RSS Facebook Twitter

BTP a Sorrento

BTP a Sorrento

Messaggioda riccardoterzo » mercoledì 23 febbraio 2005, 11:56

Chi viene a marzo a Sorrento per la prova del campionato italiano?
riccardoterzo
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 27
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:33
Località:

Messaggioda a.wolfs » giovedì 24 febbraio 2005, 17:37

Ci sto pensando io per andare.
forse x mercoledì 9.
E tu?
a.wolfs
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 107
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 18:19
Località:

Messaggioda terminator » giovedì 24 febbraio 2005, 22:45

Ciao a tutti, io ci dovrei andare ma non so ancora quando, cmq credo nei primi giorni. E voi? ciao a tutti

Ps: un saluto al caro amico Martille: te la sei scampata stavolta eh con questa influenza eheheh, scherzo quel giorno dai ci siamo diveriti, ma la cosa bella e aver salutato il mitico Pietro! risalutamelo ciao mauri a presto
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda riccardoterzo » venerdì 25 febbraio 2005, 14:02

Ho prenotato per martedì, spero di conoscere di persona qualcuno del forum (e di non fare le mie solite figuracce sul tavolo verde)
riccardoterzo
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 27
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:33
Località:

Messaggioda terminator » sabato 26 febbraio 2005, 0:13

Ciao io dovrei esserci il mercoledi' 9, se qualcuno ci verra' il 9 fatemi sapere ciao.
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda a.wolfs » mercoledì 2 marzo 2005, 11:19

Io ci saro il martedì 8. Speriamo!!!!
a.wolfs
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 107
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 18:19
Località:

Messaggioda Aurora » giovedì 3 marzo 2005, 12:57

Io come Paolo Marcolin giocherò venerdi 11 pomeriggio e sabato 12 il campionato a squadre. Ciao
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda amelie » giovedì 10 marzo 2005, 10:42

[quote]
Io ci saro il martedì 8. Speriamo!!!!


[/quote]

Chi vive sperando muore......  :D  :D
T'è andata bene stavolta eh?????
In bocca al lupo per sabato!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda a.wolfs » giovedì 10 marzo 2005, 12:02

Chi vive sperando muore......  :D  :D
T'è andata bene stavolta eh?????
In bocca al lupo per sabato!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]

Ciao amelie,
sai già tutto allora!!!
E andata proprio bene, ma ora comincia il bello.
Dobbiamo metterci d'accordo per martedì, sai master....
Ciao da wolfs
a.wolfs
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 107
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 18:19
Località:

Messaggioda brilhio » giovedì 10 marzo 2005, 12:10

Buongiorno a tutti. Io sono nuovo del sito ma vi leggo con piacere. Abito a Sorrento e, quindi, sto seguendo tutte le sere il torneo. Spero di conoscere qualcuno di voi per poi aggregarmi nei vostri incontri biliardistici.
brilhio
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 72
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 16:12
Località: piano di sorrento

Messaggioda terminator » giovedì 10 marzo 2005, 23:20

Ciao a tutti mi è andata male in tutti sensi sia come gioco che come rendimento dei biliardi (come al solito). Ma perche ogni volta il BTP presenta sempre problemi? Mi rivolgo al vertice della federazione e qui' dentro c'e' gente che legge e potrebbe riferire anzi è pregato di farlo, perchè credo che da questo post si possano corregegre degli errori onde evitare lettere alla federazione, al CONI e poi da uno scherzoo si puo' degenerare inutilmente, cmq chi dovra giocare stesse attento alla pendenza e al panno che è troppo veloce! ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda cpb.fibis » venerdì 11 marzo 2005, 19:15

caro terminator quando ti rivolgi ai vertici della federazione penso che ti riferisca al sottoscritto e a clabo quindi molto volentieri ti rispondo.
come sicuramente tu sai la federerazione ha incaricato società esterne per l'organizzazione delle gare valide per il campionato italiano di ogni specialità. nel nostro caso l'organizzazione delle prove valevoli per il B.T.P. l'organizzazione è demandata alla new project srl. ogni anno la stessa prende contatto con i vari organizzatori locali per la redazione del calendario. gli stessi organizzatori acquisita la prova sono coloro che devono far si che i giocatori partecipanti abbiano a loro disposizione un luogo e un chiamamolo campo di gioco adeguato. purtroppo questo a volte non avviene ma non per volontà sicuramente degli organizzatori ma per problemi tecnici. Nel caso che tu esponi " il biliardo cala" il problema è dato dal fatto che quando una prova è organizzata in una sala biliardo dove i biliardi sono piazzati da un periodo molto ampio gli stessi sono ormai come si di dice assestati,e quindi il problema è difficile che si manifesti, ma quando le prove vengono organizzate in un palazzetto o come a sorrento in un hotel i biliardi vengono piazzati solo all'ultimo momento quindi è normale che gli stessi abbiano un normale assestamento quindi sta all'organizzatore di turno a far verificare che gli stessi siano cosiddetto in bolla. questo posso garantirtelo  perchè l'ho provato personalmente organizzando nello scorso anno due prove del B.T.P. a Cossato e i biliardi che ho piazzato in più a quelli che ho nella sala normalmente hanno dato problemi appunto per questo motivo ma per mia fortuna il montatore dei biliardi era presente e i problemi sono stati risolti immediatamente. ma purtroppo non sempre gli organizzatori hanno questa fortuna. sappi comunque che tutti coloro che organizzano gare sono per lo più giocatori di biliardo quindi penso che facciano tutto  il possibile perchè la gara si svolga regolarmente e senza intoppi per il piacere di tutti. per quanto concerne i panni veloci non essendo un tecnico non posso risponderti lascio questo compito a qualcun altro più competente di me, ma ti posso dire che i panni sono uguali per tutte le prove in quanto vengono consegnati direttamente da Gorina all'organizzatore locale. comprendento il tuo sfogo per essere incappato in questo problema che effettivamente a volte si verifica spero di averti spiegato i motivi e per il bene del gioco del biliardo è giusto che se ne parli e si cerchi di porre rimedio senza mai esagerare perchè tutti gli organizzatori fanno il possibile che affinchè tutto sia fatto nel miglior modo possibile.
ciao.

M. S.

Scritto Da - cpb.fibis on 11 Marzo 2005  18:22:05

Scritto Da - cpb.fibis on 11 Marzo 2005  18:23:57

Scritto Da - cpb.fibis on 11 Marzo 2005  18:25:13

Scritto Da - cpb.fibis on 11 Marzo 2005  18:28:02
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda terminator » sabato 12 marzo 2005, 0:27

Ciao carissimo cpb.fibis, grazie per il tuo discorso chiaro, pero' se mi scrivi che era riferito a te, mi dispiace non so chi sei, da quello che hai scritto posso evincere che fai parte di qualche organo federale ma se dici "il sottoscritto" è anche giusto che possa firmare anche per esteso (se ti senti chiamato in causa), io non l'ho fatto perchè credo di essere solo un frequentatore di forum. Cmq ritornando all'oggetto della questione mi scrivi che la Fibis da incarico a società esterne di organizzare tornei. Mi sorge spontaneo dire che sia più giusto usare il termine appalto che il termine incarico? Bene, il contratto di appalto disciplinato ai sensi dell'art. 1655 c.c. prevede che "l'appalto è il contratto col quale una parte (new project) assume con l'organizzazione dei mezzi necessari e con gestione a proprio rischio, il compimento di un'opera o di un servizio verso un corrispettivo in danaro" (nel caso di specie e la fibis che incarica la new project). Quindi nel caso sotteso è facile intuire  a chi spetta o chi ha la respondabilità e quindi non è il caso di prolungarmi. Con questo voglio solo dire che sia più giusto da parte degli organi competenti tutelare il giocatore di biliardo affinchè le prove dei Professionisti (almeno quelle) vengano onorate nei migliori dei modi, perchè noi paghiamo sia la tessera annuale che  per ogni torneo, ed è giusto che come qualsiasi altro servizio venga pagato, ed è anche giusto che venga adempiuto nei migliori dei modi (premetto che non metto in dubbio che gli organizzatori diano il meglio della loro esperienza e  professionalita nell'organizzare questi tornei), ma se io sono datore di lavoro e vedo che i miei lavoranti non adempiono a quello che richiedo, o li riprendo sull'operato oppure devo accontentarmi di quello che mi offrono, ci dobbiamo accontentare? Credo che sia stato abbastanza chiaro nell'esposizione e spero che a Cusano Milanino ci possiamo davvero "divertire". Grazie per l'attenzione e scusami se ho aggiunto norme e discipline codicistiche ma purtoppo si tratta solo di deformazione professionale :) . Ti ringrazio anticipatamente dell'attenzione, e cmq spero  essermi confrontato con una persona attenta al problema.Ciao a presto
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda fabrisoft » sabato 12 marzo 2005, 2:27

terminator per sapere chi è il tuo interlocutore basta cliccare sul suo nome utente accanto al messaggio che ha scritto, trovi tutte le sue informazioni personali; però forse sarebbe giusto che anche tu ti firmassi "per esteso", stai facendo delle critiche/osservazioni dirette ad un organo ufficiale (per altro secondo me sei nel giusto!) ed è giusto che tale organo conosca  verso chi sta rendendo conto. Questo è quello che penso, è solo una questione di "chiarezza", ciao
:)
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda cpb.fibis » sabato 12 marzo 2005, 10:38

caro terminator non voglio entrare nel merito di quanto tu affermi a livello codicistico in quanto mi sembra un attimino esagerato, perchè penso che intentare un eventuale causa per un biliardo che cala mi sembra comunque eccessivo. la mia risposta voleva semplicemente spiegarti il motivo per cui un bilardo può presentare dei problemi come quelli da te esposti e forse avrei dovuto omettere la prima parte della mia risposta. per quanto riguarda il fatto che non mi sono firmato per esteso era dato per scontato che come ti ha spiegato fabrisoft basta cliccare sul nome utente e verificare chi è il tuo intelocutore, sempre ammesso che vengano inseriti i dati personali. io ho risposto al tuo messaggio anche se non sapevo chi era il mio interlocutore solo per cercare di spiegare i motivi perchè i biliardi possono avere questi problemi. resta indubbio che il problema esiste ma ti garantisco che tutti fanno il massimo perchè questo si riscontri il più raramente possibile.
ti saluto e spero di conoscerti a Cusano durate la prova del btp.
ciao.

M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti