RSS Facebook Twitter

"post-test" - ufficio reclami

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda meanza » lunedì 21 febbraio 2005, 13:41

Alla domanda ti piace giocare a carte io ho risposto Si, perchè tutti i mercoledi sono con 4 amici a giocare a briscola chiamata di fronte ad una bottiglia di rosso....
Se la domanda fosse stata "ti piace giocare a poker o cmq a soldi" avrei risposto no!

D'altra parte Carte non è sinonimo di azzardo, se no per quanto mi riguarda anche Biliardo è sinonimo d'azzardo, ma non ho mai giocato nemmeno il tavolo....percui, mi prendo di diritto un punto in più e passo nella categoria "BUONI".....o buoni a nulla!

Usa la rimanenza Luke!!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda luigi » lunedì 21 febbraio 2005, 14:31

Errata corrige!
Ho già provveduto a farlo nella sezione dedicata al test, ma mi sembra corretto riportarlo anche in questa. Il fatto è che, nello stilare l'elenco dei punteggi, ho commesso un errore con quello di efren, per il quale la sequenza esatta era:
9 SI= 27----4 NO=8----8 SI=8---- totale 43= buono (e non 51= ottimo).

Mi sono già scusato con Lui per l'errore, ora mi scuso anche con Voi, in quanto immagino la "stizza" di qualcuno nel vedere che primo in classifica era uno "straniero", un'Amico nostro e del Biliardo sicuramente, ma che però neanche ci gioca a birilli...! Quindi niente paura "birrillomani"... l'onore (almeno quello) è salvo.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Roby » lunedì 21 febbraio 2005, 14:48

[quote]
6) Il tuo passatempo preferito è il bigliardo? SI
Se così non fosse non... saremmo qui...

con tutti i relativi disastrosi effetti collaterali,questa l'avevo cannata....ma ero piu' giovane e "la caccia "veniva al primo posto.


[/quote]
Incredibile ragazzi, non sono daccorod con Billy ... credo sia la prima in assoluto ...
be' tante', se devo scegliere tra biliardo e sciare ... scelgo sciare, tra biliardo e andare in giro con il mio gommone, gommone, tra biliardo e .............
e............. !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » lunedì 21 febbraio 2005, 17:38

allora stai uscendo dal circolo vizioso?

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda martille » lunedì 21 febbraio 2005, 18:07

Mi resta qualche perplessità sulle domande :
11) ti preoccupi della rimanenza. Sono d'accordo che gli automatismi sono importanti, ma su ogni tiro spesso le scelte possibili, e le relative rimanenze (così come le possibilità di marcare) sono diverse.
18) Cerchi di distanziare l'avversario. Da come è posta mi pare si riferisca a cosa si fa una volta in partita e non allo spirito con cui si approccia la partita.
21) monti da solo il cuoietto. Io ho provato qulche volta, ma il lavoro ottenuto non è paragonabile a quello fatto da un professionista. Quindi è proprio perchè sono maniacalmente affezionato alla mia stecca, che preferisco spendere 8 euro per un lavoro ben fatto.

Circa il risultato la mia propensione al biliardo è BUONA, ma i risultati un (bel) po' meno  :( . Speriamo che lo capiscano e si adeguino.

Ciao
Maurizio

Scritto Da - martille on 21 Febbraio 2005  17:14:46
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » martedì 22 febbraio 2005, 10:05

Alla faccia!
E pensare che doveva essere un test così.... per fare un po' di conversazione...
Bhe... il risultato c'è stato no? Luigi, Luigi.... guarda cos'hai tirato fuori, devo complimentarmi con te!

ps.Meanza! Chiamami quando fai la gara di briscola, il rosso lo porto io! :)  :D

Ciao a tutti!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: frabalda e 66 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 67 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 66 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: frabalda e 66 ospiti