RSS Facebook Twitter

Pesi nella stecca

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda ares » lunedì 14 marzo 2005, 16:24

le stecche da pool che io ho provato sono molto più leggere delle stecche per internazionale.
volevo sapere se erano capitate tutte a me o sono davvero + leggere-

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda infinito » lunedì 14 marzo 2005, 22:17

allora...beh prendete la mia esperienza cn il senno del mahhhh....
allora, precisiamo che spostare 5g su e giu x la barra della stecca e uguale a quasi nulla...o meglio puo portar solo u un lieve o minor velocita di entrata sulla palla...quindi, x mia pikkola che sia, ma sempre esperienza, bisogna aver un gruppo di pesi da spostar che deve esser cm minimo di 30g....allora, facendo cosi si puo modificar un po,e dico solo un po..le caratteristiche di una stecca....prima di tutto il cosidetto fulcro,che sarebbe il punto di mira ideale di una stecca.....e nn e poco...anche xche ogni punta a le sur caratteristiche,e anche sul fatto della mira....i cosidetti avvitamenti e sbandate....
piu verso la punta spostiamo il gruppo di pesi, e piu si va avanti con il fulcro...e viceversa....questo serve sopratutto x persone che anno un brandeggio molto corto...e si metteno molto vicino alla bilia...viceversa piu indietro,piu si allontana il fulcro e va di solito bene a persone molto alte che mettono la mano molto distante dalla bilia...
mi fate un piacere,ma cosa intendete x colpo??...e anche mezzo colpo??...help
infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 53 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti