RSS Facebook Twitter

Carom 3d bel giochetto!!!

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Carom 3d bel giochetto!!!

Messaggioda Pindol » giovedì 10 marzo 2005, 16:53

Salve ragazzi,

siete in ufficio, avete finito tutte le vostre cose e non sapete cosa fare? Siete a casa costretti da un influenza che non accenna a diminuire ma avete voglia di una partitina?

Niente di più facile, cosa di meglio di Carom3d? http://www.carom3d.com/

E' un gioco di biliardo online (ma c'è anche la modalità offline) dove si sfidano ogni giorno migliaia di persone ai giochi più disparati da i classici palla 8 e palla 9 a short e normal snooker ecc ecc (non solo pool).

La cosa divertente è che più vinci, più accumuli punti, una volta superata una certa soglia di punti passi di livello, si comincia come gessetto d'argento fino a diventare corona d'oro.

Chiaramente se si perde si perdono un tot di punti quindi non è molto facile avanzare di livello.

La fisica non è eccezionale cmq. non fà nemmeno schifo, e la possibilità di scontrarsi con le persone provenienti da tutte le parti del pianeta (oggi ho giocato con uno dei caraibi) è veramente una bella esperienza, nel gioco è integrata una chat quindi è anche possibile dialogare con l'avversario.

Chiaramente non è come il biliardo vero però è un bel passatempo quando non si sà cosa fare o quando si a voglia di giocare un po' ma non ne abbiamo la possibilità.

Scaricatelo e iscrivetevi (tutto chiaramente gratis) e iniziate a giocare, il mio nick è pindol al momento sono medaglia di bronzo, ho vinto 159 partite e perse 180 (lo so non sono molto bravo), la mia migliore serie è stata 13 partite vinte a palla 9 di fila.

Altra cosa aumentando di livello si cambia anche la stecca che permette di fare tiri più potenti.

Se avete delle difficoltà ad iscrivervi o avete delle domande sono qui.

Vorrei giocare con qlc di voi online anche se non è come il biliardo reale cmq. si vede se uno è capace o no.

Ciauz Pindol
Pindol
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2004, 13:32
Località:

Messaggioda Pindol » sabato 12 marzo 2005, 10:29

a nessuno interessa?

daccordo che è un gioco per pc, ma a mio avviso è una buona possibilità per fare qualche partita fra di noi.

Come ripeto è vero che non è come il biliardo reale qui al posto della stecca c'è il mouse ma i principi sono gli stessi.

Una cosa per giocare (all'inizio non sapevo dove sbattere la testa).

Basta mirare con il mouse, una volta mirata la pallina nel punto desiderato, basta cliccare CTRL e muovere il mouse avanti e indietro per eseguire la steccata.

Ciuaz pindol
Pindol
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2004, 13:32
Località:

Messaggioda Stefano L. » martedì 22 marzo 2005, 15:14

........c'é la possibilità di usare il MAC? io ho provato ma mi sembra di no.
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda Pindol » martedì 22 marzo 2005, 18:47

mi sa di no, sul sito c'è solo la versione windows quindi credo non ci sia una versione per mac però prova a cercare con google non si sa mai.

Ciauz Pindol
Pindol
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2004, 13:32
Località:

Messaggioda infinito » giovedì 24 marzo 2005, 11:04

infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano

Messaggioda Pindol » giovedì 14 aprile 2005, 15:51

x spondapalla:

dimmi gli orari in cui giochi così entro pure io e facciamo na partitina.

Ciao Pindol
Pindol
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2004, 13:32
Località:

Messaggioda Stiv Bators » giovedì 14 aprile 2005, 17:04

Pindol... ti ho trovato un paio di volte in linea... ho pure provato a contattarti... ma non rispondevi...

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!

GARUFFINO AD HONOREM
Stiv Bators
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Località: Tombolo

Messaggioda Pindol » venerdì 15 aprile 2005, 10:27

come ti chiami su carom?

io non ho ancora capito come rispondere alle query... me lo spieghi bene? basta che scrivo reply e scrivo la risp?

Ciuaz pindol
Pindol
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2004, 13:32
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti