RSS Facebook Twitter

Polemica

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda sinonparet » mercoledì 1 giugno 2005, 16:37

Certo che la prima risposta di Biagio sulle banalità nn è stata una manovra rivolta al riscatto.....
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda martille » mercoledì 1 giugno 2005, 16:37

[quote]
Certo che la prima risposta di Biagio sulle banalità nn è stata una manovra rivolta al riscatto.....


[/quote]

Non per niente è il Sindaco dell'incrocio !!!
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda sinonparet » mercoledì 1 giugno 2005, 16:41

:)  :)

Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda luigi » mercoledì 1 giugno 2005, 17:03

E, almeno per quanto mi riguarda, Sindaco lo resterà a lungo.

Nella "Polemica" non entro, tanto il Sindaco è molto più veloce di me con la tasteria, (anche con la stecca a dire il vero e questo glielo invidio assai di più...) e, come sempre, non aggiungerei una virgola a quel che dice.
Inoltre, giorni fa (Lui può confermarlo), Gli avevo già anticipato quale sarebbe stata la mia condotta futura in merito all'oggetto del contendere. Condotta che, guarda caso, è perfettamente in linea col concetto qui espresso da Francesca. Per cui, salvo personalizzazioni, come dice Lei, ad essa mi attengo.




Scritto Da - luigi on 01 Giugno 2005  17:48:29
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda GHOST » mercoledì 1 giugno 2005, 17:56

vediamo come prendera' questa provocazione. io non so chi sei (e non lo voglio sapere)ma dai tuoi post mi e' parso di capire che al biliardo te la cavibene.nel forum un po meno. :boh:

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda vito5b » giovedì 2 giugno 2005, 16:36

Ma Signori di cosa ci lamentiamo.. in fondo Biagio999 non ha detto che non vuole rivelare i suoi segreti,ma solo che non ha ancora trovato il tempo per farlo!!.  
Considerando che nel forum ci sono delle persone che asseriscono di sapere dei sistemi importanti..ma che non possono svelarli xche' ..qualche fantasma ..lo ha proibito!!.. Allora io ci rimango male x questo e non x biagio.
vito5b
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 4 settembre 2004, 23:34
Località:

Messaggioda Mike » giovedì 2 giugno 2005, 17:23

[quote]
persone che asseriscono di sapere sistemi importanti..che non possono svelarli xche' ..qualche fantasma ..lo ha proibito

[/quote]

Ti riferisci al chiacchierone del forum?  :D
Ma quando mai ha spiegato qualcosa? Lui ti manda alla bibbia del biliardo e se ne lava le mani. Ponzio 2  :D
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda vito5b » giovedì 2 giugno 2005, 18:11

Si! e' proprio vero.
vito5b
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 4 settembre 2004, 23:34
Località:

Messaggioda fabmont » venerdì 3 giugno 2005, 0:08

[quote]
Si! e' proprio vero.


[/quote]

ImmagineImmagine
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda Biagio999 » venerdì 3 giugno 2005, 1:28

Polemica? e con chi? col branco? con i piu alti in grado? (vedasi stellette) Per carità non ci penso nemmeno a scendere a certi livelli!!!!!! Non voglio nemmeno fare delle considerazioni personali.
Colgo però la sfida del fantasma della comunity, persona della quale si dovrebbe prendere esempio se non altro per bravura biliardistica.
Fantsma, ti dico solo questo e lo faccio a te, ma potrei farlo a chiunque altro della comunity, tu verrai a giocare anche dalle mie parti e sappi che potrei cercarti per salutarti (tu non mi conosci), oppure  potrei essere semplicemente un tuo avversario o uno qualunque che ti passa vicino e incrocia il tuo sguardo, ti chiedo con quale spirito mi saluteresti o giocheresti con me se io mi presentassi a te? Allora ecco la sfida: potrei essere uno qualunque di quelli che potrai incontrare a BARLETTA. Sarò la tua ombra.

Quanto al resto della polemica, mi piace far notare al resto della comunity il mio comportamente nel corso di questo anno e in particolar modo nell'ultimo periodo.  Purtroppo non so come fare a mettere gli inciso, e quindi posso solo far dei richiami ai post su cui sono intervenuto. Se gli amici della comunity, prima di esprimere giudizi personali avessero letto alcuni miei interventi su dei post, allora avrebbero capito che il mio comportamento non è da ermetico, bensi altruista. Tutti o quasi i miei post sono volti all'aspetto tecnico e mai a banalità personali o di genere calcistico.
Per questo vi invito prima di giudicare a leggere i seguenti post:

1_ trattamento di palla _ 21.02.2004;
2_ domanda per gost, gigi ed altri forti _ del 25.02.2005;
3_ allenamento 5 birilli del 02.04.2005;

Si badi bene che già dal "trattamento di palla" sono disponibile a dare specifiche indicazioni anche via email a qualcuno, purtroppo nessuno, dico nessuno si è fatto avanti,
Inoltre nel mio post del giro, asserisco e ribadisco di avere un sistema testato nella realtà, quindi in allenamento alla mia presenza, e non nella virtulità, quindi solo con indicazioni scritte. Una esperienza del genere risulterebbe pertanto nuova a tutti, me compreso e prima di esternare a tutti voi le mie teorie mi sarei potuto trovare spiazzato per non conoscere altre o altri metodi adottati da altri su cui intervenire per migliorare. Detto ciò e mi fermo, vorrei che si mettessero da parte discussioni indirizzate sulla persona perche non porterebbero da nessuna parte, mentre trovo piu costruttivo continuare ad intervenire nel post del giro dove pareri interessanti sono stati già espressi, altri potranno arrivare (chissa se in questo ci puo aiutare il fantasma) si tratta di metterli assieme per la comunity.
Bye all
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Bruce » venerdì 3 giugno 2005, 7:32

Non entro nel merito della questione in quanto dovrei andare a rileggermi tutti i post di Biagio e sinceramente preferisco adoperare il mio tempo in altro modo.
Devo constatare che forse un paio di post erano velatamente rivolti al sottoscritto, se chi li ha scritti ha il coraggio di fare nick e dire le cose chiaramente lo faccia (sarò contento di smentirvi) oppure taccia per sempre (questa frase non mi è nuova)  :D  .
Avevo già sollevato la questione dare e avere tempo fa, non avevo fatto nomi e non nè farò adesso in quanto il forum è libero e ognuno lo utilizza come vuole, anche se a volte c'è chi rasenta la legalità e questo non va bene (ogni riferimento è precisamente mirato)!


* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 03 Giugno 2005  08:03:19
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » venerdì 3 giugno 2005, 8:01

[quote]
Ma Signori di cosa ci lamentiamo.. in fondo Biagio999 non ha detto che non vuole rivelare i suoi segreti,ma solo che non ha ancora trovato il tempo per farlo!!.  
Considerando che nel forum ci sono delle persone che asseriscono di sapere dei sistemi importanti..ma che non possono svelarli xche' ..qualche fantasma ..lo ha proibito!!.. Allora io ci rimango male x questo e non x biagio.


[/quote]

Vito, non sarò modesto ma permettimi di dirti che tra il dare e avere nello sport biliardo ho molto più dato che ricevuto, tempo, denaro, ore di sonno mancate e ho un rispetto e una passione per questo sport che (voi umani) non puoi nemmeno immaginare. Ma in questo forum ci sono professionisti, nazionali, prime e seconde categorie che giocano anche il campionato di serie B, vuoi sapere un sistema ma te lo devo spiegare proprio io? E se te lo spiego sei convinto poi di diventare un campione? In alcuni post io ho inserito delle vere e proprie lezioni di biliardo "GRATIS" molto più importanti dei sistemi che vorresti imparare e tu nemmeno te ne sei accorto. Tu credi che il grande Billy non conosca sistemi importanti? Eppure quasi ogni suo post è una lezione di biliardo se riesci a cogliere il messaggio.
Ma tu cosa hai dato di buono a questo forum sino ad ora?
Sono molto rammaricato del tuo post e mi viene quasi voglia di mollare il colpo, uno si sbatte una cifra solo per passione e alla fine si prende sempre la stecca nel c*lo. Come ha già detto qualcuno, se volete anche qualche litro di sangue.. Immagine


* LE FORZE SONO FORZE *


Scritto Da - Bruce on 03 Giugno 2005  08:07:20
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Cico » venerdì 3 giugno 2005, 8:57

.....Polemica? e con chi? col branco? [/quote]

Ellallà!!! Evinco una connotazione "negativa" rivolta alla parola branco...
Ma sarà una mia impressione, aspetta che chiedo alla pecora qui al mio fianco...



.... Per carità non ci penso nemmeno a scendere a certi livelli!!!!!!  [/quote]

Scusa... illuminaci allora su come arrivare al tuo....

allora avrebbero capito che il mio comportamento non è da ermetico, bensi altruista.
[/quote]

Addirittura!!!! E io che non l'avevo capito.... mi cospargo il capo di cenere...

banalità personali o di genere calcistico.
[/quote]
Nell'ultimo anno la community è vissuta di tanto biliardo e altrettanta goliardia, di ritrovi divertenti, di amicizie nate e fortificate. Di scherzi e prese in giro bonarie, anche qui sul forum e di qualche discussione animata. E magari, saltuariamente, di qualche discussione "extrabiliardistica" come quelle recenti sul calcio. Che si sono aperte e chiude nell'arco di qualche giorno, com'è giusto che sia. Qui ci sono persone che si vogliono bene, che magari qualche volta litigano ma che dedicano tempo e passione a questo sport e al panno verde che amano, ma soprattutto al coltivare amicizie che da virtuali si sono spesso trasformate in incontri reali. Questo è lo spirito della community. Se non riesci a comprenderlo quello fuori luogo sei tu.

E aggiungo che molto spesso i tuoi interventi e i tuoi post, sicuramente in buona fede e sicuramente inseriti come dici tu per dare un contributo al forum sono passati inosservati per il tuo modo un po' arrogante o semplicemente irritante di porti nei confronti delle altre persone.

Saluti a tutti.








Scritto Da - cico on 03 Giugno 2005  08:58:05
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda sinonparet » venerdì 3 giugno 2005, 9:10

[quote]

Fantsma, ti dico solo questo e lo faccio a te, ma potrei farlo a chiunque altro della comunity, tu verrai a giocare anche dalle mie parti e sappi che potrei cercarti per salutarti (tu non mi conosci), oppure  potrei essere semplicemente un tuo avversario o uno qualunque che ti passa vicino e incrocia il tuo sguardo, ti chiedo con quale spirito mi saluteresti o giocheresti con me se io mi presentassi a te? Allora ecco la sfida: potrei essere uno qualunque di quelli che potrai incontrare a BARLETTA. Sarò la tua ombra.


[/quote]

Caro Ghost, dato che vanno di moda le frasi celebri.... alea iacta est! (Billy, tu che seguivi un corso di latino.....). Secondo me l'inviato di Striscia ti porterebbe un Gongolo  :D  :D
Biagio, io ti scriverò una mail: ho tanto voglia di apprendere ma poco tempo per farlo; da un paio di anni a questa parte gioco a biliardo usando sistemi e tecniche essenziali; ho visto che l'approccio minimalista, alla lunga, rende molto di +.
Chissà che tu nn mi possa aiutare
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » venerdì 3 giugno 2005, 9:16

Uhè minimalista, mi ha detto Giannone di farti un giro ogni tanto per incrociare la stecca; stamattina va a Torino dove sai Tu (con la sua piccola ombra occhialuta)!  :D

* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 03 Giugno 2005  09:17:17
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 61 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 61 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti