RSS Facebook Twitter

I° Torneo Virtuale BILIARDOWEB-Yahoo

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

I° Torneo Virtuale BILIARDOWEB-Yahoo

Messaggioda dffmade » lunedì 14 marzo 2005, 15:09

Chi partecipa?
Quando si fa?
Si può fare?
A che ora? (ci sono i fusi per noi due poveri estremi -io und Claus)

Venghino signori, venghino! Questa è una cosa asssssssolutamente gratuita e aperta a tutti!

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Stiv Bators » lunedì 14 marzo 2005, 18:51

[quote]
Chi partecipa?
Quando si fa?
Si può fare?
A che ora? (ci sono i fusi per noi due poveri estremi -io und Claus)

Venghino signori, venghino! Questa è una cosa asssssssolutamente gratuita e aperta a tutti!

Dippù nin zò
Dffmade
[/quote]

Ma si... io ci sono!!!

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!

GARUFFINO AD HONOREM
Stiv Bators
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Località: Tombolo

Messaggioda crissi5000 » martedì 15 marzo 2005, 2:56

[quote]
Chi partecipa?
Quando si fa?
Si può fare?
A che ora? (ci sono i fusi per noi due poveri estremi -io und Claus)

Venghino signori, venghino! Questa è una cosa asssssssolutamente gratuita e aperta a tutti!

Dippù nin zò
Dffmade
[/quote]

Chi lo organizza???
ImmagineImmagine
crissi5000
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 0:03
Località: Lipari

Messaggioda Claus72 » martedì 15 marzo 2005, 3:33

E perchè non su Carom3D?? È molto più interessante e permette maggior applicazione tecnica che non YahooPool...lì anche chi non ha mai giocato su un vero biliardo...vince.

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda ares » martedì 15 marzo 2005, 19:45

come direbbe magic:
IO GIOCO OVUNQUE TANTO VI BATTO TUTTI

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
[/quote]

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda spondapalla » mercoledì 16 marzo 2005, 13:34

[quote]
E perchè non su Carom3D?? È molto più interessante e permette maggior applicazione tecnica che non YahooPool...lì anche chi non ha mai giocato su un vero biliardo...vince.

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
[/quote]

Ciao Claus! Personalemnte non conosco quel gioco, sicuramente sarà migliore di yahoo, anche se questo è già ad un buon livello nonostante l'apparenza secondo me.. Purtroppo pero' io giocherei dall'università, e da qua non mi fanno scaricare dei giochi, o comunque è abbastanza difficoltoso..tu dove te lo sei procurato? Se puoi mandami il link...

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Claus72 » mercoledì 16 marzo 2005, 14:04

Già l' aveva messo su Pindol la settimana scorsa...e io un anno fa...ma nessuno ci ha mai dato retta.
www.carom3d.com

Il giochino è in 3D, fatto abbastanza bene, con una gran varietà di giochi (palla9, palla8, snooker, carambola 3 sponde, carambola 4 biglie, e altri che non ricordo) e un interfaccia molto comoda. La fisica ha alcune limitazioni ma si lascia giocare...e Ares non potrebbe usare il righello  :D

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda spondapalla » mercoledì 16 marzo 2005, 16:14

[quote]
Già l' aveva messo su Pindol la settimana scorsa...e io un anno fa...ma nessuno ci ha mai dato retta.
www.carom3d.com

Il giochino è in 3D, fatto abbastanza bene, con una gran varietà di giochi (palla9, palla8, snooker, carambola 3 sponde, carambola 4 biglie, e altri che non ricordo) e un interfaccia molto comoda. La fisica ha alcune limitazioni ma si lascia giocare...e Ares non potrebbe usare il righello  :D

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
[/quote]
Ciao Claus! Sono andato a vedermi il post,prima non l'avevo notato, comunque, non so ancora come (c**o?  :) ) sono riuscito a scariscarlo qua a scuola ed a farlo partire! Sicuramente è fatto molto molto bene, anche se ci ho messo un po' per capire come si tirava e alla fine della partita, a furia di girare visuale, mi girava pure la testa  :D  :D  Comunque per me, anche se non so ancora bene come funzionano le stanze virtuali, potrebbe andare bene anche giocare qua.. poi comunque bisogna sentire se agli altri va bene.. riuscire ad essere in 8 sarebbe una bella cosa,magari con una "combinata" pool-snooker  ;)

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda dffmade » mercoledì 16 marzo 2005, 17:55

Chiedo scusa per essere sparito dopo aver messo il primo post, ma non mi faceva rispondere.
Mi piacerebbe l'idea di provare Carom3D anche perchè in effetti yahoo è un pò una cretinata, avete provato a tirare una palla fina con il colpo di retrò?
Purtroppo al momento non ho molto tempo da dedicare al pc, nè purtroppo da dedicare al tavolo! L'uiniversità mi sta mangiando le ore di sonno e quelle di veglia.
Avrei voluto organizzare io il torneo e rendermi utile da quaggiù, ma dovrò rimandare a tempi migliori.
Cmq se c'è qualcuno disponibile a organizzare la cosa tenetemi presente, magari un'oretta alla fine la trovo...FORSE!

VOGLIO ANDARE A GIOCARE!!!!!!NON CE LA FACCIO PIU' A STUDIARE!!!!!

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda spondapalla » giovedì 17 marzo 2005, 9:14

[quote]
Chiedo scusa per essere sparito dopo aver messo il primo post, ma non mi faceva rispondere.
Mi piacerebbe l'idea di provare Carom3D anche perchè in effetti yahoo è un pò una cretinata, avete provato a tirare una palla fina con il colpo di retrò?
Purtroppo al momento non ho molto tempo da dedicare al pc, nè purtroppo da dedicare al tavolo! L'uiniversità mi sta mangiando le ore di sonno e quelle di veglia.
Avrei voluto organizzare io il torneo e rendermi utile da quaggiù, ma dovrò rimandare a tempi migliori.
Cmq se c'è qualcuno disponibile a organizzare la cosa tenetemi presente, magari un'oretta alla fine la trovo...FORSE!

VOGLIO ANDARE A GIOCARE!!!!!!NON CE LA FACCIO PIU' A STUDIARE!!!!!

Dippù nin zò
Dffmade
[/quote]

Ciao Dffmade! Non preoccuparti, ci possiamo pensare noi un po' a  organizzare, l'unico problema è con che gioco giocare..bisogna vedere se gli altri hanno carom o se riescono bene a giocare, il tal caso ndrebbe bene, altrimenti si puo' sempre farne un torneo "inaugurale" su yahoo e poi organizzare quello dopo con Carom, quando tutti, compreso me, lo sapranno usare bene..

Per l'università ti capisco, io un mese fa= tu adesso  :ferito:  :(  :(  Pero' appena potevo una partitella, anche solo, me la concedevo..mi aiuta a concentrarmi e rilassarmi allo stesso tempo, a presto!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda crissi5000 » venerdì 18 marzo 2005, 1:29

[quote]
[quote]
Chiedo scusa per essere sparito dopo aver messo il primo post, ma non mi faceva rispondere.
Mi piacerebbe l'idea di provare Carom3D anche perchè in effetti yahoo è un pò una cretinata, avete provato a tirare una palla fina con il colpo di retrò?
Purtroppo al momento non ho molto tempo da dedicare al pc, nè purtroppo da dedicare al tavolo! L'uiniversità mi sta mangiando le ore di sonno e quelle di veglia.
Avrei voluto organizzare io il torneo e rendermi utile da quaggiù, ma dovrò rimandare a tempi migliori.
Cmq se c'è qualcuno disponibile a organizzare la cosa tenetemi presente, magari un'oretta alla fine la trovo...FORSE!

VOGLIO ANDARE A GIOCARE!!!!!!NON CE LA FACCIO PIU' A STUDIARE!!!!!

Dippù nin zò
Dffmade
[/quote]

Ciao Dffmade! Non preoccuparti, ci possiamo pensare noi un po' a  organizzare, l'unico problema è con che gioco giocare..bisogna vedere se gli altri hanno carom o se riescono bene a giocare, il tal caso ndrebbe bene, altrimenti si puo' sempre farne un torneo "inaugurale" su yahoo e poi organizzare quello dopo con Carom, quando tutti, compreso me, lo sapranno usare bene..

Per l'università ti capisco, io un mese fa= tu adesso  :ferito:  :(  :(  Pero' appena potevo una partitella, anche solo, me la concedevo..mi aiuta a concentrarmi e rilassarmi allo stesso tempo, a presto!

Adelante!
[/quote]


Quando s'inizia il torneo??????
crissi5000
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 0:03
Località: Lipari

Messaggioda spondapalla » venerdì 18 marzo 2005, 11:14

Ciao! Il torneo si fa, è che c'è un solo problema..su che gioco giochiamo? Yahoo Pool O Carom3d? Il secondo è un po' piu' complicato ma fatto un po' meglio credo..se volete provarlo trovate il link nella sezione "link biliardo".. Poi fate sapere come vi sembra. La mia proposta è: facciamo un "minitorneo" su yahoo per iniziare, poi impariamo bene a giocare a Carom ed il prossimo lo si fa con quello  :)  Che ne pensate? ciaoo

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Stiv Bators » venerdì 18 marzo 2005, 13:59

[quote]
Ciao! Il torneo si fa, è che c'è un solo problema..su che gioco giochiamo? Yahoo Pool O Carom3d? Il secondo è un po' piu' complicato ma fatto un po' meglio credo..se volete provarlo trovate il link nella sezione "link biliardo".. Poi fate sapere come vi sembra. La mia proposta è: facciamo un "minitorneo" su yahoo per iniziare, poi impariamo bene a giocare a Carom ed il prossimo lo si fa con quello  :)  Che ne pensate? ciaoo

Adelante!
[/quote]

Io opto per Carom... molto più bello!!!! E poi è anche abbastanza semplice da usare una volta capito il meccanismo... veramente un bel gioco, anche se ho ancora delle serie difficoltà, soprattutto con il tiro...

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!

GARUFFINO AD HONOREM
Stiv Bators
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Località: Tombolo

Messaggioda spondapalla » lunedì 21 marzo 2005, 15:22

[quote]
[quote]
Ciao! Il torneo si fa, è che c'è un solo problema..su che gioco giochiamo? Yahoo Pool O Carom3d? Il secondo è un po' piu' complicato ma fatto un po' meglio credo..se volete provarlo trovate il link nella sezione "link biliardo".. Poi fate sapere come vi sembra. La mia proposta è: facciamo un "minitorneo" su yahoo per iniziare, poi impariamo bene a giocare a Carom ed il prossimo lo si fa con quello  :)  Che ne pensate? ciaoo

Adelante!
[/quote]

Io opto per Carom... molto più bello!!!! E poi è anche abbastanza semplice da usare una volta capito il meccanismo... veramente un bel gioco, anche se ho ancora delle serie difficoltà, soprattutto con il tiro...

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!

GARUFFINO AD HONOREM
[/quote]

Ok, ci resta da sapere che ne pensano gli altri... Claus dovrebbe essere daccordo per Carom, rimane Ares, e poi Dffmade e altri due o tre. Quelli ancora interessati battano un colpo  ;)  bye!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Claus72 » martedì 22 marzo 2005, 5:20

BUUUUUUUUMMM!!!!

P.S.: A che giochiamo?? Pool?

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti