RSS Facebook Twitter

Partita palla 9

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Gianni » giovedì 10 marzo 2005, 18:18

[quote
si potrebbero sfidare chiunque cn tanta sicurezza
[/quote]

Lo penso anch'io così...ma sicuramente sbagliamo.

A riguardo gli europei, se hai giocato con la Fibis..., non so se prevedevano un campionato Italiano Juniores, inoltre,  per partecipare ai campionati europei dovevi essere tesserato Federbiliardo,  e giocare il campionato Italiano Juniores Federbiliardo come qualificazione.

Purtroppo, il treno per il campionato Juniores, ormai e passato.....ma troverai altre battaglie da combattere.

Sotto con gli allenamenti! Il tempo vola e di colpo si gioca Seniores
 :D  :(  :D
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda antoroma120 » giovedì 10 marzo 2005, 18:53

Capito,grazie delle informazioni...
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli

Messaggioda dffmade » venerdì 11 marzo 2005, 9:57

PIDDU è il soprannome di ZV del CLUB 70 di Roma. Lo chiamano tutti così perchè il nonno era sardo e giocava a pallone e non ricordo che storia ci fosse sotto.

Xantonroma: Il livello degli juniores che sono andati l'anno scorso agli europei era veramente bassino se paragonato agli "avversari" europei. I nostri ragazzi erano tutti delle terze categorie (mi pare ci fosse una seconda tra loro, ma non  ne sono sicuro) e anche se tra terze davano degli ottimi risultati erano pur sempre delle terze. Devo ammettere però che i ragazzi sono rimasti tutti in terza categoria per motivi di comodo (più facile piazzarsi e fare qualche soldino...) mentre in realtà erano quasi tutti delle discrete seconde categorie. A testimonianza i risultati delle prove del campionato italiano di quest'anno che li vede tutti in 2^ in posizioni discrete.
Credo comunque che se le cose continueranno in questa maniera nel giro di pochi anni avremo un tean juniores competitivo, ci sono due ragazzi di Latina (uno dei due a mala pena arriva al tavolo) che giocano veramente bene (considerando età e livello) e se continueranno così daranno una bella spinta al team juniores.


Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Spiderman » venerdì 11 marzo 2005, 11:17

Come si sa, i ragazzi giovani migliorano in fretta, e per quello che ho visto io i componenti della nostra rappresentativa juniores stanno facendo veramente passi da gigante. Eric Geppert si è addirittura qualificato per gli Europei dei grandi, si può discutere sul criterio ma date le premesse il posto se lo è conqiustato sul campo. Fausto Moggio è bravo e ha carattere, sa stare intorno a un tavolo e non ha paura di nessuno, così come il suo amico di cui non ricordo bene il nome ha già fatto vittime eccellenti (Cappelletti) in gara. E siamo solo agli inizi, io di questi ragazzi mi fido molto...
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Gianni » venerdì 11 marzo 2005, 12:31

E vero il livello, se si tiene conto della preparazione fatta, non era male, almeno per l'Italia, ma per l'estero....., per non parlare della poca l'esperienza a tornei del genere.
ZV un ragazzo molto educato, che se continua a giocare farà molta strada, come gli altri del resto. Le difficoltà di questi ragazzi stà nella possibilità di allenamento. Non sono arrivati preparati, loro erano preparati, forse per un  torneo del venerdì sera, nella solita sala.  Mentre le altre nazioni trovano il modo di far allenare i loro scolari, (fino a 16 anni) e juniores (fino a 18 anni) gratis...i tre romani dovevano pagare ogni minuto che giocavono....altro che allenarsi da soli al tavolo e fare esperimenti, sono costretti a giocarsi il tavolo, e questa non é la preparazione ideale. Nessuno aveva giocato a  pool continuo.....anche se sapevano di essere iscritti, e chi trovi in sala che voglia giocare a pool continuo?  L'unico, che aveva una sala a disposizione, con 17 tavoli da pool, non si é preparato ..... perché ......... non aveva tempo!

Anch'io ho fiducia......ma  bisogna aprire gli occhi e lavorare.
E smetterla con gli atteggiamenti da Far West, io ti sfido....sono la colt più veloce....de Roma
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda M@GIC » venerdì 11 marzo 2005, 14:15

beh io non ho problemi a giocare con chiunque poichè ho fatto propio l'altro mese 7-5 con uno che aveva vinto il campionato italiano,quindi...
M@GIC
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 88
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 14:58
Località: Roma

Messaggioda antoroma120 » venerdì 11 marzo 2005, 14:19

con gabriele cimmino o con fabrizio baldassarri?...se è coì e sei così forte complimenti e buon x te...prometti bene ma peersonalmente se anke fossi davvrò a livello di 1 campione italiano nn sfiderei troppo...cmq è questione di carattere,ciao
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti