelle dai 35 in poi sono uno spettacolo della natura :D  :fico:

Chiu pilu pe tutti
Sniper_wolf
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 45
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 6:08
Località: Gorgonzola



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti