RSS Facebook Twitter

Calcio e biliardo

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda Aurora » venerdì 18 marzo 2005, 14:48

Ciao a tutti, ricordo che i loschi devono valutare in frazioni di secondo e soprattutto da visuali a volte impossibili! Gigi chiamami al 339 7708260 oppure in sala 0331 923228, ho perso il tuo numero. ciao ragazzi



Scritto Da - aurora on 18 Marzo 2005  15:42:27
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda martille » venerdì 18 marzo 2005, 16:47

[quote]
Ciao a tutti, ricordo che i loschi devono valutare in frazioni di secondo e soprattutto da visuali a volte impossibili!  [/quote]

Allora perchè i vertici del calcio continuano ad opporsi alla tecnologia in campo ?? (ultimo Carraro contro il pallone elettronico)
Mi viene da pensare che gli "errori" alle volte facciano comodo. (A me sembra di notare una certa unidirezionalità dei benefici ??)
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda giggi » venerdì 18 marzo 2005, 23:35

ragazzi allora c'è qualcosa che stona... perchè io presidente di calcio che spendo centinaia di miliardi per una squadra di serie A, senza praticamente guadagnarci nulla, dovrei accettare le decisioni di arbitri che sono più "anziani" e molto meno in forma del più acciaccato giocatore di serie A e che sono praticamente dei dilettanti visto che il professionismo arbitrale non esiste?
Cioè io sarei un pazzo che mette il suo patrimonio in mano di gente qualunque, capacissima di prendere decisioni sballate ogni domenica!
Lo credo che non è facile giudicare un'azione di quel tipo, con quella velocità, ma si da il caso che l'arbitro deve essere sempre vicino all'azione (chi ha fatto l'arbitro lo sa meglio di me), il che significa che l'arbitro deve correre il triplo rispetto ad un normale giocatore. Figuratevi se quei quarantenni con la pancetta riuscirebbero a farlo per 90 minuti. Possiamo dire che l'arbitro non vedeva bene, non è capace, era coperto, era lontano dall'azione, ma quando si tratta di prendere decisioni... perchè andare contro il potere? sarebbe stupido no? pensate cosa sarebbe successo se le parti fossero state invertite... l'arbitro che non vedeva bene, che non è capace, che era coperto, che era lontano dall'azione, l'avrebbe dato il gol alla juve o no? meglio evitare rogne inutili, se l'avesse dato alla juve ci sarebbe stato meno clamore... semplice.
cmq per quanto riguarda biscardi non so se lo sapete ma lui stesso un paio d'anni fa di fronte ad un giudice ha ammesso che il suo programma è completamente costruito a tavolino e totalmente inattendibile dal punto di vista giornalistico... eppure la gente se lo vede ancora... e continuiamo a farci del male!
giggi
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2004, 18:53
Località: Roma

Messaggioda Roby » lunedì 21 marzo 2005, 10:16

Io penso che qualunque decisione sbagliata che riguardi la Juventus, sia a favore che contro, faccia comunque notizia.
Cosi' come fa notizia un pareggio dell'inter ... che poi notizia non e' se ci pensiamo bene sono solo ed esclusivamengte i giornalisti che pensano che possa fare notizia e pompano pompano pompano ...
Un mio caro amico che era allo stadio mi ha detto che all'interno dello stadio stesso non e' successo assolutamente niente di niente ... anche xche' nessuno ha visto quel pallone dentro ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 21 marzo 2005, 10:19

L'Inter fa sempre notizia, sia che vinca, che pareggi o perda. Se non ci fosse l'inter i giornalisti sportivi cosa scriverebbero?

* FATTI!  NON PUGNETTE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda gigi » lunedì 21 marzo 2005, 10:47

Ottimo bruce se l'Inter non ci fosse bisognerebbe inventarla e onore a quelli come Mazzone che a costo di crearsi nemici e senza troppa peli sulla lingua dicono quello che pensano , mi ricordano nel biliardo un tale di brindisi........ ;)  ;) non ricordo il nome.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Bruce » lunedì 21 marzo 2005, 11:07

:D  :D



* FATTI!  NON PUGNETTE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 64 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 64 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti