RSS Facebook Twitter

per efren

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

per efren

Messaggioda Peter » lunedì 24 gennaio 2005, 18:02

bravo, anzi bravi, siamo andati tutti e due a Fiuggi e non siamo neppure stati capaci di beccarci di persona. Postami (in privato se preferisci) il tuo nome e cognome, che magari finchè o quasi tutti presenti riesco ad associare un viso al tuo nick. A te com'è andata ?

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Gianni » lunedì 24 gennaio 2005, 20:28

Ciao Peter,  noi almeno ci siamo presentati. Se mi chiedevi di Efren .....te lo potevo presentare....in tutti i casi l'hai visto di sicuro, grande e grosso, gioca molto bene, aveva una maglietta del Mari Club, porta spesso un cappellino con il frontino. Sara per la prossima volta.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Spiderman » lunedì 24 gennaio 2005, 21:38

Hai ragionissima Peter, me lo sono rimproverato appena partito. La sera prima della gara eravamo distrutti dal viaggio e sono andato a dormire, poi durante la gara passo più tempo che posso in camera e se mi qualifico per la domenica vado a letto presto. La domenica, di solito, perdo e vado via incazzato... :ferito:  :arrabbiato:
Comunque, a parte il generoso commento tecnico, la descrizione di Gianni corrisponde. Posso aggiungere che ho perso domenica mattina con Bruno Muratore, magari se c'eri hai imparato come si butta via una partita... :ferito:  
La prossima gara, giuro potessero ricrescermi tutti i capelli (altro elemento, testa a palla da biliardo), ci mettiamo d'accordo qui sul forum e ci diamo un appuntamento preciso!
Scusa ancora tu e chi altro di Biliardoweb c'era e non ho conosciuto.
Francesco Tomati
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda jerruzzo » martedì 25 gennaio 2005, 10:23

Congratulazioni Gianni per il secondo posto dietro Giorgione..
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Gianni » martedì 25 gennaio 2005, 11:12

Grazie,
Anche se devo dire, alle ore 24.00 ero entrato in finale dal lato dei diretti, ho aspettato fino alle ore 03.00, per giocare una finale, che nonostante avesi chiesto alle ore 24.10 di giocare il giorno dopo, vista l'ora tarda,  ( però non tutti i giocatori, erano d'accordo..ImmagineImmagineImmagine, e la direzione gara non si é sentita di prendere una decisione)....... :(  :( .....che purtroppo devo dire la finale non mi interessava più molto. Visto che io ero dalle ore 04.00 del mattino in viaggio, e dopo 24 ore che ero in piedi, non avevo più ne voglia ne la sensibilità (incazzato a morte) per giocare a quell'ora. Non essendo un uccello notturno........
giocare a certi orari....non é da sportivi ....ma da vampiri!  :(  :(
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Peter » martedì 25 gennaio 2005, 11:24

A cavolo ma sei Tomati ?! Cacchio pensa che sei uno di quelli che ho guardato di più, perchè mi piace il tuo modo di costruire il gioco. Mi è molto piaciuta la partita con Amati. Poi devo dire che hai troppo una tecnica particolare nel fare il rombo.
Vedi che nulla è perso ? Adesso so chi sei e alla prossima occasione ti becco io...Ciao

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Peter » martedì 25 gennaio 2005, 11:28

Ciao Gianni mi ha fatto davvero conoscere te e la tua signora. Ieri ho sentito Marco e mi ha detto che ha dormito così tanto che gli è venuto mal di testa...quando uno non ha fisico.

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Peter » martedì 25 gennaio 2005, 11:48

per Jerruzzo: ma c'eri anche tu ? dammi delle dritte....

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Spiderman » martedì 25 gennaio 2005, 12:13

Ottimo, allora ci conosceremo di sicuro alla prossima!
A proposito, più che di tecnica particolare per fare il rombo si può parlare di dannarsi l'anima per far stare attaccate bilie che non ne volevano proprio sapere... :P  Per il resto, troppo gentile...
Il buon Jerruzzo, con la scusa che è un uomo impegnato, negli ultimi tempi non gira granchè, e a Fiuggi non c'era. Cercheremo qualche espediente per non farlo mancare alla prossima...
Saluti!
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda jerruzzo » martedì 25 gennaio 2005, 12:27

No non c'ero Peter...
Però all'open di Torino (19/20 marzo penso..)ci sono eccome!
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda jerruzzo » martedì 25 gennaio 2005, 12:32

FARE IL CASTELLO
MI FA SCOPPIARE IL CERVELLO!!!!!

(fa pure rima)

Veramente è la cosa più fastidiosa e noiosa da fare...tra l'altro mi hanno parlato di una macchinetta a mo' di ferro da stiro che fa il castello...
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda GHOST » martedì 25 gennaio 2005, 12:58

ciao ragazzi ,non voglio innescare una polemica ma vedo che anche da voi gli organizzatori sono "furbi" .  :ok:

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Spiderman » martedì 25 gennaio 2005, 13:27

Non ti preoccupare Ghost, su una cosa in cui sono tutti d'accordo non ci può essere polemica... di episodi di mala-organizzazione se ne potrebbero elencare un sacco. Giusto per riderci un pò su, anni fa fui costretto a giocare l'ultimo turno del sabato alle 2,30 del mattino, partita combattuta, vinsi finendo alle 5,30 per sentirmi dire che alle 9 dovevo essere di nuovo lì. Mi presentai all'ora giusta, e la mia partita iniziò alle 13,30. Oppure, alle recenti finali nazionali ho dovuto giocare fino alle 3,30 il campionato a squadre (ero pure capitano), per poi ripresentarmi lucido come un tapiro col morbillo alle 9 per giocarmi "solo" i titoli nazionali Master e Assoluto. Negli ultimi tempi le cose sono in media migliorate, ma di lavoro da questo punto di vista ce n'è ancora molto... speriamo...

Hai capito Jerry, per fargli fare un Open bisogna organizzarlo a casa sua... :D

Il "ferro da stiro" in questione si chiama Sardo Tight Rack, e richiede una preparazione del tavolo particolare. Senza contare che costa un sacco di soldi... All'Eurotour ultimamente si è ovviato a questo problema preparando i tavoli con delle specie di mascherine con le quali batti le bilie nelle loro sedi e il rombo viene bene. Almeno quello si potrebbe fare in effetti...
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Gianni » martedì 25 gennaio 2005, 15:16

Anche al campionato del mondo femminile, hanno adoperato questa tecnica di battere le bilie. All'inizio avevano provato a fare i rombi con i triangoli, si adoperava più tempo a fare il rombo che la partita stessa. Dopo aver battuto le bilie hanno tolto tutti i triangoli, e il rombo si faceva con le mani, sempre uguale, sempre perfetto, e nessuno si é lamentato. In due giorni non ho visto nessun  9 cadere in spaccata, in compenso la bilia laterale del 9 cadeva tutte le volte. Le spaccate dove non cadeva una bilia si potevano contare su di una mano.

X Ghost, il problema delle nostre organizzazioni, non stà nel fatto che i nostri organizzatori siano....furbi, il problema é......non hanno esperienza organizzativa di direzione gara, e non essendoci alternative, stanno facendo esperienza su di noi (cavie)giocatori. L'unico fatto positivo che mi aiuta a mandare giù, più di un boccone amaro, é il fatto....che non vedo nell'operato dei nostri organizzatori,  nessuna forma di premeditazione nel  maltrattarci un po’.   Speriamo non ci voglia ancora molto tempo per imparare.
:D  ;)
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Gianni » martedì 25 gennaio 2005, 15:22

Ciao Peter, penso che Marco (ho visto la sua faccia, al mattino dopo, e semprava invecchiato di 20 anni) non dormira più in camera con te ImmagineImmagine a meno che tu non metta il silenziatore o lui i tappi per le orecchie :D  :D  
Ci vuole proprio........un fisico bestiale.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti