RSS Facebook Twitter

Sale biliardi che praticano Specialità "Palla 9"

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Messaggioda Gianni » giovedì 24 marzo 2005, 17:08

X Cango e gli altri

Mi dispiace veramente, se tu o altri avete interpretato così.......ma credimi la parola Fibis, o federazioni varie non c'entra per niente, e solo una questione  di principio.

La mia passione per il biliardo non ha colore. Aiuto dove posso e dove me ne danno la possibilità.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Spiderman » giovedì 24 marzo 2005, 17:55

Gianni mi sa che ti confondi, Ametrano credo sia di Roma, Livio Antonazzo è di Napoli e penso tu facessi riferimento a lui... (e pure lui credo giochi per il Black Ball...).
Anzi no, capito!! Tu dicevi Aversano, altro giocatore bravo di Napoli con il nome molto simile (spesso mi confondo anch'io). Sgamato l'inghippo... :ok:

Scritto Da - efren on 24 Marzo 2005  18:13:29
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda dffmade » giovedì 24 marzo 2005, 18:39

Ametrano pare anche a me che sia un giocatore di Roma, e se non vado errato (non uccidetemi in caso contrario) Vittorio De Falco di professione fa il Centurione al Colosseo, quindi non mi torna molto la storia che sia un giocatore di Napoli emigrato a Monfalcone....(forse mi confondo con qualcun'altro, ma non è un mestiere tanto confondibile...)
Per rispondere a Cango senza nessunissima intenzione di dare addosso a nessuno o prendere le parti di qualsivoglia federazione (come ho già detto più volte non mi danno nulla e chi se ne freg...):
-come avevo risposto subito a tecno, ancora qui sul forum non si è ben capito che intenzioni abbia la FIBIS per rilanciare il pool;
-Il forum è nato per scambiarsi informazioni, idee e pareri (giusti o sbagliati) e condividere significa parlare, dare e ricevere (come diceva Gianni);
-Se uno si presenta a nome di una Federazione
in qualche modo la rappresenta, e visto che di domande da fare alla FIBIS su tale argomento ce ne sono parecchie (e nessuno vi ha  MAI risposto su questo forum) ci sentiamo piuttosto liberi di farle ogni volta che si propone l'occasione;
-credo che tecno, senza volerlo, entrando sul forum con quel post si sia sobbarcato del fardello di cui sopra anche se non gli spettava affatto e quindi si è ritrovato al centro di una discussione che lo vede ignaro (forse) dell'origine di essa e dei risvolti che ne sono seguiti e che ne seguiranno.

Detto ciò, basta con le storie Federali visto che tanto è come cercare di cavare una videocassetta dal lettore dvd e ricominciamo daccapo. Benvenuto tecnoboyz, a cosa giochi? da quanto? cosa hai di bello da raccontarci? facci sapere!

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda flag » giovedì 24 marzo 2005, 19:03

Ciao dff,
Vitto de Falco giochicchia, è Nazionale, fa gli Eurotour, è di Napoli penso ma ha una sala a Monfalcone. Nella sua sala si terra' l'unica prova Italiana dell'Eurotour ad Aprile.
IL CENTURIONE A ROMA, HAHAHAHA, se è vero me quando lo vedo mi faccio una risata, che mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda Spiderman » giovedì 24 marzo 2005, 19:09

Dff mi sa che con la "De" in comune ti sei confuso con Claudio De Martino, napoletano ormai a Roma da anni, socio di Artistico al Cotton Club e bravo giocatore. A proposito, certo che se da Napoli quelli forti se ne vanno o smettono (Sessa)... la vedo grigia... in bocca al lupo antoroma e techno (benvenuto), magari tra un pò i "napoletani forti" sarete voi...
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda technoboyz_na » giovedì 24 marzo 2005, 20:19

[quote]-credo che tecno, senza volerlo, entrando sul forum con quel post si sia sobbarcato del fardello di cui sopra anche se non gli spettava affatto e quindi si è ritrovato al centro di una discussione che lo vede ignaro (forse) dell'origine di essa e dei risvolti che ne sono seguiti e che ne seguiranno. [/quote]
Ora ho capito e vi capisco benissimo.
So che la FIBIS parte da zero, e secondo me la resta. Le persone di buona volonta sono pochissime e scoraggiate.

Mi presento: ho 35 anni, napoletano e gioco alla sala Scarlatti (fino a fine mese, poi chiuderà e non per colpa dei giocatori o giro economico). Il mio prof. è il mitico Ciro Sessa da cui non si finisce mai di apprendere se non si è presuntuosi.
Effettivamente, giocatori di un certo livello non ce ne sono, quei pochi che credono di esserlo parlano parlano, ma non vincono nemmeno un terneo.
Quello che mi dispiace è che l'ambiente amichevole che c'è in questa sala sia difficile da ricreare altrove. Dove si gioca per passione, per lo stesso piacere del giocare e per conoscere altri amici.
Il genere di ragazzi giocatori o semplicemente appassionati non troverà posto in altre sale.
Per dirla in breve, non mi piace affiancare denaro al biliardo (non prendo mai soldi messi in palio nei tornei). Odio chi entra in sala alla ricerca del pollo da spennare (non avete idea di cosa ho visto fare). Non mi piacciono i chiacchieroni che pensano di saper giocare solo perche' sanno la marca del proprio tacchetto.
Io ascolto, apprendo e, come si dice a napoli "ci faccio le spese" da chi porta le coppe a casa e non le chiacchiere.
Scusate lo sfogo, ma è anche un modo per presentarmi (nel bene o nel male).

Spero di poter giocare in futuro in qualche torneo federale regionale o nazionale, dove, oltre a giocare si sta insieme a ridere e scherzare (anche une mega abbuffata non ci sta male)  :)

Non so cosa faro' in questi giorni, quindi fin da ora vi auguro una BUONA PASQUA!



Scritto Da - technoboyz_na on 24 Marzo 2005  19:24:01
technoboyz_na
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 3:31
Località:

Messaggioda Gianni » venerdì 25 marzo 2005, 0:39

Un ringraziamento speciale per il nostro....cinese dffmade.....che ha spiegato molto bene quello che anch'io ho provato a dire.

Benvenuto un'altra volta technoboyz_na, chiarito l'equivoco.
Mi fai un gran favore e mi saluti Ciro Sessa da parte di Gianni,
Ciro é un bravo giocatore e una brava persona, l'ho visto la prima volta a Zurigo, nel 1993 o 1994 assieme a Capella, per le qualificazioni per entrare nel tabellone finale Eurotour. E mi sembra nel 2000 abbiamo anche giocato assieme a Latina.  

Capisco perfettamente il tuo sfogo sul gioco d'azzardo e anche su quei giocatori....molto fumo e poco arrosto, sono cose che anch'io non sopporto, anzi odio. Se i giocatori hanno la possibilità di misurarsi con altri giocatori in tornei, forse smetterebbero di giocare a soldi. Adesso però i tornei ci sono, molti tornei,  tutti i fine settimana, ci vuole forse un pò di tempo per cambiare la mentalità di certi giocatori, che sono rimasti al Far west.


Vittorio de Falco, ha rapresentato assieme a Fabio Petroni l'Italia ai campionati del mondo di Pool.

Non era Ametrano, ma Aversano il giocatore che intendevo io, anche lui é un bel pezzo che non lo vedo.

Alla prossima. :D  ;)
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda jerruzzo » venerdì 25 marzo 2005, 10:50

Ciao techno e benvenuto!
Ho sempre ritenuto la scuola napoletana di pool di ottima fattura, e a sentirti parlare così mi dispiace parecchio che il tutto si sia un po' sgretolato.
Ho conosciuto ai tempi che furono il Preziuso e anche il Cuomo..persone squisite e anche bei giocatorini.

Continua pure sulla strada che hai intrapreso, perchè ai giocatori di un certo livello (come il Sessa) la gente come te piace, e non poco...

Cerca di acchiappare più nozioni possibili guardando e tenendo le orecchie spalancate, e vedrai che i risultati arriveranno (saranno i premi della tua costanza, se ne avrai).

Condivido il tuo sfogo (è il mio pensiero tutte le volte che vedo queste cose in sala...che tristezza).

Un saluto da Torino.
Ci si vede in giro per l'italia.
ciao!
Jerry

Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda antoroma120 » venerdì 25 marzo 2005, 14:04

essendo amico di technoboyz e compagno di sala concordo su molte cose anke se devo ammettere ke abbiamo due visioni del biliardo ke cozzano 1 pò anke se abbiamo entrambi 1 grande passione...spesso ci scontriamo ma ci vogliamo comunque bene e finiamo a sfotterci e a cenare (e litighiamo anke su dove andare...skerzo)...ho visto ke alcuni hanno nominato Preziuso, Aversano e Antonazzo...Preziuso (molto simpatico e con una grande passione)nn sta giocando più molto xkè ha da fare cn la sua palestra,infatti nn lo vedo da mesi,con Antonazzo ho fatto 1 serie tipo 2 sere fa e sta organizzando un torneo x il 10 al solim ene la sala appunto di Paolo Aversano...De Falco vi assicuro è di Napoli e ora sta a monfalcone...nn so se abbia mai fatto il centurione ma nn credo....:)...ciao
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli

Messaggioda technoboyz_na » venerdì 25 marzo 2005, 16:29

[quote]Mi fai un gran favore e mi saluti Ciro Sessa da parte di Gianni [/quote]
Sarà fatto, appena torna a Napoli; è fuori per le festività. Magari gli chiedio di iscriversi, così lo salutate di persona!
Ciao a tutti!
technoboyz_na
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 3:31
Località:

Messaggioda dffmade » domenica 27 marzo 2005, 13:48

Ok, la figuraccia di Pasqua l'ho fatta! Mo fino a ferragosto spero di stare a posto...
Mi sa che ho fatto un po di confusione con i nomi. Il fatto è che una sera in un torneo di palla 9 a Roma ricordo di aver visto una foto di un Master (adesso non chiedetemi il nome, altrimenti sarebbe troppo facile) FATTA DAL SUO CELLULARE, con costui in abito da Centurione, e mi pareva proprio si trattasse di Vittorio. Probabilmente è qualcun'altro, anzi direi senza dubbio ormai. Vabbè....
In bocca al lupo a tutti per stasera! Io sono già on line.... (a buon intenditor... capisca!)

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda technoboyz_na » giovedì 7 aprile 2005, 2:07

[quote]
Gianni:
Per la privacy non mi é possibile darti ne  indirizzi ne numeri di telefono. [/quote]

Giusto per precisare:
Se lo chiede invece una girl (vedi threed 'Sale a Roma') ecco che spuntano fuori nomi e indirizzo con dettagli.

Ciao a tutti
technoboyz_na
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 3:31
Località:

Messaggioda jerruzzo » giovedì 7 aprile 2005, 9:51

Scusa techno.
Il tuo post è scorretto. Hai preso la posizione di una persona, riguardo una tua richiesta, che non ha mai scritto un indirizzo qui sul forum.

Saluti.


Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Bruce » giovedì 7 aprile 2005, 9:58

Non vedo cosa ci sia di male nel dare nome ed indirizzo di una sala, non si vìola certo la privacy.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda technoboyz_na » giovedì 7 aprile 2005, 17:48

[quote]
Scusa techno.
Il tuo post è scorretto. Hai preso la posizione di una persona, riguardo una tua richiesta, che non ha mai scritto un indirizzo qui sul forum. [/quote]
Mi riferivo al concetto di privacy, poi ognino puo' fare come crede.
Bye
technoboyz_na
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 3:31
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti