RSS Facebook Twitter

Gara 2° e 3° allo Scacco Matto di Brescia

Gara 2° e 3° allo Scacco Matto di Brescia

Messaggioda amelie » mercoledì 2 marzo 2005, 9:47

Ciao a tutti,
metto le info di questa gara.... se qualcuno pensa di venire.... io ci sarò sicuramente!

La gara dura dal 29 Marzo al 06 Aprile.
Finali sabato 9 aprile alle 20.00
Italiana ai 100 handicap fibis.

Ciao!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda billy » giovedì 3 marzo 2005, 12:26

Scacco Matto "Castilglione Delle Stiviere" uscita dalla A4 a Desenzano,praticamente la mia "casa" pomeridiana,"cocca", fammi sapere la tua serata...
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Gufo » giovedì 3 marzo 2005, 12:51

....secondo Voi Mr.Macallan può mancare?...Ma anke No direi, quindi mia "cara" fai saxe anke al tuo maritino virtuale il giorno ke vedo d essere tra d voi.

Baci

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda amelie » giovedì 3 marzo 2005, 12:56

Io pensavo a mercoledì 30 marzo!
Che dici dòòòòòlce maritino Immagine.... ti può andar bene???
Un bacione!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Gufo » giovedì 3 marzo 2005, 16:08

[quote]
Io pensavo a mercoledì 30 marzo!
Che dici dòòòòòlce maritino Immagine.... ti può andar bene???
Un bacione!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]

Credo sia perfetto.....òòòòòòh nn vedo l'ora d riabbracciartiImmagine

Smack smack


West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda billy » giovedì 31 marzo 2005, 10:08

Ero pronto,carico,allenato, grintoso…arriva l’avversario…in carrozzella.
In questo Paese, nella mentalità corrente, il termine "handicappato" è diventato sinonimo, o gli è stato attribuito il significato di meno bello, meno intelligente, meno abile, meno produttivo, meno competitivo, meno capace, sempre e solo riferito a qualcosa di "ridotto" da evitare o da ignorare, al più da assistere e accudire. Spesso viene usato come termine offensivo, nei confronti di qualcuno che "non ce la fa". Preferisco il termine “persona disabile”Analizzando brevemente il termine: "persona" (al posto del bruttissimo e purtroppo ancora troppo spesso usato "portatore") sta ad indicare che al di là di una o più disabilità, anche gravi, esiste la persona, con il suo bagaglio di limiti ed ombre, ma anche di splendori, desideri, volontà, e con tutti i diritti che, almeno a parole, il sistema sociale garantisce alle persone, ai cittadini, per il solo fatto di esistere, di essere nati. "Disabilità" è un termine meno negativo, ad esempio, di "invalidità" poiché il suffisso "dis", a differenza del suffisso "in", non indica necessariamente una mancanza, ma anche una forma diversa, alternativa rispetto alla norma. Inoltre, continuando il confronto, il termine "invalidità" parla espressamente di mancanza di validità, e quindi di mancanza di valore, mentre il termine "disabilità" può intendersi come "altre abilità" e le persone cosiddette "normodotate" spesso non immaginano neppure quante e quanto ricche possano essere le "abilità" dei cosiddetti "handicappati.Con questi pensieri(letti non ricordo dove) in “crapa” ho assistito il disabile …ciurlarmi la partita.
Ad Amelie,Gufo, Milena gli altri “splendidi perdenti” della serata un….abbraccione.
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda martille » giovedì 31 marzo 2005, 10:25

Grande Billy ...
Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » giovedì 31 marzo 2005, 10:36

Ciao Billy!
Prima di tutto aprofitto di questo spazio per farti le mie più sentite scuse perchè credo, di essermene andata senza salutarti.... mi dispiace davvero molto, te le porgo anche a nome del Gufo!
E ora veniamo alla gara in se....
Faccio un pubblico elogio al mio amààààato gufettoImmagineche ha giocato davvero bene mettendo in grandissima difficoltà l'avversario... peccato che in chiusura il braccio ha un po' tremato e le bilie quasi uscivano dal biliardo! :D ... vabbè dai, perdere a 94 fa incazzare ma è sata una bella partita!
Io .... mha... non ho giocato male... il mio avversario ha giocato meglio! su 66 a 44 per me ha inanellato 4 capolavori (tutti tiri difficili) e ha fatto un balzo da 42 punti ribaltando la situazione.... non ho mollato mai, purtroppo la mia categoria scarsa esce fuori quando su 68 a 95 per il mio avversario piazzo una garuffa da 8 di misurissima da sotto il castello.... lui stordito molla bilia, e tra me e me dico "ecco la prima dritta della serata..., 74, stampo un bel 10, 84 a 95 non è persa..." invece vado sul grosso.... zero! La categoria "maiali" si presenta al momento opportuno.... impietosa come sempre! :nono:

Per forutna mi sono consolata con il mio maritino virtualòòòòòòso :D Immagine...... con un bel panino leggero.... salciccia cipolla e peperoni e salsa piccante! ehehehhehe
Un saluto a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda billy » giovedì 31 marzo 2005, 11:16

[quote]
Ciao Billy!
Prima di tutto aprofitto di questo spazio per farti le mie più sentite scuse perchè credo, di essermene andata senza salutarti.... mi dispiace davvero molto, te le porgo anche a nome del Gufo!
Per forutna mi sono consolata con il mio maritino virtualòòòòòòso :D Immagine...... con un bel panino leggero.... salciccia cipolla e peperoni e salsa piccante! ehehehhehe
Un saluto a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]
gia'...non stavate piu' nella pelle di andare a...consumareImmagineImmagineImmagine
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda amelie » giovedì 31 marzo 2005, 11:46

Hei! Piano nè??? Billy.... messa così è molto equivoca la cosa.... poi Roby si ingelosisce!!! :D  :D
Se però intendi che non vedevamo l'ora di mangiare.... ci hai beccato in pieno! Vedete ragazzi... a casa mia si dice che se anche le cose vanno male il corpo non deve soffrire! Quindi, perso per perso.... la pancia brontola.... ma diamoci un bel pieno no??? Almeno si dorme di gusto!
Un bacio a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sinonparet » giovedì 31 marzo 2005, 11:49

Delfini golosi!ImmagineImmagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda bb » giovedì 31 marzo 2005, 12:40

[quote]
Ero pronto,carico,allenato, grintoso…arriva l’avversario…in carrozzella.
In questo Paese, nella mentalità corrente, il termine "handicappato" è diventato sinonimo, o gli è stato attribuito il significato di meno bello, meno intelligente, meno abile, meno produttivo, meno competitivo, meno capace, sempre e solo riferito a qualcosa di "ridotto" da evitare o da ignorare, al più da assistere e accudire. Spesso viene usato come termine offensivo, nei confronti di qualcuno che "non ce la fa". Preferisco il termine “persona disabile”Analizzando brevemente il termine: "persona" (al posto del bruttissimo e purtroppo ancora troppo spesso usato "portatore") sta ad indicare che al di là di una o più disabilità, anche gravi, esiste la persona, con il suo bagaglio di limiti ed ombre, ma anche di splendori, desideri, volontà, e con tutti i diritti che, almeno a parole, il sistema sociale garantisce alle persone, ai cittadini, per il solo fatto di esistere, di essere nati. "Disabilità" è un termine meno negativo, ad esempio, di "invalidità" poiché il suffisso "dis", a differenza del suffisso "in", non indica necessariamente una mancanza, ma anche una forma diversa, alternativa rispetto alla norma. Inoltre, continuando il confronto, il termine "invalidità" parla espressamente di mancanza di validità, e quindi di mancanza di valore, mentre il termine "disabilità" può intendersi come "altre abilità" e le persone cosiddette "normodotate" spesso non immaginano neppure quante e quanto ricche possano essere le "abilità" dei cosiddetti "handicappati.Con questi pensieri(letti non ricordo dove) in “crapa” ho assistito il disabile …ciurlarmi la partita.
Ad Amelie,Gufo, Milena gli altri “splendidi perdenti” della serata un….abbraccione.
billy  



[/quote]

Grazie Billy, le tue parole fanno veramente bene. magari tutti la pensassero così, con la tua intelligenza che non può farti che onore.
Ciao
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Roby » giovedì 31 marzo 2005, 17:15

Amicone ...ImmagineImmagine

... Oh dolce Amelie ... io aspetto ... prima o poi finira' la passione del matrimonio e avrai bisogno di un amante ...
... geloso io ... ? no..... pero' se ti becco gufo malefico ti faccio arrosto !!!

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Gufo » giovedì 31 marzo 2005, 18:50

...Grande billy...grande la mia bella mogliettina ke ha saputo consolarmi dopo la prova....eh già abbiamo davvero consumato...ovviamente a tavola gnam gnam :ok: ...ma lo sai cara Amelie ke a noi 2 conviene farci regalare un abito ke invitarci a cena?!
;)

Ciao a tutti.

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti