RSS Facebook Twitter

Finale

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda Mosconi » martedì 17 maggio 2005, 14:54

Visto che sono nuovo della community e che non ho dovuto sopportare M@agic per tutto il tempo che lo avete sopportato voi ( :D ), permettetemi, di adottare la linea "bonista" di efren.

Probabilmente M@gic si è espresso male.

Anche se fosse stato un torneo di sala (gara sociale), ti faccio i miei complimenti ugualmente. Spero che tu ottenga gli stessi risultati quando deciderai di iscriverti in federazione.... in bocca al lupo!

Immagine

Il biliardo è 75% abilità mentale e 75% abilità fisica... dai sempre il 150%
Mosconi
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 12:13
Località: Roma

Messaggioda Gianni » martedì 17 maggio 2005, 15:12

Ma si può sapere in che sala giochi?????. Cosi mandiamo un cerca talenti a visionarti.

In quanti hanno partecipato a questo torneo "Juniores"?????

Inoltre non riuscivi a concentrarti.....poverino che pena mi fai.........ai miei tempi si usava l'olio di merluzzo, prova......... lo so che sto perdendo tempo con te......ma almeno la prossima volta ci pensi due volte prima di fantasticare.


PS:
L'invito ai campionati Juniores della Federbiliardo é sempre valido....... cerchiamo delle meteore come te da mandare ai Campionati Europei Juniores in Agosto, nel Luxenburgo. Non essere egoista e fa vincere una medaglia....magari d'oro al Pool Italiano.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda bb » martedì 17 maggio 2005, 15:40

[quote]
Ma si può sapere in che sala giochi?????. Cosi mandiamo un cerca talenti a visionarti.

In quanti hanno partecipato a questo torneo "Juniores"?????

Inoltre non riuscivi a concentrarti.....poverino che pena mi fai.........ai miei tempi si usava l'olio di merluzzo, prova......... lo so che sto perdendo tempo con te......ma almeno la prossima volta ci pensi due volte prima di fantasticare.


PS:
L'invito ai campionati Juniores della Federbiliardo é sempre valido....... cerchiamo delle meteore come te da mandare ai Campionati Europei Juniores in Agosto, nel Luxenburgo. Non essere egoista e fa vincere una medaglia....magari d'oro al Pool Italiano.


[/quote]
...si mandatecelo ma con biglietto di sola andata.  magari all'estero ha un futuro come sparacazz....
Ciao a tutti
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda giggi » mercoledì 18 maggio 2005, 1:52

[quote]
[quote]
Allora,giocando nella mia sala abbiamo iniziato la finale alle ore 16:00 e abbiamo finito alle 18:15.
Premette che io non sono tesserato con nessuna federazione,comunque se volete crederci credeteci altrimenti nisba.


[/quote]
E quale sarebbe la tua sala ???
Ma quale torneo ???
ma quale juniores ???
ma per te il pomeriggio e' uguale alla sera ???
tu alle 14.15 hai scritto:questa sera .... ecc. ecc. e ora vieni a dire che hai giocato alle 16 ??? ma la smetti di sparare cazzate ???
E se non sei tesserato mi spieghi come fai a giocare in un torneo juniores ?
o forse era quello dell'oratorio ...
E com'e' che a Roma ci sono un sacco di forumisti e nessuno ti ha mai ne visto ne tantomeno incontrato ?

Dai retta ... sparisci dalla circolazione che fai piu' bella figura pirlone !

Roby

Scritto Da - roby on 17 Maggio 2005  13:31:30
[/quote]

ehm... chi è che aveva una Opel??  ;)
cmq M@gic, se il tuo avversario ha chiuso 5 partite di seguito e tu 6 che ci state a fare a Roma? Gianni perchè non li convochi entrambi in nazionale? vuoi vedere che è la volta buona che vinciamo qualcosa? Abbiamo trovato il Ralf Souquet e l'Alex Lely italiani...  :D
giggi
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2004, 18:53
Località: Roma

Messaggioda Gianni » mercoledì 18 maggio 2005, 7:43

X BB
Al biglietto di sola andata avevo già pensato anch'io...... :D  :D  ;)  ;)

X Giggi
Souquet e Lely Italiani...........mi sa che c'é tanto fumo e poco arrosto.
Devi pensare a uno che veramente a 16 anni apre e chiude 6 partite, non sarebbe nella sala a giocare ........il torneo Juniores ImmagineImmagineImmagine ma ai campionati Europei o Mondiali.   Conosco un paio di ragazzi in Europa che sanno giocare come ............. Magic,  Albin Jr. Ouschun Austriaco, Nico Ottermann Tedesco, Sai dove li trovi......ai tornei più inportanti e non nella garetta della sala.

Ma certi preferiscono essere i più bravi nella saletta sotto casa, con avversari cecati, bevuti o che giocano una volta al mese, che andare nel grande mondo a misurarsi con  gente che sa il fatto suo.

Ma io gioco per me......e come arriva in una finale di .....torneo sociale....c'é lo deve comunicare subito.

Mi viene in mente la storiella della volpe che saltava per prendere l'uva........

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda giggi » mercoledì 18 maggio 2005, 16:16

Abin Ouschan è il fratello di Jasmine, giusto? se non sbaglio è classe 1990! mizzica!... buon sangue non mente...
giggi
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2004, 18:53
Località: Roma

Messaggioda dffmade » giovedì 19 maggio 2005, 12:16

CIAO A TUTTI!!!
Sono tornato anche se solo per qualche istante, e non mi potevo perdere le avventure del nostro beniamino! Una lancia in suo favore però la voglio spezzare: 5-0 non significa che l'avversario ha aperto e chiuso 5 partite e spero che M@gic non intendesse dire che ha aperto e chiuso 6 spaccate, altrimenti MIO CARO M@AGIC VIENI DA QUESTE PARTI, TI PAGO IL BIGLIETTO DELL'AEREO E TI FACCIO GIOCARE CON UN RAGAZZINO CINESE CHE HA PIU' O MENO LA TUA ETA' E SI CHIAMA DING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè, la storia la conosciamo tutti.

Un salutone a tutti, spero di trovare il tempo per leggere tutte le discussioni.

P.S. Sabato ho fatto la mia prima gara Cinese! Regolamento ufficiale di palla 8 su tavoli cinesi. 15 partecipanti, girone all'italiana fino alle semifinali e poi scontri diretti. quasi 20 ore filate di biliardo. Mi sono divertito parecchio, e alla fine non sono andato a perdere la finale 9-8 ?????????
Mi sento un cretino, ma dalle 8 di mattina giocare la finale alle 3:10 di mattina senza cena me la date come attenuante??

ciao ciaooooooooooooooo

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda jerruzzo » giovedì 19 maggio 2005, 12:38

Ciao dffmade!

Dovevi dire :ehi, sono tornato!

Comunque, mi piacerebbe un sacco fare una garetta filata filata come la tua...però senza pause tra un incontro e l'altro...

Poi magari se ci sei tu ti rovino 9-8!!  :D  :D  :D

Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Spiderman » giovedì 19 maggio 2005, 13:18

Bentornato dff, anche se per poco! Meno male che ci sei tu a difendere, con me, il nostro amico "sborone". Qui tutti gli altri la lancia gliela spezzerebbero in testa...
Complimenti per la tua prima gara cinese, questa è stata di ambientamento, dalla prossima in poi non ce ne sarà più per nessuno... Salutami Ding, e in bocca al lupo per studio, lavoro e biliardo!
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda borlo105 » venerdì 20 maggio 2005, 19:17

Ciao a tutti anche a Tom & Jerry. Gianni ha citato Ouchan jr. ma l' avete mai vista la sorella Jasmine....volevo dire se l' avete vista giocare cosa pensavate???? Comunque si è carina ma la cosa travolgente è che non sbaglia una palla neppure se l' azzoppi, vero Gianni? Se lo ricorda anche il povero Jungo all' Eurotour di Monfalcone , che passata che gli ha dato? Volete parlare di ragazzini? Che ne dite di Vilmos Foldes....Vabbè
Ciao ragazzi.
borlo105
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 giugno 2004, 16:39
Località: genova

Messaggioda Spiderman » venerdì 20 maggio 2005, 19:22

ciao lecchio borlo t'ho sgamato in diretta... appena esce fuori un argomento che coinvolge una ragazza... maniaco! scherzo è fortissima...
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti