RSS Facebook Twitter

Aggiornamento gara II Torneo BW

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda terminator » mercoledì 6 aprile 2005, 0:02

Ciao ragazzi. Complimenti a sinon per la vittoria, e complimneti a tutti per il gruppo che avete formato, peccato di non esserci stato. Mi unisco per i complimenti fatti a gosth che è davvero un ottima persona, spero che al prossimo torneo ( possibilmente al centro italia) possa anche i o e altri amici partecipare, perchè credo proprio sia un piacere stare insieme a voi. Ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda jerry » mercoledì 6 aprile 2005, 1:04

CIAO RAGAZZI SCUSATE SE MI CONNETTO SOLO OGGI MA SAPETE LAVORO ANCHE (MI TOCCA)PER LA GIORNATA DI DOMENICA E STATO TUTTO BELLISSIMO TENETEMI IN CONSIDERAZIONE ANCHE PER LE FUTURE ATTIVITA',POI LA PROSSIMA CONOSCENDOVI MI SENTIRO' PIU' A MIO AGIO GRAZIEImmagineImmagineImmagine :)  :)  :)
jerry
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 2:39
Località: cossato

Messaggioda Garuffa » mercoledì 6 aprile 2005, 12:56

[quote]
Grazie anche a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per la vittoria: nella mia piccola carriera biliardistica mi è capitato altre volte di giocare per il primo posto e ieri, come nelle altre occasioni, ho avuto quella tensione e quella emozione da partita importante.... sì, perchè eravate tutti li intorno al tavolo e mi sentivo ancora di + sotto esame; ho dovuto parlottare con la mia testa per scacciarvi fuori e pensare a Garuffa!

[/quote]
Hai meritato di vincere sul campo Sinon, sei veramente un gran bel giocatore.
Raramente ho visto una seconda categoria giocare ai livelli soliti che mostri.
Giochi un biliardo con la B maiuscola!.
Io purtroppo non ti ho dato molto filo da torcere, combattevo con un pò di bacilli influenzali e contro i bacilli tuoi!  :D
Spero di poter incrociare la stecca ancora con te, è davvero piacevole (però ti faccio male la prossima volta  :fico:  ;) ).
Complimenti ancora,  
complimenti a tutti quanti.

Claudio

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » mercoledì 6 aprile 2005, 16:18

[quote]
[quote]
Grazie anche a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per la vittoria: nella mia piccola carriera biliardistica mi è capitato altre volte di giocare per il primo posto e ieri, come nelle altre occasioni, ho avuto quella tensione e quella emozione da partita importante.... sì, perchè eravate tutti li intorno al tavolo e mi sentivo ancora di + sotto esame; ho dovuto parlottare con la mia testa per scacciarvi fuori e pensare a Garuffa!

[/quote]
Hai meritato di vincere sul campo Sinon, sei veramente un gran bel giocatore.
Raramente ho visto una seconda categoria giocare ai livelli soliti che mostri.
Giochi un biliardo con la B maiuscola!.
Io purtroppo non ti ho dato molto filo da torcere, combattevo con un pò di bacilli influenzali e contro i bacilli tuoi!  :D
Spero di poter incrociare la stecca ancora con te, è davvero piacevole (però ti faccio male la prossima volta  :fico:  ;) ).
Complimenti ancora,  
complimenti a tutti quanti.

Claudio

Peace and Love

Pooooooooota....
[/quote]

Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti