RSS Facebook Twitter

Terza prova nazionale Femminile

Messaggioda Claus72 » sabato 19 febbraio 2005, 13:40

Abbronzatele!...scusate, piccolo lapsus, volevo dire: fatele nere!!!

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Bruce » domenica 20 febbraio 2005, 0:05

Il blocco auto non mi fa essere presente fisicamente, comunque mentalmente sarò con voi, che POTETE CIRCOLARE in tutti i sensi.

* Non Posso Circolare *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » domenica 20 febbraio 2005, 17:21

Carissimi utenti....
... non posso circolare!!! :(
Perso alla prima con degno avversario.... avversaria!
In compenso ho lasciato a difendere i colori di Biliardoweb la nostra Lupomarino! Forza forza gioia! Siamo tutti con te!
Un bacio a tutti!

ps. causa neve ho ripreso subito la macchina e ho fatto ritorno in quel di Vicenza.... mi secca non rimanere a fare il tifo fisicamente.... ma con lo spirito Lupo... sono con te!
Ciao!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Scritto Da - amelie on 20 Febbraio 2005  16:22:25
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Bruce » lunedì 21 febbraio 2005, 0:19

Ma com'è finita?

Lupooooooooooooo

* Non Posso Circolare *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda lupomarino » lunedì 21 febbraio 2005, 0:30

[quote]
Ma com'è finita?

Lupooooooooooooo
[/quote]

4a.
appena passano gli asterischi...vi racconto.
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Sharky » lunedì 21 febbraio 2005, 1:42

C...o ragazze che palle ma cosa c'è successo oggi? Tutte le più forti sulla carta hanno perso subito (eccenzion fatta per lupomarino), e si sono ribaltate tutte le partite! Capitanio 1maaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » lunedì 21 febbraio 2005, 3:30

[quote]
[quote]
Ma com'è finita?

Lupooooooooooooo
[/quote]

4a.
appena passano gli asterischi...vi racconto.


[/quote]

Bravissima Lupo!... :)
Non vediamo l'ora  :ok:

Smack!.

Peace and Love

Pooooooooota....

Scritto Da - Garuffa on 21 Febbraio 2005  02:32:10
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » lunedì 21 febbraio 2005, 3:36

[quote]
Carissimi utenti....
... non posso circolare!!! :(
Perso alla prima con degno avversario.... avversaria!
In compenso ho lasciato a difendere i colori di Biliardoweb la nostra Lupomarino! Forza forza gioia! Siamo tutti con te!
Un bacio a tutti!

ps. causa neve ho ripreso subito la macchina e ho fatto ritorno in quel di Vicenza.... mi secca non rimanere a fare il tifo fisicamente.... ma con lo spirito Lupo... sono con te!
Ciao!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Scritto Da - amelie on 20 Febbraio 2005  16:22:25
[/quote]

La nostra Amelie ha una grande scusante...è stata sfiancata la sera prima da un tour de force prima con me per buona parte del pomeriggio e poi per tutto il resto della serata con Gufo(che era in formissima  ;)  e anche direi, molto Weeeeest Siiiiiiiiide).

Sarà buona la prossima Amelie  :) .
Baci.

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » lunedì 21 febbraio 2005, 3:38

[quote]
Capitanio 1maaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!


[/quote]

E' quella....come dire....un pò mascolina???.... :D . Se è lei, è piuttosto brava e lo ha dimostrato  ;)

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda amelie » lunedì 21 febbraio 2005, 9:08

Riporto la classifica....

1° Capitanio Elisa
2° Ferrario Nicoletta
3° Giliberti Angela.
4°... Lupomarino WWWWWW!!

Capitanio Elisa è una ragazza emiliana approdta nelle master quest'anno.... a lei vanno tutti i miei complimenti, non tanto per la vittoria ma per aver dato una specie di lezione di vita: lei non è tra le più forti giocatrici del circuito, e lo sa, ma ha saputo lottare con i denti dimostrando che vincere... è possibile contro tutti!
Quindi doppiamente brava!

Ciao a tutti!

ps. Lupomarino.... resto in attesa anch'io del resoconto.... ieri sera al telefono mi sembravi un tantino .... hic! He! He!



Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dffmade » lunedì 21 febbraio 2005, 9:54

Spero che Amelie non abbia perso la gara per colpa dell'allenamento del giorno precedente! Effettivamente avrei potuto uscirmene prima con questa cosa visto che c'è stata l'occasione, ma non mi era venuta l'ispirazione.
Il giorno prima della gara, in tutti gli sport, bisogna fare un allenamenti leggerissimo, giusto per mantenere allenata la "memoria muscolare". Un paio d'ore al massimo di allenamento molto soft e divertente, mirato più che altro al relax ma senza cadere nell'ozio del non far nulla.
Spero in ogni caso che la tua avversaria Dolce Amelie sia arrivata tra la prime, almeno è una soddisfazione poter dire ho perso con....
I miei più simceri complimenti a Lupomarino, il 4° posto è di tutto rispetto (io ci sono stato abbonato per parecchio :) )
La prossima volta però un podio biliardoweb non ve lo deve togliere nessuna!

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda amelie » lunedì 21 febbraio 2005, 10:13

[quote]
Spero che Amelie non abbia perso la gara per colpa dell'allenamento del giorno precedente! Effettivamente avrei potuto uscirmene prima con questa cosa visto che c'è stata l'occasione, ma non mi era venuta l'ispirazione.
Il giorno prima della gara, in tutti gli sport, bisogna fare un allenamenti leggerissimo, giusto per mantenere allenata la "memoria muscolare". Un paio d'ore al massimo di allenamento molto soft e divertente, mirato più che altro al relax ma senza cadere nell'ozio del non far nulla.
Spero in ogni caso che la tua avversaria Dolce Amelie sia arrivata tra la prime, almeno è una soddisfazione poter dire ho perso con....
I miei più simceri complimenti a Lupomarino, il 4° posto è di tutto rispetto (io ci sono stato abbonato per parecchio :) )
La prossima volta però un podio biliardoweb non ve lo deve togliere nessuna!

Dippù nin zò
Dffmade
[/quote]

Ciao Diffmade,
tranquillo, il mio più che un'allenamento è stato il far due tiri in allegria con il buon Garuffa, più che altro perchè ci siamo trovati diverse volte, tornei di biliardoweb, miniraduni, e non siamo mai riusciti a fare due tiri insieme...
Tutto ok sotto questo punto di vista!
La mia avversaria, come Lupomarino, ha perso in finale di batteria ma ti posso assicurare che ha giocato davvero bene con me, e alla fine che sia andata avanti o no non importa, con me ha dimostrato di essere più forte e ha vinto, conta questo no?
Tutto ok cmq.... ci prepariamo per Lecce, 19-20 Marzo 2005!
Ciao a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Scritto Da - amelie on 21 Febbraio 2005  09:15:27
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Gufo » lunedì 21 febbraio 2005, 11:29

[quote]
[quote]
[/quote]

La nostra Amelie ha una grande scusante...è stata sfiancata la sera prima da un tour de force prima con me per buona parte del pomeriggio e poi per tutto il resto della serata con Gufo(che era in formissima  ;)  e anche direi, molto Weeeeest Siiiiiiiiide).

Sarà buona la prossima Amelie  :) .
Baci.

Peace and Love

Pooooooooota....
[/quote]

E' Tutta colpa mia!!!!!

Amelie scusa....dopo una serata col Gufo una donna x le prossime 48H nn può ke pensare ancora ke a me...è stata una serata bellissima, romantica in un ristorante Messicano...son partiti 2 LITRI d Birra Immagine
e poi.......ahahah poi nn vi dico altro ke già tutti i maskietti mi odieranno...INVIDIOSI!!!!

A parte gli skerzi, mi spiace ke Amelie sia uscita al primo turno, forse davvero la colpa va al cibo un pò Piccante...dal canto mio Vi assicuro ke son stato un Angioletto... :vodoo:

PS Un bacio grande e i miei complimenti alla Lupakkiotta, e un bacione naturalmente anke alla mia amica Bionda Sharky.

West Siiiiiiiiiide a tutti!!!!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Gufo » lunedì 21 febbraio 2005, 11:29

[quote]
[quote]
[/quote]

La nostra Amelie ha una grande scusante...è stata sfiancata la sera prima da un tour de force prima con me per buona parte del pomeriggio e poi per tutto il resto della serata con Gufo(che era in formissima  ;)  e anche direi, molto Weeeeest Siiiiiiiiide).

Sarà buona la prossima Amelie  :) .
Baci.

Peace and Love

Pooooooooota....
[/quote]

E' Tutta colpa mia!!!!!

Amelie scusa....dopo una serata col Gufo una donna x le prossime 48H nn può ke pensare ancora ke a me...è stata una serata bellissima, romantica in un ristorante Messicano...son partiti 2 LITRI d Birra Immagine
e poi.......ahahah poi nn vi dico altro ke già tutti i maskietti mi odieranno...INVIDIOSI!!!!

A parte gli skerzi, mi spiace ke Amelie sia uscita al primo turno, forse davvero la colpa va al cibo un pò Piccante...dal canto mio Vi assicuro ke son stato un Angioletto... :vodoo:

PS Un bacio grande e i miei complimenti alla Lupakkiotta, e un bacione naturalmente anke alla mia amica Bionda Sharky.

West Siiiiiiiiiide a tutti!!!!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Roby » lunedì 21 febbraio 2005, 11:33

Io allora ho azzeccato il pronostico ...
:arrossire:

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 58 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 58 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti