RSS Facebook Twitter

BTP a Sorrento

Messaggioda sinonparet » martedì 15 marzo 2005, 18:06

[quote]
.....ma spettando Cusano Milanino ti chiedo qualcosa di buono c'è stato ????
Patrizia



[/quote]

Stemperando il clima.... a detta di spondapalla, a Torino c'era una signorina specializzata nel "maneggio dell'hardware" che nn era per niente male.... :D  :D
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Patrizia » martedì 15 marzo 2005, 18:41

la signorina di cui parlate si chiama Letizia ed è una giornalista di Torino



Scritto Da - Patrizia on 15 Marzo 2005  17:47:21
Patrizia
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 67
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 10:52
Località:

Messaggioda martille » martedì 15 marzo 2005, 18:45

Patrizia per cortesia maggiore precisione ...
Nome, indirizzo, numero di telefono, gusti alimentari (per una cenetta non si sa mai) ecc.

Meno male che mia moglie non viene sul forum

:)  :D  :fico:  :arrossire:  :P
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Patrizia » martedì 15 marzo 2005, 18:56

martille,
meglio essere troppo precisi, che dire inesattezze

PS mio marito invece legge nel furum.....
Patrizia
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 67
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 10:52
Località:

Messaggioda martille » martedì 15 marzo 2005, 19:00

[quote]
martille,
meglio essere troppo precisi, che dire inesattezze

PS mio marito invece legge nel furum.....



[/quote]

Specifico (in particolare per evitare le ire di tuo marito) ... mi riferivo alla signorina.

Comunque se non era chiaro specifico che non sono un satiro a caccia di giovani pulzelle, scherzavo per stemperare il clima di questo (rovente) post



Scritto Da - martille on 15 Marzo 2005  18:02:20
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Clabo » martedì 15 marzo 2005, 19:00

Non è questione di stemperare,ma di rispettare il lavoro altrui:tutti i giorni i biliardi sono stati messi a bolla,i biliardi erano nuovi,l'albergo un gran hotel a 5 stelle con convenzione ai giocatori al 50% del listino prezzi,(Gran Hotel La Pace Sant'Agnello..guardatevi il sito internet)abbiamo ricevuto i complimenti di tutti i giocatori Naz.li e Naz.li Pro condivisi con GianLuigi l'organizzatore locale,Venerdi alle due di notte insieme a Maggio e al proprietario dei biliardi abbiamo finito di rimettere tutto in bolla misurando la corsa delle billie da corta a corta e da lunga a lunga nei tre punti delle lavagne che nel montaggio sono state tutte cementate,ci scusi Terminetor se non abbiamo tolto la moquette dell'albergo !!!ma anche nei palazzetti dello sport succede e l'unico modo per evitare le pendenze è di giocare nelle sale biliardo dove sono assestati ma saranno sempre diversi uno dall'altro sia nelle velocità che nelle chiusure di sponda.
Per il resto condivido tutto quello che a scritto Patrizia compreso che Terminetor mi è passato davanti almeno 5 volte ma è più semplice contestare su internet in forma anonima che confrontarsi di persona,saluti a tutti e speriamo che presto arrivino tutti i contributi delle Regioni e dello Stato quelli veri ...non quelli a cui si riferisce Terminetor.Dimenticavo i faretti sull'americana del televisivo o di Calcinaia sparano qualche centinaio di watt a biliardo(1000 circa) e la telecamera con grandangolo va posizionata a 4 metri dal piano biliardo..grande problema per chi gioca le porzioni di palla con le luci riflesse dai lampadari



Scritto Da - Clabo on 15 Marzo 2005  18:11:04
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Patrizia » martedì 15 marzo 2005, 19:14

[/quote]

Specifico (in particolare per evitare le ire di tuo marito) ... mi riferivo alla signorina.
Comunque se non era chiaro specifico che non sono un satiro a caccia di giovani pulzelle, scherzavo per stemperare il clima di questo (rovente) post
Scritto Da - martille on 15 Marzo 2005  18:02:20
[/quote]

Martille,
avevo capito benissimo a chi ti riferivi.
e anch'io volevo stemperare i toni che peraltro tu avevi contribuito a far diventare roventi
Ciao
Patrizia
Patrizia
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 67
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 10:52
Località:

Messaggioda terminator » martedì 15 marzo 2005, 23:02

Ciao a tutti, rispondo prima ad Amelie, per quanto riguarda la questione di mancata presentazione (non è una scusa ed è rivolto anche a Patrizia, da libri informatici e congressi di reati informatici ho imparato che ci sono tanti tanti s..... che giocano in modo scorretto con il pc, quindi io preferisco evitare (non credo che si tratta di omertà visto che siamo in un forum civile, ma di costrizione). Per quanto riguarda di poter parlare direttamente con organi federali posso garantirti che alla presenza di un responsabile federale e di un tecnico di biliardo ho già  esposto i motivi suindicati, ma il tecnico non ha potuto che ribadire che i biliardi montati sulla moquette incontrano molte piu' difficoltà che su dei pavimenti normali (non lo dico io ma tecnici). Per quanto riguarda patrizia credo di averti già delucidato innanzi sulla mia presentazione, e per quanto riguarda la questione di parlare direttamnte ti ribadisco di aver parlato con chi di dovere. Inolte per il fatto che sabato c'erano gli organi federali, personalmente non li conosco e qualcuno mi aveva indicato dove fossero, ma siccome il mio è un consiglio e non una guerra ho creduto opportuno non farlo, anche perchè erano tutti seduti al salotto mentre GIU' SI SVOLGEVA LA MANIFESTAZIONE, e ho creduto che stessero parlando di cose importanti. Io non l'ho fatto perche ritengo che questo sia un forum per poterci scambiare consigli nei limiti, ma se era mia intenzione o di qualche altro fare guerra ci sono sedi competenti e credo che non sia il caso (a me piace la pace :) . Mentre per clabo volevo dire che se ho parlato di stanziamenti è perchè in qualsiasi disciplina e in particolar modo quando c'e' il CONI, qualcosa viene sempre riconosciuta(questo lo so per esperienza professionale :) ). Concludo con Roby che dice di dover verificare la mia frase sui panni, posso garantirti che uno dei componenti della federazione si è anche scusato non solo con me ma con gente di categoria nazionale. Cmq spero che sia con clabo che con amelie con roby e con patrizia ci possa essere occasione di poterci stringere la mano perche credo che un consiglio vada accettato, " ma dico accettato", credo che martille abbia detto una cosa a mio favore e tutti lo avete ripreso ma non ho capito a pro di cosa, qui' solo una cosa bisogna capire che se un soggetto da dei consigli o provocazioni come meglio credete chiamateli, non bisogna aggredirlo ma bisogna discutere. Per Stelvio il Milan avrà giocato con le buche ma credimi la partita prima ancora di iniziare era a rischio di non iniziare per impraticabilità, perche il milan e altre squadre hanno il potere di farlo.Ciao e spero di incontrarvi presto.
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda Bruce » mercoledì 16 marzo 2005, 0:55

Qualcuno sa i risultati del campionato a squadre?
Non per criticare ma sul sito fibis non ci sono ancora, mi sembra siano stati giocati un giorno prima delle finali (sabato).
Dando solo i risultati della prova BTP inavvertitamente si sminuisce il valore del campionato, sarebbe bello anche vedere quali formazioni si scontreranno a Cusano Milanino e la giornata successiva insieme ai risultati. Ma a quando lo scontro PARADISO - HOLIDAY ?
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.

* Le FORZE sono FORZE *

Scritto Da - Bruce on 15 Marzo 2005  23:56:37
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda martille » mercoledì 16 marzo 2005, 9:33

[quote]

Martille,
avevo capito benissimo a chi ti riferivi.
e anch'io volevo stemperare i toni che peraltro tu avevi contribuito a far diventare roventi
Ciao
Patrizia


[/quote]

Cara Patrizia,
mi dispiace ma io credo nella validità di quello che ho detto e sono abituato a difendere a spada tratta le mie opinioni.
Come ho già detto è un errore vedere nelle critiche degli attacchi, sarebbe più produttivo prenderle in considerazione (se sono valide) per migliorare. Io non sottovaluto lo sforzo che chi ha organizzato ha fatto, ho solo evidenziato dei punti a mio avviso errati e migliorabili ed ho più che altro contestato il luogo comune "il biliardo è uguale per entrambi quindi devi adattarti".
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Clabo » mercoledì 16 marzo 2005, 10:54

Ciao Terminetor, non conosco le tue esperienze professionali con il CONI ma ti garantisco che ,come è stato detto anche in Assemblea elettiva davanti ad un autorevole rappresentante del CONI, l'ammontare del contributo alle discipline associate è di Euro 2000,00 all'anno .......con cui non organizzi nulla, forse Ti riferivi ai contributi destinati alle Federazioni tipo calcio-atletica-nuoto ecc.ra ma capirai che è molto dura entrarci in questo gruppo il gruzzolo da dividere si è assottigliato (dopo il calo del totocalcio)e quindi difficile che altre discipline vengano inserite aumentando le numeriche in cui dividere i contributi stanziati.
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda martille » mercoledì 16 marzo 2005, 11:01

Su questo non posso che dar man forte a Clabo.
L'ho vissuta come esperienza per 15 anni con il tiro con l'arco ed ho avuto modo di constatare che per gli sport minori gli "aiuti" da parte dell stato sono pressochè inesistenti.
La sopravvivenza degli stessi è affidata alla passione ed alla dedizione degli appassionati che, spesso e volentieri ci rimettono (abbondantemente) di tasca propria.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda spondapalla » mercoledì 16 marzo 2005, 13:28

[quote]
Patrizia per cortesia maggiore precisione ...
Nome, indirizzo, numero di telefono, gusti alimentari (per una cenetta non si sa mai) ecc.

Meno male che mia moglie non viene sul forum

:)  :D  :fico:  :arrossire:  :P


[/quote]

Eh no..  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  

;)

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda spondapalla » mercoledì 16 marzo 2005, 16:18

Martille va che sono geloso  Immagine

X Patrizia: Allora credo sia Letizia Reynaud giusto? Beh dai se la vedi salutala  ;)

X Sinon: La si saluta anche a nome tuo vero??  :D

Ciaooooo

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda terminator » mercoledì 16 marzo 2005, 17:55

Ciao clabo, cmq non mi ero sbagliato sul contributo ma non credevo fosse cosi' basso, cmq spero che tale contributo possa essere aumentato perche ci credo nel biliardo e nelle persone che sono al vertice dela nostra federazione e se servirà una mano io sarò il primo nei limiti ad aiutare la federazione, ma a condizione che i nostri consigli o lamentele vengano prese come "unione" e non come scissione, perche servono per migliorare e non per andar contro nessuno. Grazie ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti