RSS Facebook Twitter

SALA BILIARDO CARINA + PAY TV

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

SALA BILIARDO CARINA + PAY TV

Messaggioda nikita » mercoledì 2 marzo 2005, 18:47

SAPETE ZONA EUR O SIMILI CARINA ? PER VEDERE PARTITA DI SABATO E GIOCARE E MAGARI SPIZZICARE QUALCOSA ..ESOSA SE VOLESSI PRENOTARE?
nikita
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 13:51
Località: ROMA

Messaggioda giggi » mercoledì 2 marzo 2005, 21:46

Premesso che le partite me le guardo a casa o allo stadio, posso dirti che di sicuro al laser club c'è la pay tv, al piano di sotto ci sono i tavolini, le tv e il bar. Il bar fa anche servizio al tavolo verde se hai bisogno di qualcosa mentre stai giocando. Non saprei dirti se ti fanno pagare per vedere la partita, personalmente non credo, forse sarai obbligata alla consumazione. Puoi telefonare allo 065010433 per chiedere anche riguardo alla prenotazione e andare sul sicuro. Al club 70 invece, quando lo frequentavo, c'era una saletta lunga e abbastanza stretta (sotto la scala d'ingresso) con dei tavolini e un maxi (si fa per dire) schermo su cui venivano proiettate le partite in pay per view. Un mio amico che ci andava ogni domenica mi diceva che vedere la partita lì costava 5 euro. ti parlo di almeno un paio d'anni fa però... non so se le trasmettono ancora.
spero di esserti stato d'aiuto
gg
giggi
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2004, 18:53
Località: Roma

Messaggioda nikita » giovedì 3 marzo 2005, 11:52

..in primis grazie e poi ...anche io le guardo a casa ..ma certe è bello vederle tutti assieme ..a roma vs la "signora" c'è un altro pathos!!! credo di provare al laser il club 70 è piccolino..stasera prova !! grazie


nic
Premesso che le partite me le guardo a casa o allo stadio, posso dirti che di sicuro al laser club c'è la pay tv, al piano di sotto ci sono i tavolini, le tv e il bar. Il bar fa anche servizio al tavolo verde se hai bisogno di qualcosa mentre stai giocando. Non saprei dirti se ti fanno pagare per vedere la partita, personalmente non credo, forse sarai obbligata alla consumazione. Puoi telefonare allo 065010433 per chiedere anche riguardo alla prenotazione e andare sul sicuro. Al club 70 invece, quando lo frequentavo, c'era una saletta lunga e abbastanza stretta (sotto la scala d'ingresso) con dei tavolini e un maxi (si fa per dire) schermo su cui venivano proiettate le partite in pay per view. Un mio amico che ci andava ogni domenica mi diceva che vedere la partita lì costava 5 euro. ti parlo di almeno un paio d'anni fa però... non so se le trasmettono ancora.
spero di esserti stato d'aiuto
gg


[/quote][/font id=pink] :arrossire: [color=brown]
nikita
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 13:51
Località: ROMA

Messaggioda giggi » giovedì 3 marzo 2005, 14:03

ho fatto quella precisazione perchè è da qualche anno che non mi preoccupo di dove andare a vedere la partita la domenica. Ricordo che juve-roma dell'anno dello scudetto (2-2 nakata, montella) la vidi dopo una ricerca estenuante in una sala biliardi su via ostiense, di cui non ricordo il nome, appena dopo i mercati generali... che godimento!  :)  Cmq al laser vai quasi sul sicuro, se oggi ci passo mi informo meglio e in caso ti faccio sapere.
gg
giggi
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2004, 18:53
Località: Roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti