RSS Facebook Twitter

Partita palla 9

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Partita palla 9

Messaggioda M@GIC » lunedì 7 marzo 2005, 22:40

Ciao ragazzi,sfido chiunque sia di roma in una partita di palla 9.Tanto per stare insieme e fare quattro tiri.
M@GIC
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 88
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 14:58
Località: Roma

Messaggioda amelie » martedì 8 marzo 2005, 10:25

[quote]
Ciao ragazzi,sfido chiunque sia di roma in una partita di palla 9.Tanto per stare insieme e fare quattro tiri.


[/quote]

Ecco cosa intendo per irruenza..... vuoi fare quattro triri in compagnia???
Non sfidare nessuno!
Forse un.... "ragazzi, c'è qualcuno di Roma e dintorni che vuol fare quattro partite? Tanto per conoscerci e stare in compagnia?"
Mi sembra più carino no?
CIao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dffmade » martedì 8 marzo 2005, 14:21

Potresti sfidare antoroma120 che giuro di non conoscere, ma con soli 11 messaggi in una settimana si è dimostrato uno che di biliardo ne sa abbastanza.... magari ci scappa che impari pure qualcosa (di nuovo..).
Poi la prima volta che torno in Italia ci vediamo e facciamo qualche spaccata così magari avrò l'opportunità di giocare con qualcuno che "sa un sacco di teoria".
A persto!

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda M@GIC » martedì 8 marzo 2005, 15:07

magari quando torni ti faccio assaggiare la mia irruenza[:01]
A PRESTO
M@GIC
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 88
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 14:58
Località: Roma

Messaggioda antoroma120 » martedì 8 marzo 2005, 17:10

Ciao ragazzi,giocherei volentieri con qualcuno di nuovo,visto ke ormai nella mia sala sono rimasti pochi giocatori...io sn di napoli,il mio nick antoroma si riferisce al mio cogniome,antonio romanelli,l'anno scorso giocavo in fibis,ora nn so sinceramente cn i chiari di luna della fibis cosa farò...ringrazio ki mi ha giudicato competente,anke se devo ancora imparare tanto(ho 19 anni)ma penso ke per giocare bene bosogna conoscere quello ke si fa nn come certe persone ke ho incontrato a volte ke si vantavano di essere forti prime categorie a poki punti dal diventare master e poi nn riconoscevano neanke ke tacchetto c'era su una stecca e prendevano sonore bastonate...ciao a tutti e se vi va di fare 4 kiakkiere o di fare 2 spacchi x divertirci o anke se magari se siete di napoli e volete allenarvi 1 pò contattatemi
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli

Messaggioda antoroma120 » martedì 8 marzo 2005, 17:13

dimenticavo...nn mi sembra il caso ke vai in giro x roma a sfidare gente...nn conosci sicuramente tutti i giocatori e nn è prudente...nn è prudente lanciare sfide se nn sai ki potresti trovarti davanti e a roma a quanto ricordo ce ne è di gente fortarella ke potrebbe metterti sotto
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli

Messaggioda sinonparet » martedì 8 marzo 2005, 18:28

[quote]
Ciao ragazzi,sfido chiunque sia di roma in una partita di palla 9.Tanto per stare insieme e fare quattro tiri.


[/quote]

Nn riesco a considerare "borioso" questo messaggio di Magic e nemmeno irruento. Anche io gioco con quello spirito della sfida e più mi sono amici, più quello spirito mi sprona a far bene e meglio. Ora se legata alla parola "sfida" ci affiancate, per forza, un intento poco nobile o un voler giocare i soldi, allora è un'altra faccenda e forse Magic farebbe meglio a chiarire il suo pensiero fino in fondo.
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda M@GIC » mercoledì 9 marzo 2005, 22:07

Secondo me uno deve essere sicuro dei suoi mezzi,altrimenti è un giocatore a metà.Ed io sono sono molto più che sicuro.
Per qualsiasi conferma della mia abilità in questo gioco io sono qui per giocare con chiunque di voi.
A presto
M@GIC
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 88
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 14:58
Località: Roma

Messaggioda antoroma120 » mercoledì 9 marzo 2005, 22:35

va bè,allora se passi per napoli contattami...se sei così sicuro di essere così forte sarò felice di vedere come giochi...potresti essere una piacevole sorpresa o un grosso bluf
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli

Messaggioda Gianni » giovedì 10 marzo 2005, 9:28

Se ti vuoi misurare, ci sono tornei tutte le settimane, inoltre se hai 17 anni e sei così bravo, avresti la possibilità di partecipare ai campionati europei Juniores per l'Italia (fino 18 anni) l'anno scorso i nostri ragazzi....anche se a vederli, ( con barbe e basette lunghe) sembravano un paio d'anni più vecchi degli altri partecipanti, sono tornati con le pive nel sacco,  ma sopratutto ....... con i piedi per terra.  

I campionati si terranno  dal 7 al 13 Agosto in  Luxenburgo, hai 5 mesi per prepararti, questo si sarebbe un bel traguardo per la tua carriera.

Devi solo riuscire a qualificarti nella categoria Juniores della Federbiliardo.
Non so, forse giochi già il campionato Juniores, mi sembra però di non aver visto il tuo nome nelle classifiche.

Sotto con gli allenamenti! Il tempo passa.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda dffmade » giovedì 10 marzo 2005, 16:41

Gianni mi ha dato una bella idea, fai così se vuoi farti una bella partita a palla 9. Domenica sera verso le 9 vai al club 70 (a Roma 70 se vuoi ti faccio avere l'indirizzo preciso) e digli che vuoi partecipare al torneo e che pensi di essere forte abbastanza. Paghi i 5 € di iscrizione e ti fai la tua prima partita. Se dovesse succedere che per disgrazia non passi il primo turno (sai la sfortuna conta molto nel biliardo......) non ti scoraggiare, ti puoi sempre rifare. Puoi chiedere di Michele Monaco che è un ragazzo simpaticissimo che gioca ad un certo livello. Se riesci a finire la serie almeno 11-3 per lui senza vantaggi (devi solo fare 3 nove!) ti prometto davanti a tutti che ritirerò tutti i miei apprezzamenti negativi su di te. Lo stesso vale se arrivi in semifinale al torneo.
Dacci dentro che gli europei sono vicini.

P.S. Nella stessa sala troverai una ragazzo di 18 anni chiamato "PIDDU" che l'anno scorso era nella nazionale juniores.

X Gianni: ma l'anno scorso non hanno fatto un 3° o 4° posto i "giovanotti"? Mi pareva di averlo letto qui sul forum su un messaggio di Manfredi Scribani. Non mi pare tanto rientrare con le pive nel sacco considerando i risultati dei cugini adulti....

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda giggi » giovedì 10 marzo 2005, 16:51

pensa Alessandro che l'unica volta che ho fatto il torneo interno del club70 mi è capitato al primo turno Michele Monaco... era il torneo di 8/15, inutile dire che mi ha rovinato lo stesso, però non con il margine che pensavo... M@gic se ti capita Michele al primo turno comincia a pregare che non sia in serata. ciao
giggi
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2004, 18:53
Località: Roma

Messaggioda sinonparet » giovedì 10 marzo 2005, 17:07


[/quote]

.... forse Magic farebbe meglio a chiarire il suo pensiero fino in fondo.




Adesso che l'ha chiarito e che ho scoperto che ha 17 anni, stringo la mano ad Amelie e tiro le orecchie a Magic! Piedi ben saldi al terreno, casco allacciato e luci accese sempre!!! Prudenza!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Gianni » giovedì 10 marzo 2005, 17:07

No, dffmade, ero presente.....niente terzi o 4 posti....solo tanta voglia di andare a casa a leccarsi le ferite. Gli uomini sono riusciti a conquistare una medaglia di bronzo, che sulla carta aveva dell'impossibile, eppure con carattere......poi il bronzo conquistato da Tiziana Cacciamani nella categoria femminile, nella palla 9.....con molta sfortuna.
L'anno scorso hanno partecipato:
GE, di Monfalcone
ZV, di Roma
MF, di roma
MM. di Roma
Hanno avuto delle piccole scusanti....mah....
Non vedo nessuno che il nome inizi con P di "PIDDU" sei sicuro che ci fosse?
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda antoroma120 » giovedì 10 marzo 2005, 17:45

ragazzi scusate volevo 1 piccola informazione,ma questi ragazzi delle juniores a ke livello sono?tipo una prima categoria federbiliardo o + forti,io mi ricordo ke quando ero ancora minorenne mi consigliarono di andare a fare 1 certo olimpia day ma poi nn ne seppi + niente ed ora ho 19 anni,ho sempre giocato nella federazione normalmente anke da minorenne,da me a napoli nn ho mai sentito parlare molto di categorie x juniores...è 1 curiosità,grazie in anticipo,mi sa ke cmq sto magic è un pò montatello,senza offesa,penso ke neanke un fabrizio baldassarri o simili ke in italia insomma nn sn male,anzi,si potrebbero sfidare chiunque cn tanta sicurezza
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti