"Test" di tecnica biliardistica
Errata corrige.
Nell'elencare i punteggi ho commesso un errore, questa la sequenza esatta:
efren-----9 SI=27----4 NO=8----8 SI=8----TOTALE 43 e non 51.
Scusa efren se ti ho tolto il "primato", comunque controlla anche Tu se così è esatto. Rinnovo l'invito anche agli altri di controllare se i dati riprotati concordano.
Chiedo scusa, saluti.
Nell'elencare i punteggi ho commesso un errore, questa la sequenza esatta:
efren-----9 SI=27----4 NO=8----8 SI=8----TOTALE 43 e non 51.
Scusa efren se ti ho tolto il "primato", comunque controlla anche Tu se così è esatto. Rinnovo l'invito anche agli altri di controllare se i dati riprotati concordano.
Chiedo scusa, saluti.
Nessun problema caro Luigi, sai che rimpianti a scoprire di essere un potenziale campione di birilli ed aver "sprecato" tutti questi anni attorno ad un tavolo da pool? Scherzo... Naturalmente non ricontrollerò i conti neanche morto, mi fido di te e ti ringrazio per questo piacevole diversivo e per lo "sbattimento" che ti ha procurato.
[quote]
...ti ringrazio per questo piacevole diversivo e per lo "sbattimento" che ti ha procurato...
[/quote]
Mi unisco.
Al di là di ogni legittima considerazione sui perché e per come... ma soprattutto... per chi!
Luigi, grazie per la disponibilità e la pazienza.
ciau
...ti ringrazio per questo piacevole diversivo e per lo "sbattimento" che ti ha procurato...
[/quote]
Mi unisco.
Al di là di ogni legittima considerazione sui perché e per come... ma soprattutto... per chi!
Luigi, grazie per la disponibilità e la pazienza.
ciau
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 9:30

Effettivamente mettere assieme tutti i dati è stato un po' complicato, soprattutto perchè, una volta messi su word, belli ordinati, sembrava semplice fare un bel "copia-incolla"... et voilà! Col cavolo... sul Forum arrivavano tutti "incasinati"... e quindi.. rifa. Non cerco attenuanti, efren, la toppata è mia, ho raddoppiato i tuoi punti del 2° blocco (chissà che inconsciamente non volessi far incacchiare quelli dei birilli, mha?). In ogni caso è stato comunque un piacere, dal momento che il Vostro divertimento è anche il mio. Invece complimenti a Te, Francesca, anche se forse ti sarà rimasto un poco di delusione, un 4° posto è sempre un buon piazzamento, brava!
Un caro saluto
Un caro saluto
Cacchio Ares...evidentemente l'influenza ti è passata...non è che stai confondendo "giggi" con "gigi" alias Luigi Arduini??? NEgli ultimi due giorni non ne hai azzeccateo neanche una....
-
Claus72
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 21:29

[quote]
Cacchio Ares...evidentemente l'influenza ti è passata...non è che stai confondendo "giggi" con "gigi" alias Luigi Arduini??? NEgli ultimi due giorni non ne hai azzeccateo neanche una....
Roby
Roby
[quote]
azz. clauss, mi sà che l'influenza abbia influito non poso sul mio cervellino (già in crisi per i fatti suoi)...
chiedo venia, era gigi (luigi arduini)....
vabbè, meglio che mi rinchiuda in me stesso e recito qualche mea culpa
Ares
[/quote]
Qualche mea culpa ? dovresti rinchiuderTi in un eremo e pregare per il resto dei tuoi giorni e non basterebbe ancora ...
Roby
Scritto Da - roby on 22 Febbraio 2005 16:07:51
azz. clauss, mi sà che l'influenza abbia influito non poso sul mio cervellino (già in crisi per i fatti suoi)...
chiedo venia, era gigi (luigi arduini)....
vabbè, meglio che mi rinchiuda in me stesso e recito qualche mea culpa
Ares
[/quote]
Qualche mea culpa ? dovresti rinchiuderTi in un eremo e pregare per il resto dei tuoi giorni e non basterebbe ancora ...
Roby
Scritto Da - roby on 22 Febbraio 2005 16:07:51