RSS Facebook Twitter

CARAMBOLA

Messaggioda lupomarino » lunedì 30 maggio 2005, 9:30

[quote]
sig,sig, perché a me non funziona,e molto strano...
[/quote]
Se hai un Mac, niente da fare nel sito della fibis non si entra :arrabbiato:
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Stefano L. » lunedì 30 maggio 2005, 10:15

Finalmente una che mi dice quello che pensavo da anni, sono abbastanza esperto di computer e di Mec in particolare, e l'unica risposta che potevo trovare era quella, ma mi sembrava impossibile, ............incredibile.........grazie Lupo

.................i sogni sono gli ultimi a morire e siam tutti sognatori.

Scritto Da - Stefano L. on 30 Maggio 2005  10:17:16
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda pico » lunedì 30 maggio 2005, 14:58

ciao a tutti, sono piero da roma, buon penultimo nell'ormai storico di torneo di tre sponde alla sala diamante.
è stato bellissimo partecipare, un pò meno fare così poche carambole.
vogliate scusare la poca partecipazione al forum, ma non dispongo di collegamento ad internet da casa, approfitto delle biblioteche di roma, con i loro giorni ed orari.
per ora passo e chiudo, sappiate che seguo con interesse.
have a good carambola to everybody
pico
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 13:29
Località: roma

Messaggioda robertino » martedì 31 maggio 2005, 9:01

caro pico-piero,benvenuto nel forum.ti ho mandato una mail al tuo indirizzo privato con i risultati del torneo del diamante,fatti sentire spesso,ciao roberto garofalo

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » martedì 31 maggio 2005, 9:33

Beh! la facciamo un'altra gara a Settembre?

.................i sogni sono gli ultimi a morire e siam tutti sognatori.
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda plysken » martedì 31 maggio 2005, 11:13

ciao io sono un giocatore di birilli ma con una forte passione per la carambola anche se non ho giocatori di carambola che possano insegnarmi ... cerco di "rubare" dai filmati etc. ...
se riesco a migliorare farei volentieri parte del gruppo.

la butto lì e un bel torneino di biathlon?
plysken
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 14:12
Località: Milano

Messaggioda robertino » martedì 31 maggio 2005, 12:31

nei messaggi precedenti VISPO...ha ventilato l'idea di un torneo di carambola a Milano che sembra abbia suscitato un certo interesse.naturalmente penso che ormai se ne parlerà da settembre in poi.nel frattempo a roma si è inaugurato(domani 1/6) un nuovo club nella zona Boccea(un pò più avanti,zona Pineta Sacchetti)Ha dei tavoli Mari,mi sembra 5-6 e sembra voglia fare dei tornei.Martinico (Aldo) sta seguendo la cosa da vicino ,abitando nei dintorni, e nulla osta che anche in piena estate possa partire qualche proposta CALDA,vedremo.Vi dico subito che il mio obiettivo(molto,molto ambizioso) sarebbe quello del campionato assoluto OPEN di tre sponde,quello per l'accesso  ai master che si tiene abitualmente a Saint Vincent.Anche se la maggioranza dei giocatori è siciliana,la centralità geografica di Roma forse permetterebbe un allargamento della rosa dei partecipanti,certo il costo aumenta anch'esso e proprio qui sta il problema.bye bye per ora

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » martedì 31 maggio 2005, 15:24

plysken , sei il benvenuto, Bologna e Milano non sono lontane, potremmo............
Roberto G.
speriamo che Vispo sia di nome e di fatto e così andiamo a Milano a trovare plysken e altri!!!

......................................................calma calma che poi si sbaglia
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda Stefano L. » martedì 31 maggio 2005, 15:28

Ah, sono poi riuscito ad entrare nel sito della fibis, ma con un PC. é ufficiale, nel sito fibis non si entra con i Mac! chi avesse una prova contraria lo dica.

Certo che un sito dove non entrano i Mac é fatto un pò con i piedi, non vi pare?

......................................................calma calma che poi si sbaglia
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda plysken » martedì 31 maggio 2005, 15:56

concordo .... fra l'altro usando altri browser .... non funziona correttamente ... dire con i piedi è poco ma cmq ormai parecchi siti sono fatti con strumenti poco ideonei alle multipiattaforme.

Immagine
plysken
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 14:12
Località: Milano

Messaggioda Bruce » venerdì 3 giugno 2005, 13:16

Volevo salutare Stefano e "senza fare nessun tipo di auguri" volevo chiederti se ti è possibilie, aggiornare i risultati dei campionati di tre sponde, visto che sei partecipante (l'ho letto sul sito FIBIS, giochi venerdì prossimo). Se trovi qualche area internet mi farebbe piacere essere aggiornato, se non la trovi pazienza. Ma sei solo tu del forum o ci sono altri da "salutare"?

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Stefano L. » venerdì 3 giugno 2005, 23:15

.........purtroppo in sicilia non mi porto il "portatile" e quindi non posso aggiornare i risultati se non al ritorno lunedì.Per ora del forum penso di esserci solo io, anche perché come sapete abbiamo dei problemi con la-le federazioni e quindi altri non hanno voluto venire. Ma proprio mezz'ora fa parlavo con Giorgio Mancini e gli indicavo il sito. Anche il grande Marco Zanetti, che sotto sotto é un grande compagnone, é stato informato del sito e penso che ci osservi nell'ombra e lo saluto con affetto: Ciao Marco.

Bruce, ti posso dare la mail di un tot di siciliani da """"salutare"""", che dici?




......................................................calma calma che poi si sbaglia


Scritto Da - Stefano L. on 03 Giugno 2005  23:19:49
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda vispoennagenario » giovedì 9 giugno 2005, 1:47

Zanetti ha vinto il primo incontro ai mondiali 3-0 mentre Papa ha perso con un pò di rogna 3-1.
Sul sito fibis c'è un link per seguire i risultati, se vi interessa consultatelo.
Quelli della federbiliardo hanno escluso la Carambola dalla loro attività. Complimenti a loro ed ai fessacchiotti che ci hanno creduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed a chi non crede che io sia vispo..... se si fa la gara di Carambola a Milano  insegno a tutti come si fa, nonostante il Parkinson, a fare 10 Caramb..... no pisc..... consecutive. Ciao giovinastri.
vispoennagenario
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 62
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 settembre 2004, 22:06
Località: milano

Messaggioda Mike » giovedì 9 giugno 2005, 2:14

Bravo, Vispo.  :D
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda sarago » giovedì 9 giugno 2005, 13:26

Caro Vispoennagenario,
sarò anche stato un fessacchiotto, ma ti assicuro che, da quando sono uscito dalla fibis, non avverto più quel fastidioso bruciore al didietro che mi ha accompagnato per anni.
Che sollievo!

Baci. Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti