RSS Facebook Twitter

Aggiornamento gara II Torneo BW

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda amelie » lunedì 4 aprile 2005, 11:40

[quote]
PERCHE' NON PUBBLICATE UN SPECIE DI TABELLONE IN MODO CHE SI POSSA CAPIRE COME E' ANDATA LA GARA NEL SUO COMPLESSO E NEGLI SCONTRI DIRETTI?


[/quote]

E tu chi sei? Che vuoi? :D  :D .... voglio dire.... gli affari tuoi no? Che io devo far vedere a tutto il mondo che ho perso con il super-Ares in formissima alla prima?????? :D  :P  :)  Scherzo naturalmente!
Benvenuto tra noi!
Penso che Bruce, appena si sveglia dal letargo... ne ha di sonno da recuperare povero ragazzo.... ci penserà sicuramente!
E poi farà, come al solito il suo splendido rescoconto con tanto di foto e filmati sul sito labibbiadelbiliardo.

Aprofitto di questo spazio per ringraziare invece Bruce, penso di poterlo fare a nome di tutti, per tutto quello che ha fatto e che fa per il torneo e per bw in generale!

Ringrazio anche l'Amministratorerenato che ha omaggiato me e Roby di una super-targa-speciale per i 1000 post! Grazie renato!

E, dimenticato chissà come prima (ma dove ho la testa!!) il mio amàààààto Gufetto che ha tentato in tutti i modi di vendicarmi con Ares..... Un bacione a te tesòòòòòòro!Immagine

Devo scusarmi invece con Diffmade..... sono molto triste... non siamo riusciti a collegarci prima delle.... bho.. 16.30? Disguidi tecnici e penso che tu fossi già a nanna.... mi dispiace davvero tanto.... ci perdonerai???? :ok:  Un bacio!

Poi mi verranno sicuramente in mente altri ma... c'è tempo....
Un bacio a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda billy » lunedì 4 aprile 2005, 11:42

Un saluto a Vittorina e ... complimenti per la resistenza!!





[/quote]
addestramento cara....addestramento,in tutta(quasi) una vita da ...istruttore....bhe' mi costera' una visita.... "in boutique".
A parte Korra(che mi ha fatto la bua)...un caloroso grazie a tutti per la bella giornata.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda sinonparet » lunedì 4 aprile 2005, 12:00

[quote]
[quote]


[/quote]

Penso che Bruce, appena si sveglia dal letargo... ne ha di sonno da recuperare povero ragazzo.... ci penserà sicuramente!
E poi farà, come al solito il suo splendido rescoconto con tanto di foto e filmati sul sito labibbiadelbiliardo.

Aprofitto di questo spazio per ringraziare invece Bruce, penso di poterlo fare a nome di tutti, per tutto quello che ha fatto e che fa per il torneo e per bw in generale!



Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]

Mi unisco ad Amelie e sottoscrivo in toto ciò che ha detto. Ieri sera mentre tornavamo a casa mi è crollato addormentato; lui sabato ha fatto la notte come turno lavorativo e domenica mattina era pronto per partire con tutto le sue "cosucce" perfettamente efficenti: portatile, stecca, telecamera, fogli per le iscrizioni, tabellone di gara.... Grazie davvero Bruce per tutta la disponibilità che ci offri e per la passione che ci metti.  ;)

Grazie anche a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per la vittoria: nella mia piccola carriera biliardistica mi è capitato altre volte di giocare per il primo posto e ieri, come nelle altre occasioni, ho avuto quella tensione e quella emozione da partita importante.... sì, perchè eravate tutti li intorno al tavolo e mi sentivo ancora di + sotto esame; ho dovuto parlottare con la mia testa per scacciarvi fuori e pensare a Garuffa!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda amelie » lunedì 4 aprile 2005, 12:02

Scusate ragazzi ma mi scappa la riflessione delle 12.04.... sarà la fame!!!
Rileggevo tutti i post di qeuesta discussone facendomi un sacco di risate.....
ma quanto belli siamo???? :D  :D
Voglio dire.. ieri è stata una giornata all'insegna, dell'amicizia, del sorriso, della compagnia dal primo minuto del mattino a l'ultimo della sera....
Il biliardo?? E' il collante che ci tiene uniti... ma noi insieme ci divertiamo  davvero tanto nè!!!! ;)
Siamo proprio un bel gruppo non c'è che dire!!!!

Un bacione a tutti...

Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Scritto Da - amelie on 04 Aprile 2005  12:06:14
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Luigi_carlo » lunedì 4 aprile 2005, 12:34

Un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata, sono d'accordo sul fatto che a prescindere dalla passione in comune del biliardo siete un bel gruppo di amici e questo è importantissimo, un saluto particolare ad amelie , bruce e ad ares . Complimenti ai finalisti davvero bravi giocatori. Infine un grazie a ghost per la cortesia e disponibilità dataci, e anche se lo conoscevo solo per averlo incontrato nei vari tornei, e nonostante io sia un fan e un amico di riccardo belluta, devo dire che ghost è davvero una brava persona e un bel giocatore. Concludo con un saluto speciale a tutti i partecipanti del torneo  Immagine
Luigi_carlo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 8:24
Località:

Messaggioda Cico » lunedì 4 aprile 2005, 12:54

[quote]
Un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata, sono d'accordo sul fatto che a prescindere dalla passione in comune del biliardo siete un bel gruppo di amici e questo è importantissimo, un saluto particolare ad amelie , bruce e ad ares . Complimenti ai finalisti davvero bravi giocatori. Infine un grazie a ghost per la cortesia e disponibilità dataci, e anche se lo conoscevo solo per averlo incontrato nei vari tornei, e nonostante io sia un fan e un amico di riccardo belluta, devo dire che ghost è davvero una brava persona e un bel giocatore. Concludo con un saluto speciale a tutti i partecipanti del torneo  Immagine


[/quote]

Grazie anche a te... Soprattutto per aver sopportato me ed Ares in finale di batteria.... Ares come giocatore, me come arbitro che non la piantavo più di ridere ammirando i "capolavori" del suddetto fenomeno...... ihihihi  :D  :D
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda jerruzzo » lunedì 4 aprile 2005, 13:10

Ciao a tutti quanti.

Prima di tutto volevo scusarmi per non aver avvisato tutti che Efren mi ha chiamato durante la cenetta per dirmi che non era successo niente di grave (avevo informato chi mi aveva chiesto di lui e a chi avevo avvisato).
L'importante è che sia tutto ok.

Volevo ringraziare Ghost per la sua generosissima disponibilità e bellissima sala (belle anche le cameriere..abbastanza carine a detta di qualcunoImmagine)

x i spondapalla: appena siete partiti sono spuntate delle chiavi...vi stavo trooooppo telefonando!!!

x sinonparet
sappi che mi è stata offerta una pizza nel caso in cui avessi vinto con te..

Un grazie a Meanza per l'ennesimo passaggio per essere rimasto a piedi fino al casello (dopo essere stati tallonati da una macchina sospetta guidata da una tipa peperina e  2 soggetti molto, come dire, west siiiiiide)

Splendida giornata grazie a tutti voi.

Alla prossima!

Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda meanza » lunedì 4 aprile 2005, 13:56

sono di corsa e non posso dilungarmi....ma visto che prima o poi inizierà a scrivere anche lei....Maddalena non è più la mia ragazza....lo è stata ma non lo è più....no fatemi fare brutte figure!!!!!

Bacioni


Usa la rimanenza Luke!!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda dunhill » lunedì 4 aprile 2005, 14:56

ciao a tutti ekkomi arrivato ragazzi ... che fantastico pomeriggio veramente bellissimo siete tutti magnifici, gianni sei davvero una persona degna dei piu alti sensi della stima .. grazie di tutto davvero , se verrai giu ritienimi a tua disposizione .. sei davvero una persona a modo affabile edi una disponibilità più unica che rara ... grazie ancora , un grazie con affeto va a billy alla pari di brucw e sinon nonchè di amwelie lupomarino gufo e spondapalla .. siamo davvero un gruppo da dfar paura ... possiamo sfidare il mondo intero niente ci farà paura ... ne sono certo.
Mio nipote è rimasto stupito  dalla vostra simpatia si è divertito un mondo .. alla prossima lavoro permetendo ci sara .. ragazzi anche a voi un grazie davvero di cuore per la trga... siete gente davvero speciale piena di simpatia.. ehh nn ho parole per dire quanto siete grandi ... verro sempre e cmq ad ogni torneo anche al polo nord...... bruce e  amelie e tutti gli altri ancora grazie grazie ,,,grazie ho il cuore gonfio di felicità e gioia ... un bacio e un forte abbraccio a tuti... sinon sei grande anche tu korra ...siete tutti speciali....
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda sinonparet » lunedì 4 aprile 2005, 16:08

[quote]
ciao a tutti ekkomi arrivato ragazzi ... che fantastico pomeriggio veramente bellissimo siete tutti magnifici, gianni sei davvero una persona degna dei piu alti sensi della stima .. grazie di tutto davvero , se verrai giu ritienimi a tua disposizione .. sei davvero una persona a modo affabile edi una disponibilità più unica che rara ... grazie ancora , un grazie con affeto va a billy alla pari di brucw e sinon nonchè di amwelie lupomarino gufo e spondapalla .. siamo davvero un gruppo da dfar paura ... possiamo sfidare il mondo intero niente ci farà paura ... ne sono certo.
Mio nipote è rimasto stupito  dalla vostra simpatia si è divertito un mondo .. alla prossima lavoro permetendo ci sara .. ragazzi anche a voi un grazie davvero di cuore per la trga... siete gente davvero speciale piena di simpatia.. ehh nn ho parole per dire quanto siete grandi ... verro sempre e cmq ad ogni torneo anche al polo nord...... bruce e  amelie e tutti gli altri ancora grazie grazie ,,,grazie ho il cuore gonfio di felicità e gioia ... un bacio e un forte abbraccio a tuti... sinon sei grande anche tu korra ...siete tutti speciali....


[/quote]
Enzo, quello davvero speciale sei tu! Un abbraccio, ciao.  :)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda spondapalla » lunedì 4 aprile 2005, 17:30

Ciao Dunhill, anche tu sei grande!! alla prossima facciamo una bella partita, ciaoo! Immagine


Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda ares » lunedì 4 aprile 2005, 20:28

eccomi qua anche io......
sto litigando con laura (la mia morosa) che è orami partita per la tangente e non pensa altro che a roby :vodoo:
che dire... ogni parola sarebbe superflua è stata davvero una giornata splendida
ringrazio:
Ghost per la disponibilità
Cico per avermi fatto morire dal ridere perdendo come un somaro contro roby (soddisfazioni della vita)
Amelie e Gufo per avermi permesso di raggiungere un traguardo storico:::
FINALE DI BATTERIA
Luigi Carlo per avermi massacrato nella suddetta finale.....
Potrei andare avanti e ringraziare tutti quanti, ma che dire:
SIAMO GRANDI

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Gufo » martedì 5 aprile 2005, 10:05

Hei Dunhill così facendo mi farai commuovereImmagine......eheh cmq il grazie va a te!

X ARES: guarda ke nn t ho xmesso proprio un bel niente!!!! :vodoo: ......è stato qllo Skiaffo da 60 ke mi ha leggermente messo a K.O. Tecnico.  :ferito:  :(  :arrabbiato:  :nono: Immagine:25]ImmagineImmagine

Un Abbraccio al mio bel Sinon 6 un grande.....Caro Garuffa mi sa ke t tradisco....No il mio ammmòòòòre è solo x .....AmelieImmagineImmagine

Ciao tutti

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda bb » martedì 5 aprile 2005, 16:24

Sinon tantissimi complimenti (anche se un po' in ritardo) anche da parte mia.
Ciao
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda gt » martedì 5 aprile 2005, 21:18

ragazzi, direi proprio di essermi perso una fantastica giornata...peccato! alla prossima
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 35 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 35 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti