RSS Facebook Twitter

Il giorno dopo...

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Il giorno dopo...

Messaggioda korra » martedì 5 aprile 2005, 10:04

Ho poco tempo per scrivere e leggervi in questi giorni, vorrei citarvi e ringraziarvi tutti per questa meravigliosa giornata.      Amelie hai ragione siamo fantastici!!!
Il giorno dopo... solo un po di amaro in bocca per aver consegnato la partita a Sinonparet senza avergliela fatta sudare, ma poi ripensandoci mi si addolcisce , tutto sommato il Sinon se lo meritava il torneo maltolto la volta precedente, poi mi sento una meringa con la panna in bocca rivedendo il filmato dove immortalato ho fatto la "bua" al grande Billy (sempre ostico e tanghero).
Sono molto contento per Garuffa! prima o poi i valori  escono.
Un grazie particolare al Bomba gentile e disponibile, un vero campione e al grossis... ops, grandissimo fantastico Bruce.
Con affetto grazie a tutti.
korra
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 110
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 10:14
Località: Inzago, Milano

Messaggioda sinonparet » martedì 5 aprile 2005, 12:01

[quote]
Il giorno dopo... solo un po di amaro in bocca per aver consegnato la partita a Sinonparet senza avergliela fatta sudare, ma poi ripensandoci mi si addolcisce , tutto sommato il Sinon se lo meritava il torneo maltolto la volta precedente, poi mi sento una meringa con la panna in bocca rivedendo il filmato dove immortalato ho fatto la "bua" al grande Billy (sempre ostico e tanghero).


[/quote]
Caro Korra, in realtà ho sudato eccome solo che ho sudato prima di iniziare la partita e tu nn mi hai potuto vedere.... poi sai meglio di me che una rondine nn fa primavera: nella partita secca ci sta tutto e di +.  :)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 32 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti