RSS Facebook Twitter

Gara allo Scacco Matto di Brescia

Gara allo Scacco Matto di Brescia

Messaggioda amelie » venerdì 28 gennaio 2005, 16:58

Salve a tutti!
Questqa è una gara ormai finita..... e voi direte..... perchè c...o la metti? :P

Perchè il ns. grande, mitico Garuffa ieri sera si è aggiudicato la batteria e domani sera giocherà la finale!!!ImmagineImmagineImmagine

A fargli compagnia il nuovo iscritto A.Wolfs!Immagine

Ragazzi io domani sera ci sarò, accompagno uno del mio csb ma mi sa tanto che il tifo.... sarà tutto per biliardoweb!
Billy che ha combinato che non so??

Ciao a tutti!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Garuffa » venerdì 28 gennaio 2005, 17:30

Grazie Amelie,
mi sono finalmente sbloccato. Era circa un anno e mezzo che non vincevo più un girone di una gara Fibis.
Era diventato un peso a livello psicologico.
Non ho fatto capolavori ma ho fatto meno ca..zzate del solito e per fortuna nessuno forte incontrato.

Billy ha perso onorevolmente con Boccia avendo avuto anche possibilità per metterlo in difficoltà, magari lui stesso ci racconterà....
Poi finale di girone Boccia-Riccardo....direi una partita tra professionisti vinta dal primo. Capolavori su capolavori. Credo che Riccardo abbia tirato più parabole ieri contro Boccia che negli ultimi mesi ehehhe e poi anche all'italiana 8).
Ci vediamo sabato Amelie.
Grazie ancora.

Baci



Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » venerdì 28 gennaio 2005, 17:31

Yuppy!!!  :D

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » venerdì 28 gennaio 2005, 17:32

[quote]
Yuppy!!!  :D

Peace and Love

Pooooooooota....
[/quote]

Grande Garuffa!!!!....
era solo per arrivare a quota 200 ImmagineImmagineImmagine

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Gufo » venerdì 28 gennaio 2005, 17:58

:D  :D  :D

MMMMMMiiiitttttico Garuffa.......MA VAFFF.... eheheh.

Hei se riesco vengo ankio alle finali, ciao a tutti.

West Siiiiiiiiiiiiiiide!!!!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » sabato 29 gennaio 2005, 13:25

[quote]
Yuppy!!!  :D

Peace and Love

Pooooooooota....
[/quote]

Tanto nn mi fai paura anche se vinci il mondiale pro! E' inutile che ti fai spalleggiare a suon di post per intimorirmi!!! Ahahahaha ImmagineImmagine
Cazzarola ma se adesso tu ti sei sbloccato, ed io sono in fase "NN POSSO CIRCOLARE", mi devi dare il vantaggio!!!
Sarà meglio aspettare tempi migliori  :D
Bravo Garuffa, falli neri alle finali  ;)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Garuffa » sabato 29 gennaio 2005, 15:01

[quote]
[quote]
Yuppy!!!  :D

Peace and Love

Pooooooooota....
[/quote]

Tanto nn mi fai paura anche se vinci il mondiale pro! E' inutile che ti fai spalleggiare a suon di post per intimorirmi!!! Ahahahaha ImmagineImmagine
Cazzarola ma se adesso tu ti sei sbloccato, ed io sono in fase "NN POSSO CIRCOLARE", mi devi dare il vantaggio!!!
Sarà meglio aspettare tempi migliori  :D
Bravo Garuffa, falli neri alle finali  ;)


[/quote]

Ehehehhe grazie Sinon, ci proverò. Sai anche tu che ci sono periodi maledetti, scarsa forma, fortuna niente, automatica mancanza di fiducia.
Speriamo ora di perdere meno frequentemente  ;)

P.S.:Non è che potrò vincere tornei sociali in eterno. :D Basta miracoliImmagine.

Alla prox....sfida  ;)

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda a.wolfs » sabato 29 gennaio 2005, 16:32

Benissimo allora!!!!Ci troveremo stasera e così potrò conoscere anche il Re della Garuffa!!Immagine
a.wolfs
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 107
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 18:19
Località:

Messaggioda GHOST » lunedì 31 gennaio 2005, 2:26

siamo tutti curiosi, com'e'andata? :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Garuffa » lunedì 31 gennaio 2005, 4:56

[quote]
siamo tutti curiosi, com'e'andata? :)

G B
[/quote]

Racconto notturno,
son tornato ora......aiaiaiaiiaiaia hehehehehhe grande serata  ;) .

Mi fa strano che un professionista sia curioso dei miei risultati....ma anche di quelli di a.wolf dai  :D  :fico: . Ti accontento subito caro Ghost  :) .
Abbiamo perso sia io che a.wolf alla prima delle finali purtroppo. Di poco tutti e due.
Io ho buttato via una partita che sembrava compromessa a metà e quasi vinta alla fine.
Italiana ai 100.Gioco con una ottima 2a categoria di Brescia...ex prima di buoni livelli.
Parto contratto e mi ritrovo dopo poco col mio avversario che bilie a vista fa minimo otto.....cerco di chiuderlo anche se gioca bene di sponda (lo conosco perchè abbiamo giocato spesso in amicizia).Insomma 69-39 per lui.Sbaglia un giro comodo e da quel momento probabilmente scatta la molla nella mia testa e cerco di dare il tutto per tutto.Morale della favola ...produco un buon gioco (molto buono direi per il parziale che gli dò, sicuramente una piccola mano me la dà anche lui) e l'avversario patisce il mio ritorno....arrivo 90-73 per me....(penso tra me e me di non fare cazzate con la partita in pugno....e invece :) ....). Bilie di messa centrale con castello tra le bilie,con pallino vicino all'avversaria.Ho un solo tiro: pelo di bilia (visto che vedo un centimetro di bilia) con pallino di interferenza e restituire un messa centrale. Miro...stecco e invece prendo per un niente prima la sponda e purtroppo invece della messa centrale le bilie si mettono per uno sfaccio comodo. Mira solo a marcare e fa 10  parallelizzando le bilie sulla lunga.
Vedo la lunga su una raddrizzata di passaggio ma mi dico di non rischiare visto che sono a 90 e lui ora a 83.Gioco la divisione ma rimango appena appena corto....la mia quasi a colla.
Gioca anche lui ora...o la va o la spacca.La SPACCA!!! ma in senso buono per lui nel senso che spacca il castello eheheh fa un 12 bellissimo con la mia quasi in buca. Si porta 95-90 e sento la botta. Gioco uno spoda e bilia millimetrico e di taglio sotto per aprire molto e schivare il rimpallo, lo gioco abb bene almeno le allungo di molto ma lui in trans agonistica e giustamente caricato mi fa una bricolla a tutto biliardo perfetta da 6. Era veramente difficile l'entrata ma si mostra sicuro e vince con merito!....  ;) . I miei errori finali sono puri errori di esecuzione e non di scelta, sono contento almeno in quello...visto che non eccetto in me stesso errori di troppa esuberanza o che non valgono tanto per il rischio cui si corre....ho giocato 2 messe giuste ma non le ho fatte....pace 8)

Peccato perchè nel tabellone l'avversario seguente non c'era e aveva avuto pure una X.
Insomma valeva 100 euro in più la partita e non faceva di certo male 8)....
Poi si sa....la prima partita è sempre un'incognita come gioco, dico come livello.
In seguito di solito si gioca sempre meglio e la possibilità di andare avanti sicuramente c'era. Peccato, sarà per la prossima. Magari riproverò a breve ancora l'ebrezza del girone vinto  ;) .Ci spero.

Grazie per la lettura.
Un grazie speciale ad Amelie e Gufo per il sostegno.. ;) .
Un saluto a Ghost.
Un saluto a tutti.

Vado a dormire che è tardi e ci si sveglia presto  :D  :fico:

Peace and Love

Pooooooooota....



Scritto Da - Garuffa on 31 Gennaio 2005  04:17:34
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » lunedì 31 gennaio 2005, 5:06

Mi informerò per chi ha vinto la gara....sono andato via presto e non so niente.
Credo siano andati avanti alcuni buoni nomi tipo Dal Soglio, Boccia, Carso,Busi, Paganelli....ma non ho certezze.
Vi farò sapere  ;) .

Peace and Love

Pooooooooota....

Scritto Da - Garuffa on 31 Gennaio 2005  04:17:52
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda korra » lunedì 31 gennaio 2005, 12:00

[/quote]

Abbiamo perso sia io che a.wolf alla prima delle finali purtroppo. Di poco tutti e due.
Io ho buttato via una partita che sembrava compromessa a metà e quasi vinta alla fine.......

[/quote]

Carissimo Garuffa intanto ti faccio i complimenti per il girone e poi non ti crucciare per le partite buttate via avrai modo di rifarti... io comunque di queste partite ne so qualcosa... potrei farti un documentario.  Mal comune... mezzo gaudio,  potremmo allenarci assieme.
Complimenti ancora a te e a  A.Wolf.
Ciao e a presto
korra
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 110
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 10:14
Località: Inzago, Milano

Messaggioda GHOST » lunedì 31 gennaio 2005, 12:39

garuffa, letto come sono andate le cose , secondo me dovresti riprovare le soluzioni adottate  e capire se erano quelle giuste o se c'era anche qualche altra soluzione. (opinione personale: se sono state quelle due scelte le cause della sconfitta e' perche' non erano quelle giuste)buon allenamento.  :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Garuffa » lunedì 31 gennaio 2005, 13:55

[quote]
garuffa, letto come sono andate le cose , secondo me dovresti riprovare le soluzioni adottate  e capire se erano quelle giuste o se c'era anche qualche altra soluzione. (opinione personale: se sono state quelle due scelte le cause della sconfitta e' perche' non erano quelle giuste)buon allenamento.  :)

G B
[/quote]

Grazie per la tua opinione. Come scelte sono state in effetti controproducenti ma in teoria erano le più semplici da realizzare e le più giuste tatticamente per non dare possibilità all'avversario di farmi "male" e gestire un cospicuo vantaggio.
Il discorso è che, sebbene le più semplici come esecuzioni, le ho sbagliate ed è giusto che abbia pagato prima un 10 e poi un 12(il secondo veramente stupendo...a tutto biliardo).Avrebbe con la prima avuto un centro-centro da andare a "pigliare" e nel secondo caso una divisione da controbattere alla mia.
Nel primo caso ho sbagliato direzione di mezzo centimetro ed è cambiata totalmente la rimanenza che volevo prendendo prima la sponda (sinceramente potevo mirare una porzione leggermente più grossa....errore chiamiamolo di "perfezione"). Nel secondo caso ho sbagliato la forza (grave). Sebbene ci potessero essere diverse soluzioni più "arrischiate".
Quello almeno l'ho capito.
Ho sbagliato nel momento cruciale della partita (peccato per il mio recupero e vantaggio) ed è giusto che abbia vinto lui.
Chi sbaglia paga.....giusto così senza rimorsi 8)
Ha analizzato la mia partita e ne ho tratto le conclusioni solo sul mio gioco.
Ciao Ghost  :)

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » lunedì 31 gennaio 2005, 14:00


[/quote]

Abbiamo perso sia io che a.wolf alla prima delle finali purtroppo. Di poco tutti e due.
Io ho buttato via una partita che sembrava compromessa a metà e quasi vinta alla fine.......



Carissimo Garuffa intanto ti faccio i complimenti per il girone e poi non ti crucciare per le partite buttate via avrai modo di rifarti... io comunque di queste partite ne so qualcosa... potrei farti un documentario.  Mal comune... mezzo gaudio,  potremmo allenarci assieme.
Complimenti ancora a te e a  A.Wolf.
Ciao e a presto


[/quote]

Grazie Korra per i complimenti,
sei sempre troppo "buono" (per Amelie non cazziarmi per il termine tra le virgolette hehehehe)
spero di tornare quello tonico di un tempo...così alla prossima "pizza-biliardo" potrò darti del filo da torcere
;)
Se poi ci si mette pure Lupomarino diventa una disputa familiare  ;) .
Ciao

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 62 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 62 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti