Correzione dei conteggi o punti di riferimento
[quote]
[quote]
ciao a tutti , vorrei anch'io dire la mia su fortuna /sfortuna , ultimo tiro ho un raddoppio sparato dritto che è una meraviglia, mi imposto sul tiro controllo il tutto , ok parte la stecccata fluida la biglia avversa parte fluida mi fa l'otto, poi il filotto, sin qui tutto bene arriva lenta avevo tirato di due passare e mezza , quindi arriva sull'altro otto e se lo trascina sin quando nn si ferma in piedi senza farlo cadere , facendomi rimanere di sasso ,senza vincere la partita..
:shockato:
:shockato: :shockato: :arrabbiato: :arrabbiato: ,l'avvesario tira un tre sponde e chiude... questa cos'è secondo voiiiiiiiiiii!!!!!!!!!?????' vacca naiaaaaaaaaaaa!!!!!
[/quote]
Se non sbaglio per il regolamento FIBIS, se è fuori dalla sede il birillo è abbattuto. Spesso nelle regole "locali" è considerato ancora "dritto". Chissà forse la FIBIS voleva proprio evitare queste ... sfortune.
Scritto Da - martille on 28 Febbraio 2005 14:55:47
[/quote]
Se è tutto fuori sede il birillo è fatto!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[quote]
ciao a tutti , vorrei anch'io dire la mia su fortuna /sfortuna , ultimo tiro ho un raddoppio sparato dritto che è una meraviglia, mi imposto sul tiro controllo il tutto , ok parte la stecccata fluida la biglia avversa parte fluida mi fa l'otto, poi il filotto, sin qui tutto bene arriva lenta avevo tirato di due passare e mezza , quindi arriva sull'altro otto e se lo trascina sin quando nn si ferma in piedi senza farlo cadere , facendomi rimanere di sasso ,senza vincere la partita..

[/quote]
Se non sbaglio per il regolamento FIBIS, se è fuori dalla sede il birillo è abbattuto. Spesso nelle regole "locali" è considerato ancora "dritto". Chissà forse la FIBIS voleva proprio evitare queste ... sfortune.
Scritto Da - martille on 28 Febbraio 2005 14:55:47
[/quote]
Se è tutto fuori sede il birillo è fatto!
Amelie
[quote]
Sono riuscito a metter giù uno schema.. a chi lo spedisco per la pubblicazione?
Purtroppo non ho molto tempo per farlo io..
[/quote]
La mia mail è nel profilo

[/quote]
La mia mail è nel profilo
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 21:29

[/quote]
Senta Sig. BuongiornoCiao!
Amelie
[/quote]
Carissima, dolcissima sensibile Amelie, ho impegni di famiglia e lavoro.
Il tempo utile per spedire file via internet sia a chi dista 2 km o 1000 è medesimo, la mia era un battuta.
Cmq. io non ho ricevuto nulla, sicuramente Raf. ha già mandato ad altri.
Ciao.
Amelie
[/quote]
Il tempo utile per spedire file via internet sia a chi dista 2 km o 1000 è medesimo, la mia era un battuta.

Ciao.
[/quote]
Amelie

Ciao.
[/quote]
Ciao Mike!
Scusami, il mio non voleva essere un ficcanasare, non mi ero accorta che avevi già risposto a Bruce nel forum della gara!
Era più un'esortazione ecco!
Grazie!
Un bacione!
Amelie