RSS Facebook Twitter

Mini raduno venerdì  25 marzo.

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda lupomarino » venerdì 25 marzo 2005, 19:19

[quote]
Allora il numero dei partecipanti si riduce a noi 5:

AMELIE
GUFO
MEANZA
ROBY
KORRA

Lupetta mi dispiace un sacco...[116].. magari la prossima volta eh?...
[/quote]
Lupetta è tutto il giorno che studia e ora ha voglia di far girare un po' le palle...
a stasera, miei fori, cioè fioristi, no scusatemi, forumisti!!  :D
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda meanza » venerdì 25 marzo 2005, 20:31

holeeeeeee c'è anke la lupetta....allora porto i miei scoutini in gita!!!! Non so in quanti la capiranno....in sè era bella come battuta!

Usa la rimanenza Luke!!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda Stiv Bators » venerdì 25 marzo 2005, 21:04

[quote]
holeeeeeee c'è anke la lupetta....allora porto i miei scoutini in gita!!!! Non so in quanti la capiranno....in sè era bella come battuta!

Usa la rimanenza Luke!!!
[/quote]

Meanza... sei una coccinella mancata...

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!

GARUFFINO AD HONOREM
Stiv Bators
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Località: Tombolo

Messaggioda Gufo » sabato 26 marzo 2005, 10:51

...ora 20:00...Drin Drin..."sii pronto?!"..."ciao Gufo sono la tua dòòòlce metà virtualeImmagine"..."òh ciao tesoro"..."sono sotto casa tua"..."sali dai che ho preparato il caffè". (in realtà preparato da quella santa donna della mia morosa).

Inizia così una fantastica serata...Beh partenza Bs Centro 20:15, arriviamo io ed Amelie e causa lavaggio strade,cerco un marciapiede sufficentemente largo per approdare con la mia Hammer :D ...Cerchiamo invano una Opel da PressareImmagine,anke stavolta a Roby è andata bene... ;) .

Entrata trionfante mano nella mano io&la mia leiImmagine...cominciano i salutoni, "ciao Lupo"..."ciao Amelie"...c'è anke Canevekkio, ed ecco Roby...ke subito si avventa sulla MIA Dòòòòòònna! :vodoo: ...Meanza olè!!! Il Korrà...beh ad un certo punto sento una voce..."Ciao Bresciano"...eccolo la lo Smilzo d Paolo B.  ;)  ci si da un'abbraccio calòòòòròòòso e siam già pronti con le armi in mano.

Beh la coppia+innamoròòòsa del forum inoltre tiene in mano un doppio Chivas(in mancanza del Macallan va benone)Immagine

Lascio a qualcun'altro l'arduo copito d commentare le partite, cmq mi pare ke c sia stata una buona qualità d gioco, inoltre con molto piacere noto ke il buon Meanza ha fatto dei bei passi in avanti. BravoImmagine

Beh ke dire la serata si è conclusa con Birra&Chinotto x tutti....Avete presente la pubblicità della Fiat Multijet con il Brasiliano ke dice : "KE SCIKIFO" beh tanto x dirvi d nn berlo mai :D  :D  :ferito:

E' ora d tornare a casa...c si abbraccia c si bacia e via....sapete una cosa?! è veramente volata ieri, ringrazio tutti x la bella compagnia, ringrazio Paolo B. x l'ospitalità, ed infine ringrazio la mia cara mogliettina ke con tanto amòòòòòre salutoImmagineImmagine

Auguri d buona Pasqua ed un West siiiide a tutti d cuore.

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda meanza » sabato 26 marzo 2005, 14:36

Va bene, come al solito lui fa lo sbruffone ed a noi tocca la  narrazio brevis ed il commento tecnico...

Iniziamo dal comincio:

-Il sottoscritto, lupomarino ed il Roby davano il via ad una cosa a tre su un biliardo caldo come il fuoco.....ah...no, quello era dopo...quindi? Ah già, giro in tre finito magicamente pari per colpa mia, nel senso che chiunque fosse in coppia con me perdeva, poi vedendomi da solo come un piccolo calimero del biliardo i due colossi decisero di graziarmi lasciando tante bilie a vista e senza tirare punti gia fatti e provando ottavine reali...morale chiudo la partita con pallino e 4 punti....tutti pari ( grazie amici, ho ancora una dignità)

Sul biliardo accanto la dolce metà del gufo ( quindi Fo, perchè GU è meno dolce come suono!) si prodigava in un testa a testa col Canevekkio....del quale lascio il commento a chi di dovere.

Secondo step:
Essendo le fanciulle attratte mortalmente dal fascino dell'uomo in divisa ( ma non era vestito da arbitro? non era in divisa! bah il fascino dell'uomo anziano...ops, maturo!!), chiedono un teste a testa . UBI MAIOR  MINOR CESSAT, che non vuol dire che con il grande mal di pancia si va di più in bagno, ma che il meanza finisce a prendere legnate da GUfo....

In pratica, dopo la prima partita finita tipo 100 a 70, esordisco con "tanto lo so che ti devo prendere per stanchezza, ti lascio bere il Civas e l'ultima la vinco io".
E siccome io sono "Grande Macooooo" mi sono fatto legnare per 4 partite con punteggi improponibili per vincere l'ultima 100 a 80.....
Ringrazio Gufo per i complimenti, ma giuro che ci vuole poco a migliorare, invece di sbagliare le garuffe sul largo adesso le sbaglio sullo stretto!!!

Per il giro della morte uomo contro donne lascio a loro il piacer della favella.....

Nota folcloristica, Amelie , forse in preda ai fumi dei chinotti....no, del chinotto...insomma della bevanda sorseggiata a fine serata si è improvvisata "simpatica Umorista" ed ha sparato a zero su pedofilia, ebrei e sesso macabro....io dalla mia ho presentato Babbbra agli amici!!!

Usa la rimanenza Luke!!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 29 marzo 2005, 9:00

Ci sarebbe stato anche un testa a testa  ... mentre qualcuno fumava fuori ...
ma era di riscaldamento ... vero lupacchiotta ?
Mentre la sfida che ha visto le 2 valchirie contro di me e' stata una sfida stranissima ...
vinco la prima di misura ... perdo la seconda rimamendo intorno ai 30 ... e vinco la bella lasciando le donzelle intorno ai 30 ...
da ricordare un giro da 6 con la mia che esegue lo stesso preciso tragitto ... passando sui cadaveri ...senza sgambettare ... 6 buoni e mi arriva un ceffone ...
Mi assento dall'ultima partita che vede il buon Meanza vincere col gufo e mi perdo il finale di Lupa-Amelie ... creod abbia vinto la lupacchiotta ... mi pare ... ma erano li ...
Bella serata davvero, finita troppo presto ... ah birra e chinotto ...
mi manca l'estimatore ...
Estimatore ? quando scendi dai monti ?

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda amelie » martedì 29 marzo 2005, 10:11

Eccomi qua!
Cavolo, due giorni di festa bastano a farti sentire rincoglionita per tutta la settimana seguente! :D  :D
Allora.... come ha detto il mio Gufetto siamo arrivati puntualissimi al Player, in effetti quel matto ha un po' corso per strada.....  ;) che poi non ho ancora capito perchè hai corso in quel modo! :shockato:  Vabbè, con i mariti ci vuole pazienza.....
Trovo Canevecchio che subito mi rilancia la sfida che..... perdo miseramente! :(  Poi mentre il terzetto Roby-Lupo_Meanza finisce di scannarsi scaldo un po' il mio dolce maritino (biliardisticamente intendo! :arrossire:  :D ) in visione dell'incontro con Meanza! Mi unisco all'altra amazzone e cerchiamo di spaccare le gambine a Roby ma.... niente da fare!
Infine faccio la partita della staffa con la Lupacchiotta che , senza pietà, mi infligge l'ennesima sconfitta!!!
Chissà se li ho sufficentemente impietositi per il torneo di biliardoweb??!!!! ;)  ;)
Vabbè dai.... la serata è stata divertentissima e l'amica di Meanza, Babbara...... spassosissima!
Mi unisco al coro del mio Gufo sul giudizio della birra & chinotto!
Un bacione a tutti e .... a domenica!!!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda ares » martedì 29 marzo 2005, 10:29

ah. come è amara l'invidia.....
io ero a salso disperso nei preapennini a farmi una mangiata stratosferica.....
visto che sono magro, non mi fa certo male

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda billy » martedì 29 marzo 2005, 11:34

[quote]

6 buoni e mi arriva un ceffone ...
Roby
[/quote]
questo si....mi spiace averlo perso,spero a Biella di immortalare un bis.
ciao
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti