RSS Facebook Twitter

bresciiiiia again....steve leggi

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda meanza » mercoledì 9 febbraio 2005, 0:26

Ok racconto io:

Ritrovo alle 8.45, solita uscita brescia ovest
sigarettina di rito poi speranzosi ci si avvia verso la sala, la speranza era di non sbagliare strada, ma steve è veramente meglio del tuttocittà....

Giunti in sala, caffè, portagesso nuovo e gesso coordinato per il nostro garuffino e via a giocare.

non starò a vantare le mie doti di rimpallatore...non li ho contati ma penso di aver fatto un centinaio di rimpalli..

dopo un paio di partite ecco sbucare il mitico gufo, mac stecca montata e via per un giro in tre attorno al tavolo verde più amato dai biliardisti

io perdo contro i due, steve perde contro me e gufo, gufo dopo aver sudato parecchio vince di misura....

Sigarettina e primi commenti sulle tre donzelle al tavolo affianco....alla fine ci mettiamo daccordo ed una a testa le conduciamo nello stanzino segreto dove impartiamo lezioni private di biliardo.....ahh no, quello era il mio sogno.....riprendiamo a giocare tra di noi lasciandoci andare ai più biechi commenti sulla minigonna della bionda.....tanto sognare non costa nulla

Dopo un bellissimo giro ai 60....vinto dal sottoscritto si prendono armi e bagagli e via verso un localino non male vicino al piccadilly......

Nel frattempo erano partiti discorsi strani di sgumme in montagna, catalizzatori da rimuovere e gite ad akrapovitch.....fatevi spiegare da gufo!!!

Ordiniamo panino e birra, piadina e coca...e l'animale della notte ci delizia con crocchette di pollo, chele di granchio birra e montone con le noci....poi ripiega su crocchette e birra!!!

Dopo 4 ore di risate che a momenti mi ammazzo ci si saluta dopo le ultime 4 sigarette, otto battute che ancora rido e un viaggio di 1 ora a separarmi dal letto....erano le tre e mezza....

Giunti grazie alla scorta locale fino all'imbocco dell'autostrada, casello brescia centro, scopro che l'ingresso in direzione milano è bellamente chiuso, mi faccio 8 km verso venezia, esco, pago 50 cent di casello...2 km per fare inversione e dritto fino a casa...lungo il percorso con i termometri che segnano dai meno 5 ai meno 8...incontro uno spargisale che tiene dietro di se un ferrari fiammante troppo restio a fari rovinare la carrozzeria per sorpassare a 90 km/h.....

Io teo passa indenne e raggiunge il lettucio alle 4.30....

Se mi sono dimenticato qualche cosa ...non esitate ad aggiugere!!!!!

Usa la rimanenza Luke!!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda Roby » mercoledì 9 febbraio 2005, 10:53

be' hai dimenticato di raccontare la storia delle 3 donzelle ... vi hanno dato buca ?
non sono venute nel posticino bello ?
eheh

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda meanza » mercoledì 9 febbraio 2005, 11:59

no, ........come sempre abbiamo fantasticato di roccambolesche partite...poi non abbiamo lanciato il guanto di sfida!!

Usa la rimanenza Luke!!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda Roby » mercoledì 9 febbraio 2005, 12:01

[quote]
no, ........come sempre abbiamo fantasticato di roccambolesche partite...poi non abbiamo lanciato il guanto di sfida!!

Usa la rimanenza Luke!!!
[/quote]
paura della risposta ?
va che chi non risica non rosica ... :ferito:

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Stiv Bators » mercoledì 9 febbraio 2005, 18:59

[quote]
[quote]
no, ........come sempre abbiamo fantasticato di roccambolesche partite...poi non abbiamo lanciato il guanto di sfida!!

Usa la rimanenza Luke!!!
[/quote]
paura della risposta ?
va che chi non risica non rosica ... :ferito:

Roby
[/quote]

La prima cosa da guardare in una donna è il fidanzato...

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!

GARUFFINO AD HONOREM (anche dopo 4 garuffe sbagliate in pieno...)
Stiv Bators
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Località: Tombolo

Messaggioda Gufo » giovedì 10 febbraio 2005, 10:49

[quote]
[quote]
[quote]
no, ........come sempre abbiamo fantasticato di roccambolesche partite...poi non abbiamo lanciato il guanto di sfida!!

Usa la rimanenza Luke!!!
[/quote]
paura della risposta ?
va che chi non risica non rosica ... :ferito:

Roby
[/quote]

La prima cosa da guardare in una donna è il fidanzato...

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!

GARUFFINO AD HONOREM (anche dopo 4 garuffe sbagliate in pieno...)
[/quote]

Eh già, secondo voi il Gufo con la faccia tosta ke ha, si sarebbe fatto problemi a provarci? il problema è ke erano accompagnate da 3 baldi giovani (ma più ke baldi erano proprio grossi).

Beh oggi giornata dura sul lavoro, è meglio ke corro a far qualcosa.

PS se ho tempo vi spiego bene dov'è Akrapovitch, così magari c porto qualcuna ke parla d Fumo & arrosto........ :fico:  :fico:  :fico:
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Roby » giovedì 10 febbraio 2005, 15:28

capito tutto ora ... hihi

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » venerdì 11 febbraio 2005, 12:24

già, secondo voi il Gufo con la faccia tosta ke ha, si sarebbe fatto problemi a provarci? il problema è ke erano accompagnate da 3 baldi giovani (ma più ke baldi erano proprio grossi).

un mio amico dice sempre che più grossi sono più rumore fanno quando cadono...
lui comunque è sempre al pronto soccorso...

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » venerdì 11 febbraio 2005, 13:48

[quote]
già, secondo voi il Gufo con la faccia tosta ke ha, si sarebbe fatto problemi a provarci? il problema è ke erano accompagnate da 3 baldi giovani (ma più ke baldi erano proprio grossi).

un mio amico dice sempre che più grossi sono più rumore fanno quando cadono...
lui comunque è sempre al pronto soccorso...

Ares
[/quote]

perckè, gli cadono forse addosso? Ha mai pensato di spostarsi prima?
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » sabato 12 febbraio 2005, 0:30

ImmagineImmagine

I'm Coming Back!






[quote]
[quote]
già, secondo voi il Gufo con la faccia tosta ke ha, si sarebbe fatto problemi a provarci? il problema è ke erano accompagnate da 3 baldi giovani (ma più ke baldi erano proprio grossi).

un mio amico dice sempre che più grossi sono più rumore fanno quando cadono...
lui comunque è sempre al pronto soccorso...

Ares
[/quote]

perckè, gli cadono forse addosso? Ha mai pensato di spostarsi prima?


[/quote]
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Garuffa » lunedì 14 febbraio 2005, 14:59

[quote]
Ok racconto io:

Ritrovo alle 8.45, solita uscita brescia ovest
sigarettina di rito poi speranzosi ci si avvia verso la sala, la speranza era di non sbagliare strada, ma steve è veramente meglio del tuttocittà....

Giunti in sala, caffè, portagesso nuovo e gesso coordinato per il nostro garuffino e via a giocare.

non starò a vantare le mie doti di rimpallatore...non li ho contati ma penso di aver fatto un centinaio di rimpalli..

dopo un paio di partite ecco sbucare il mitico gufo, mac stecca montata e via per un giro in tre attorno al tavolo verde più amato dai biliardisti

io perdo contro i due, steve perde contro me e gufo, gufo dopo aver sudato parecchio vince di misura....

Sigarettina e primi commenti sulle tre donzelle al tavolo affianco....alla fine ci mettiamo daccordo ed una a testa le conduciamo nello stanzino segreto dove impartiamo lezioni private di biliardo.....ahh no, quello era il mio sogno.....riprendiamo a giocare tra di noi lasciandoci andare ai più biechi commenti sulla minigonna della bionda.....tanto sognare non costa nulla

Dopo un bellissimo giro ai 60....vinto dal sottoscritto si prendono armi e bagagli e via verso un localino non male vicino al piccadilly......

Nel frattempo erano partiti discorsi strani di sgumme in montagna, catalizzatori da rimuovere e gite ad akrapovitch.....fatevi spiegare da gufo!!!

Ordiniamo panino e birra, piadina e coca...e l'animale della notte ci delizia con crocchette di pollo, chele di granchio birra e montone con le noci....poi ripiega su crocchette e birra!!!

Dopo 4 ore di risate che a momenti mi ammazzo ci si saluta dopo le ultime 4 sigarette, otto battute che ancora rido e un viaggio di 1 ora a separarmi dal letto....erano le tre e mezza....

Giunti grazie alla scorta locale fino all'imbocco dell'autostrada, casello brescia centro, scopro che l'ingresso in direzione milano è bellamente chiuso, mi faccio 8 km verso venezia, esco, pago 50 cent di casello...2 km per fare inversione e dritto fino a casa...lungo il percorso con i termometri che segnano dai meno 5 ai meno 8...incontro uno spargisale che tiene dietro di se un ferrari fiammante troppo restio a fari rovinare la carrozzeria per sorpassare a 90 km/h.....

Io teo passa indenne e raggiunge il lettucio alle 4.30....

Se mi sono dimenticato qualche cosa ...non esitate ad aggiugere!!!!!

Usa la rimanenza Luke!!!
[/quote]

Gran bel racconto Teo, gran bella serata ho notato. La prossima ci sarò  ;)

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 19 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 19 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti