RSS Facebook Twitter

Il prossimo torneo BW...

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda martille » mercoledì 25 maggio 2005, 16:23

Secondo me Modena, Bologna o similari sono una soluzione che chiede uno sforzo accettabile un po' a tutti senza tagliar fuori nessuno.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Roby » mercoledì 25 maggio 2005, 17:04

Scusate se insisto ma a me sembra che nessuno stia prendendo nessuna iniziativa ...
tutti che sono disponibili a non si sa bene cosa, tutti che dicono qui piuttosto che la ... ma nessuno che apre un post e dica:
TERZO TORNEO BILIARDOWEB: Organizzatore PINCO, data presunta XX-XX-XXXX Luogo LILIPROPRIOLI' PARTECIPANTI: PINCO, ............e una lista di nomi !!!

Si raccoglieranno 5 aderenze ? Ok vuol dire che non va, altro posto altra data ... e via cosi' ...

La realta' invece a me sembra chiara nessuno si sta proponendo seriamente, ad eccezione del buon DUNHILL !!!

Ma l'amico Dunhill andrebbe a giocare anche se l'organizzatore fosse CLAUS o DFFMADE ne sono certo anche se sarebbe l'unico o cmq uno dei pochissimi.

Scusate la franchezza che non vuole essere polemica ma uno spunto per non continuare a prenderci in giro !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 25 maggio 2005, 17:46

[quote]
Scusate se insisto ma a me sembra che nessuno stia prendendo nessuna iniziativa ...
tutti che sono disponibili a non si sa bene cosa, tutti che dicono qui piuttosto che la ... ma nessuno che apre un post e dica:
TERZO TORNEO BILIARDOWEB: Organizzatore PINCO, data presunta XX-XX-XXXX Luogo LILIPROPRIOLI' PARTECIPANTI: PINCO, ............e una lista di nomi !!!

Si raccoglieranno 5 aderenze ? Ok vuol dire che non va, altro posto altra data ... e via cosi' ...

La realta' invece a me sembra chiara nessuno si sta proponendo seriamente, ad eccezione del buon DUNHILL !!!

Ma l'amico Dunhill andrebbe a giocare anche se l'organizzatore fosse CLAUS o DFFMADE ne sono certo anche se sarebbe l'unico o cmq uno dei pochissimi.

Scusate la franchezza che non vuole essere polemica ma uno spunto per non continuare a prenderci in giro !

Roby
[/quote]

Ok, tutti a casa di Roby!!!!!!! ihiihih

Scherzi a parte, per me problemi particolari non ce ne sono, fosse anche per Roma.

Il problema, credo, sia nel reperire una sala. Se qualcuno è in grado di organizzare, ben venga!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Battista » mercoledì 25 maggio 2005, 18:37

Ho già parlato con il titolare della sala pampam di Modena il quale mi ha dato la sua disponibilità per poter fare il torneo biliardoweb III edizione: decidiamo il periodo dopodichè posso farmi carico di prendere le adesioni e organizzare la serata:io ho solo bisogno di una "spalla" che mi aiuti a registrare le adesioni nel Forum in quanto io per motivi di lavoro non posso collegarmi quotidianamente nel sito.
Ripeto alla sala, ristorante, indicazioni per rggiungerla e quant'altro mi rendo disponibile.
Ciao a tutti
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda cj » mercoledì 25 maggio 2005, 19:11

Bene, però come diceca giustamente Roby conviene aprire un'altro post per questo.

cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
cj
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 319
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
Località: Bregamo Alta ma....Alta alta

Messaggioda Bruce » giovedì 26 maggio 2005, 0:04

[quote]
Ho già parlato con il titolare della sala pampam di Modena il quale mi ha dato la sua disponibilità per poter fare il torneo biliardoweb III edizione: decidiamo il periodo dopodichè posso farmi carico di prendere le adesioni e organizzare la serata:io ho solo bisogno di una "spalla" che mi aiuti a registrare le adesioni nel Forum in quanto io per motivi di lavoro non posso collegarmi quotidianamente nel sito.
Ripeto alla sala, ristorante, indicazioni per rggiungerla e quant'altro mi rendo disponibile.
Ciao a tutti
[/quote]

Al Pam pam ci sono andato sabato scorso, i biliardi non possono circolare e il principale tiene spenta l'aria condizionata facendo sudare i giocatori in gara, assurdo!
Siamo giocatori di biliardo e non carne da macello!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda meanza » giovedì 26 maggio 2005, 1:18

bruce.....si chiamerà mica polemica?
Io, visto che non posso circolare...circolo dove mi lasciate fare 4 passi....ma veramente mi trovo sconcertato a pensare al pam pam senza aria condizionata e con biliardi da schifo!!

ma se decidiamo di farlo li....ci sono di brutto!

Usa la rimanenza Luke!!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda Bruce » giovedì 26 maggio 2005, 1:30

La mia considerazione esula dal torneo Bw, non è ammissibile che giocatori dal più scarso ad altri bravi come Venerando o Cammarata debbano giocare in condizioni così. L'aria condizionata si accendeva e si spegneva a singhiozzo, sappiamo benissimo come l'aria influisce sulle risposte dei biliardi. Pure i bravi si lamentavano di queste cose e avevano ragione. Poi se decidete di farlo lì non è un problema, la nostra non è una gara competitiva.
Ah, per finire una chicca: il panino che ho richiesto mi è stato scaldato al microonde, praticamente era di gomma.
Sai Meanza, fare trecento o quattrocento km trovarsi una giornata così, ti girano. Immagine

* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 26 Maggio 2005  01:44:35
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda sinonparet » giovedì 26 maggio 2005, 9:12

[quote]
La mia considerazione esula dal torneo Bw, non è ammissibile che giocatori dal più scarso ad altri bravi come Venerando o Cammarata debbano giocare in condizioni così. L'aria condizionata si accendeva e si spegneva a singhiozzo, sappiamo benissimo come l'aria influisce sulle risposte dei biliardi. Pure i bravi si lamentavano di queste cose e avevano ragione. Poi se decidete di farlo lì non è un problema, la nostra non è una gara competitiva.
Ah, per finire una chicca: il panino che ho richiesto mi è stato scaldato al microonde, praticamente era di gomma.
Sai Meanza, fare trecento o quattrocento km trovarsi una giornata così, ti girano. Immagine

* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 26 Maggio 2005  01:44:35
[/quote]

'nnamo bene!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda crissi5000 » giovedì 26 maggio 2005, 23:54

[quote]
[quote]
Io lo capisco Amelie, anche l'idea di fare due tornei uno al Nord e uno al Sud, nn sarebbe male e magari 8 del Nord e 8 del Sud si sfidano in una fase finale a Roma o dintorni.
Immagine


[/quote]

perchè no? Lo avevo scritto qui qualche settimana fa mi sembra....
Ottima idea! Se ci sono i partecipanti nat.!
Ma fin che non sapete quanti potreste essere ad aderire ad un'iniziativa simile... sarà dura!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]
Lo so, sara dura, ma si dovrà pure organizzare qualcosa di nuovo e diverso, o no!!!!
crissi5000
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 0:03
Località: Lipari

Messaggioda terminator » venerdì 27 maggio 2005, 11:32

Se la data concilia con gli impegni a me va bene al Pam Pam. Ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda spondapalla » venerdì 27 maggio 2005, 14:29

Ciao ragazzi, ascoltate anche secondo me bisogna un po' organizzarsi con un post dal tono "un po' solenne" tipo DECISIONI UFFICIALI SUL PROSSIMO TORNEO, altrimenti poi è difficile andare a ribeccare tutti i post e tutte le pro-post  :D  :D  (squallidissima :P  ;) ). Quindi vi propongo una cosa semplicissima: due votazioni di forum (minchia se siamo avantii..)

1 si vota sul fare "torneo unico" o "due megagironi"

2 una volta decisa la prima cosa si vota sulle località

che ne dite?

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Andros » venerdì 27 maggio 2005, 22:09

carissimi,
ma non dovrebbe essere un' occasione per trovarsi o ri-trovarsi? perchè dividerlo?
alla fine lo scopo è quello di stare insieme..o no?
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda meanza » sabato 28 maggio 2005, 20:49

noooooo, il panino al micronde nooooooooo

Usa la rimanenza Luke!!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda Bruce » sabato 28 maggio 2005, 20:55

[quote]
[quote]
[quote]
[quote]
Io lo capisco Amelie, anche l'idea di fare due tornei uno al Nord e uno al Sud, nn sarebbe male e magari 8 del Nord e 8 del Sud si sfidano in una fase finale a Roma o dintorni.
Immagine


[/quote]

perchè no? Lo avevo scritto qui qualche settimana fa mi sembra....
Ottima idea! Se ci sono i partecipanti nat.!
Ma fin che non sapete quanti potreste essere ad aderire ad un'iniziativa simile... sarà dura!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]
Lo so, sara dura, ma si dovrà pure organizzare qualcosa di nuovo e diverso, o no!!!!


[/quote]


Quando lo avevo proposto io mesi fa avevano già chiamato la neuro, come ci cambia il tempo. Mah!

msg del 09.01.2005 h 03.43

http://forum.biliardoweb.com/forum/viewtopic.php?t=942&FORUM_ID=44&CAT_ID=9&Topic_Title=organizzare+2%B0+torneo+biliardoweb&Forum_Title=8+%2D+INIZIATIVE+SPONTANEE+IN+BW+COMMUNITY



* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 28 Maggio 2005  20:59:12
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Login Form

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite