RSS Facebook Twitter

Il prossimo torneo BW...

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda crissi5000 » sabato 28 maggio 2005, 23:58

Si Bruce, hai ragione, ma forse i tempi allora nn erano abbastanza maturi.
Io credo che adesso siamo circa una diecina del Sud che scriviamo in questo forum e forse la cosa è possibile fare.
Vediamo gli sviluppi, altrimenti se ne parlerà dopo l'estate!!!!!
crissi5000
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 0:03
Località: Lipari

Messaggioda blackout » domenica 29 maggio 2005, 4:38

Scusate le informazioni che desidererei avere... ma non ho mai potuto partecipare agli altri tornei BW...

Se volete posso pensare ad organizzarlo quì a Ferrara... ho solo bisogno di parlare con i gestori e dovrei dar loro alcune info... tipo se il tempo dei biliardi viene pagato... di cosa c'é bisogno, più o meno gli orari, ecc.

Grazie
blackout
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 194
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 8:29
Località: Ferrara

Messaggioda Battista » lunedì 30 maggio 2005, 9:21

[quote]
[quote]
Ho già parlato con il titolare della sala pampam di Modena il quale mi ha dato la sua disponibilità per poter fare il torneo biliardoweb III edizione: decidiamo il periodo dopodichè posso farmi carico di prendere le adesioni e organizzare la serata:io ho solo bisogno di una "spalla" che mi aiuti a registrare le adesioni nel Forum in quanto io per motivi di lavoro non posso collegarmi quotidianamente nel sito.
Ripeto alla sala, ristorante, indicazioni per rggiungerla e quant'altro mi rendo disponibile.
Ciao a tutti
[/quote]

Al Pam pam ci sono andato sabato scorso, i biliardi non possono circolare e il principale tiene spenta l'aria condizionata facendo sudare i giocatori in gara, assurdo!
Siamo giocatori di biliardo e non carne da macello!

* LE FORZE SONO FORZE *
[/quote]


Punto 1: il sistema di climatizzazione funziona benissimo ( è appena stato ampliato con due nuove macchine ), cerchiamo di tenerlo basso altrimenti entrano i pinguini.
Punto 2: che i biliardi non possano circolare lo dici tu: io ho parlato anche con Martinelli e Torregiani e si sono trovati benissimo.
Punto 3:tanto per darti una idea quando sono venuto a Biella per fare ilmaxitorneo ho giocato sul primo biliardo sul quale per fare tre passate e mezzo dovevi tirare con forza sette sponde.
Punto 4 :In questo periodo ti trovo sempre polemico, non ti va mai bene niente!!!!!

NON E' FORSE CHE IN QUESTO PERIODO SEI TU CHE NON PUOI CIRCOLARE????

Scusami ma io sono fatto così quando uno mi sta sulle p...e glielo devo dire per poi tornare più amici di prima.
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda spondapalla » lunedì 30 maggio 2005, 11:23

Wee ragazzi, calma e gesso. Ripropongo la mia idea: non è meglio se votiamo?? Prima sulla formula e poi sul dove. Cosi si evitano polemiche e ognuno puo' far valere le sue idee dandogli la preferenza. Battista pensa che sia meglio il Pam Pam) E allora dice due o tre parole sulla sua scelta (per chi nn conosce la sala) e vota "Pam Pam". A bruce non va bene il Pam Pam? E allora vota Colibri, o Ghost, o altro non so..
Non mi sembra cosi proibitivo da fare!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda martille » lunedì 30 maggio 2005, 11:34

Io voto Pam Pam, Modena per me è sicuramente più raggiungibile
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » lunedì 30 maggio 2005, 11:42

Vista l'ospitalità dimostrata dalle persone che hanno messo a disposizione tempo e sala per organizzare il torneo mi sembra sciocco non prendere in considerazione l'idea.
Trovo corretto quello che ha detto Spondapalla.... facciamo un post nuovo con le varie proposte dei forumisti che vogliono collaborare per realizzare il torneo. E poi vediamo che si dice.
Oggi non ho tempo perchè sono qui di volata ma domani preparo il post in  base alla disponibilità data da Battista e anche da blackaut.
Naturalmente se qualcuno vuole farsi avanti ... maglio!
E se qualcuno vuole fare il post oggi..... meglio ancora! :D
Ciao ragazzi.... a domani!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Bruce » lunedì 30 maggio 2005, 19:42

[quote]
[quote]
[quote]
Ho già parlato con il titolare della sala pampam di Modena il quale mi ha dato la sua disponibilità per poter fare il torneo biliardoweb III edizione: decidiamo il periodo dopodichè posso farmi carico di prendere le adesioni e organizzare la serata:io ho solo bisogno di una "spalla" che mi aiuti a registrare le adesioni nel Forum in quanto io per motivi di lavoro non posso collegarmi quotidianamente nel sito.
Ripeto alla sala, ristorante, indicazioni per rggiungerla e quant'altro mi rendo disponibile.
Ciao a tutti
[/quote]

Al Pam pam ci sono andato sabato scorso, i biliardi non possono circolare e il principale tiene spenta l'aria condizionata facendo sudare i giocatori in gara, assurdo!
Siamo giocatori di biliardo e non carne da macello!

* LE FORZE SONO FORZE *
[/quote]


Punto 1: il sistema di climatizzazione funziona benissimo ( è appena stato ampliato con due nuove macchine ), cerchiamo di tenerlo basso altrimenti entrano i pinguini.
Punto 2: che i biliardi non possano circolare lo dici tu: io ho parlato anche con Martinelli e Torregiani e si sono trovati benissimo.
Punto 3:tanto per darti una idea quando sono venuto a Biella per fare ilmaxitorneo ho giocato sul primo biliardo sul quale per fare tre passate e mezzo dovevi tirare con forza sette sponde.
Punto 4 :In questo periodo ti trovo sempre polemico, non ti va mai bene niente!!!!!

NON E' FORSE CHE IN QUESTO PERIODO SEI TU CHE NON PUOI CIRCOLARE????

Scusami ma io sono fatto così quando uno mi sta sulle p...e glielo devo dire per poi tornare più amici di prima.
[/quote]


Battista, tu il primo giorno della gara non c'eri, c'era GT ma è arrivato alla sera. Sabato pomeriggio non si poteva giocare e sudavamo tutti come cammelli (per fortuna io non giocavo, ero li con amici). Se gli altri giorni di gara ha funzionato tutto la cosa è andata a discapito di chi ha giocato il primo giorno e questo non va bene. La risposta dei tavoli cambiava anche durante la partita, questo lo puoi chiedere a Cammarata, Venerando e Stoppa.
Non capisco cosa c'entri il Ghost in quello che dici, il mio era solo un parere personale, al Ghost abbiamo trovato un'accoglienza fantastica, la sala era climatizzata al punto giusto. Cosa che non ho constatato lì al Pam Pam, poi se decidete di farlo li il torneo fatelo, io mi sono trovato male (ho mangiato pure un panino di gomma) e se questo è un paese libero per fortuna, ho anche la possibilità di dirlo.
Non  ti permetto comunque di interferire nelle questioni che non conosci e nelle quali non sei coinvolto, è una questione di educazione! E come dice il mio amico Roby, IO  POSSO  CIRCOLARE  SEMPRE !!!!  :)

P.S. Ma quella bionda che c'era fuori dalla sala è amica tua?  :D

* LE FORZE SONO FORZE *


Scritto Da - Bruce on 30 Maggio 2005  20:00:48
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Battista » lunedì 30 maggio 2005, 19:59

[quote]
[quote]
[quote]
[quote]
Ho già parlato con il titolare della sala pampam di Modena il quale mi ha dato la sua disponibilità per poter fare il torneo biliardoweb III edizione: decidiamo il periodo dopodichè posso farmi carico di prendere le adesioni e organizzare la serata:io ho solo bisogno di una "spalla" che mi aiuti a registrare le adesioni nel Forum in quanto io per motivi di lavoro non posso collegarmi quotidianamente nel sito.
Ripeto alla sala, ristorante, indicazioni per rggiungerla e quant'altro mi rendo disponibile.
Ciao a tutti
[/quote]

Al Pam pam ci sono andato sabato scorso, i biliardi non possono circolare e il principale tiene spenta l'aria condizionata facendo sudare i giocatori in gara, assurdo!
Siamo giocatori di biliardo e non carne da macello!

* LE FORZE SONO FORZE *
[/quote]


Punto 1: il sistema di climatizzazione funziona benissimo ( è appena stato ampliato con due nuove macchine ), cerchiamo di tenerlo basso altrimenti entrano i pinguini.
Punto 2: che i biliardi non possano circolare lo dici tu: io ho parlato anche con Martinelli e Torregiani e si sono trovati benissimo.
Punto 3:tanto per darti una idea quando sono venuto a Biella per fare ilmaxitorneo ho giocato sul primo biliardo sul quale per fare tre passate e mezzo dovevi tirare con forza sette sponde.
Punto 4 :In questo periodo ti trovo sempre polemico, non ti va mai bene niente!!!!!

NON E' FORSE CHE IN QUESTO PERIODO SEI TU CHE NON PUOI CIRCOLARE????

Scusami ma io sono fatto così quando uno mi sta sulle p...e glielo devo dire per poi tornare più amici di prima.
[/quote]


Battista, tu il primo giorno della gara non c'eri, c'era GT ma è arrivato alla sera. Sabato pomeriggio non si poteva giocare e sudavamo tutti come cammelli (per fortuna io non giocavo, ero li con amici). Se gli altri giorni di gara ha funzionato tutto la cosa è andata a discapito di chi ha giocato il primo giorno e questo non va bene. La risposta dei tavoli cambiava anche durante la partita, questo lo puoi chiedere a Cammarata, Venerando e Stoppa.
Non capisco cosa c'entri il Ghost in quello che dici, il mio era solo un parere personale, al Ghost abbiamo trovato un'accoglienza fantastica, la sala era climatizzata al punto giusto. Cosa che non ho constatato lì al Pam Pam, poi se decidete di farlo li il torneo fatelo, io mi sono trovato male (ho mangiato pure un panino di gomma) e se questo è un paese libero per fortuna, ho anche la possibilità di dirlo.
Non  ti permetto comunque di interferire nelle questioni che non conosci e nelle quali non sei coinvolto, è una questione di educazione! E come dice il mio amico Roby, IO  POSSO  CIRCOLARE  SEMPRE !!!!  :)

* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 30 Maggio 2005  19:43:14
[/quote]

Non ti permetto di interferire?
Ma chi c...o ti credi di essere?
Solo perchè hai 1200 post credi di essere il padrone del FORUM ?
Io avevo dato solo la mia disponibilità visto che volevate fare il torneo "più a sud", ma se lo volete fare da un'altra parte dormo lo stesso alla notte.
Il mio riferimento al Ghost era solo per farti capire che anche in una bellissima e freschissima sala puoi trovare un biliardo che non puo circolare.
Non penso che in ottobre ci siano 37 gradi all'ombra e non era mia previsione quella di farti mangiare dei panini di gomma.
Comunque visto che  pensavo che il fine ultimo di tutto questo fosse trascorrere una allegra giornata in compagnia, tolgo subito il disturbo e non do' più la mia disponibilità ad organizzare qualsiasi cosa.
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Bruce » lunedì 30 maggio 2005, 20:01

No comment!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Battista » lunedì 30 maggio 2005, 20:17

P.S. Ma quella bionda che c'era fuori dalla sala è amica tua?  :D

* LE FORZE SONO FORZE *


Si Bruce è una mia amica ma se vuoi te ne faccio conoscere tante altre!!!!


:D  :D
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Bruce » lunedì 30 maggio 2005, 20:29

[quote]


P.S. Ma quella bionda che c'era fuori dalla sala è amica tua?  :D

* LE FORZE SONO FORZE *


Si Bruce è una mia amica ma se vuoi te ne faccio conoscere tante altre!!!!


:D  :D
[/quote]

:D  Battista, un uomo chiamato contratto!  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Battista » lunedì 30 maggio 2005, 20:35

Ogni cinque una in omaggio!!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Bruce » lunedì 30 maggio 2005, 20:37

Vedi che un lato positivo lo abbiamo trovato. Ma chissenefrega del biliardo.  :)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Battista » lunedì 30 maggio 2005, 20:39

Sono assolutamente d'accordo con te!!!!! :)
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Bruce » lunedì 30 maggio 2005, 22:19

[quote]
Io voto Pam Pam, Modena per me è sicuramente più raggiungibile


[/quote]

Se il metro di valutazione è questo allora scelgo il Quadrifoglio!  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti