RSS Facebook Twitter

Raduno Campagnolo

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Raduno Campagnolo

Messaggioda amelie » lunedì 14 marzo 2005, 13:19

Ciao ragazzi,
su invito di Luigi (naturalmente paga lui! :D ) si pensava di organizzare una domenica pomeriggio o un sabato sera di biliardo...
Data presunta 30 Aprile (sabato sera) ma soggetta a qualsiasi tipo di variazione...
Luogo di incontro... la campagna Piacentino-Pavese.
Scopo dell'incontro: divertirsi! Mangiare e giocare a biliardo!
Aperto invito a tutti con morose, mogli, amanti, mariti compresi!

Teoricamente si tratterebbe di radunare una bella trentina di gambe sotto un tavolo e abbuffarci di specialità piacentine (gnocco fritto in primis... altrimenti io non vengo!) e poi, disfi, manigati e bevuti, giocare a biliardo in compagnia!

Sotto ragazzi che se magna!!!!!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sinonparet » lunedì 14 marzo 2005, 13:23

Onni-presente! Vedremo se accompagnato (spero di no) e da chi!  :D  :D
Anche per me gnocc(a)o..... Soprattutto se non fritta ImmagineImmagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 14 marzo 2005, 13:29

ImmagineImmagine

* Le FORZE sono FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Gianni » lunedì 14 marzo 2005, 14:35

Subito ho pensato che venivate a trovarmi, Raduno "Campagnolo"
ImmagineImmagineImmagine
L'ho scampata bella....

[quote]
e poi, disfi, manigati e bevuti, giocare a biliardo in compagnia
[/quote]

:D  Sento già le scuse.....per i perdenti :D  :D  :D
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Roby » lunedì 14 marzo 2005, 14:56

Si puo' fare ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda lupomarino » lunedì 14 marzo 2005, 15:28

[quote]
...Data presunta 30 Aprile (sabato sera) ma soggetta a qualsiasi tipo di variazione...
[/quote]
Bell'idea! Solo che per me il 30 è impossibile.
Sto a vedere gli sviluppi...
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda ares » lunedì 14 marzo 2005, 16:29

se ne parlava giusto con roby settimana scorsa... di fare una cosa del genere dai miei in campagna e poi a biliardo ma la casetta non è ancora pronta....
io ci sono + che volentieri e penso che la mia dolce metà verrà per farsi due risate vedendomi giocare

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » lunedì 14 marzo 2005, 16:57

[quote]
se ne parlava giusto con roby settimana scorsa... di fare una cosa del genere dai miei in campagna e poi a biliardo ma la casetta non è ancora pronta....
io ci sono + che volentieri e penso che la mia dolce metà verrà per farsi due risate vedendomi giocare

Ares
[/quote]

Ares se ti dicessi un segretuccio circa il tuo nuovo soprannome? Chiedi a bruce come mai sei diventato mr. 50%...... :D  :D
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda luigi » lunedì 14 marzo 2005, 18:55

"Raduno Campagnolo" (Sic!)

dolce amelie, va bene che sei d'indole "pragmatica" e "ruspante", ma un titolo migliore non ti veniva?
così sa tanto di picnic nei prati...
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda amelie » martedì 15 marzo 2005, 9:26

[quote]
"Raduno Campagnolo" (Sic!)

dolce amelie, va bene che sei d'indole "pragmatica" e "ruspante", ma un titolo migliore non ti veniva?
così sa tanto di picnic nei prati...










[/quote]

Tesoro mio hai tirato fuori tu la storia della campagna!!!! E cmq ... non mi dispiace che il sapore di questo raduno sia quello di un pic nic in compagnia!!!
:D  :)  :)
Hei! Se non ti piace lo cambiamo eh??? Nessun problema! Spostiamo tutto in un'altra discussione e la intitoliamo:"Biliardo nell'aia!"  oppure " Il biliardo nella prateria" Che ne dici? ;)
Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Scritto Da - amelie on 15 Marzo 2005  08:30:39
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda luigi » martedì 15 marzo 2005, 14:42

Per carità, bionda (?) sirena del nord-est, niente rettifiche, “campagnolo”  va benissimo, anche perché è un termine che mi  riporta in mente il grandissimo giocatore di biliardo Ciro Urbino, del quale Emilio Biagini, diceva che era il più grande talento mai visto sul biliardo. Ebbene, Urbino negli anni ’40 era solito, ogni sei mesi, partire da Milano per fare quella che Lui definiva la “turnèe”, il che significava girare per vari paesi di varie province spennando “polli” a biliardo (giocando soprattutto “a buche”, a quei tempi quello era il gioco più in voga con posta in palio). Naturalmente Urbino, che curava ogni particolare, per inserirsi nell’ambiente “rurale” dei vari paesi senza suscitare allarmismi, era solito travestirsi appunto da... “campagnolo”. Il fatto è assolutamente reale, me lo raccontò il Presidente Rossetti. Urbino era veramente un eccelso giocatore, suo fu il primo titolo di Campione Italiano disputato nel 1935, dotato di un talento naturale incredibile, era solito studiare i colpi “fortunosi” dei giocatori scarsi per poi ripeterli in partita, in modo da dare all’avversario, sconfitto, la convinzione che la sua non fosse abilità, quanto sfacciata fortuna. Solo un super fuoriclasse è in grado di “rubare” punti con... cognizione di causa, provare per credere...
Aneddoto a parte, se la riunione si concretizza, l’idea sarebbe proprio quella di cenare in un vecchio cascinale ristrutturato (quindi restiamo in tema), il quale ristorante, al di là dell’ambientazione, ha due caratteristiche principali: 1) fanno lo gnocco fritto; 2) il gestore è il più formidabile raccontatore di barzellette che abbia mai conosciuto ed il prezzo è ragionevole.
Fermo restando che ogni data mi sta bene, forse la cosa migliore sarebbe farla di sabato, con biliardata nel pomeriggio e cena serale. Mica si può pensare di giocare “dopo” cena, visto che la maggior parte dei convitati a quel punto saranno... imbriachi come cucuzze.
Opto per il sabato in quanto nel posto dove gioco non troveremmo quasi nessuno, quindi tranquillità e disponibilità di tavoli sarebbero assicurate.
Comunque i dettagli li definiamo insieme.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda lupomarino » martedì 15 marzo 2005, 15:22

[quote]
...la cosa migliore sarebbe farla di sabato, con biliardata nel pomeriggio e cena serale ...
[/quote]
OOOOOhhhh, mi piacerebbe davvero molto, ma vi prego non fate il 30 aprile, devo dare un esame e non potrei sopportare di perdermi questa occasione di ritrovo!  Immagine
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Claus72 » martedì 15 marzo 2005, 17:00

VOGLIO VENIRE ANCH'IO.....BUAAAAAAAAAAAHHHAHHAHAHA!!!!!!!

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda luigi » martedì 15 marzo 2005, 19:11

Certamente il Forum non sarà insensibile nel raccogliere il "grido di dolore" dei cari fratelli Lupo e Claus. Per la dolce Francesca una soluzione sono certo si troverà, per Claudio... vediamo di attrezzarci... Certo si potrebbe tentare un collegamento in video-conferenza, però c'è il rischio che gli arrivino solo le minchiate e nessun... "gnocco fritto" e, sinceramente, non so perché, ma lo vedo assai più "affezionato" a quest'ultimi che alle prime. In ogni caso facciamo nostro "l'appello" e chissà che un "sistema" non lo si trovi anche per questo, magari con l'ausilio della teoria dei centri multipli...
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Roby » mercoledì 16 marzo 2005, 10:10

Claus, ti vengo a prendere con la mia OPEL se vuoi ... ma ... devi portare anche chi tu sai ...hihihihih :vodoo:  :ferito: Immagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 40 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 40 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti