RSS Facebook Twitter

Mini raduno sabato 22 gennaio a Brescia

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda amelie » sabato 22 gennaio 2005, 8:44

[quote]
Bruce: presente!
Canevecchio: Assente! (Booooh) Immagine

[/quote]

Eh! Eh! Avrà saputo che c'ero io e per non fare brutte figure .....Immagine
Dai che scherzo! Canevecchio! Mi spiace che non sei dei nostri, rivincita che mi devi a parte, sei uno di quei giocatori con i quali giocherei ore!
Spero sarai dei nostri la prossima volta!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Gufo » sabato 22 gennaio 2005, 11:46

Buongiorno Forum, come già anticipato dal buon Garuffa, io sarò in pizzeria ad aspettarvi (con la panza già piena,sigaretta SPENTA ma ke fa uomo vissuto e kiaramente già sfatto d Macallan in modo da esserè giàImmagine) xkè la serata si preannuncia....vulcanica!!!Immagine

Un bacio alle belle ragazze...un ciao ai maskietti.

West Siiiiiiiiiiiiiiiide!!!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda amelie » sabato 22 gennaio 2005, 12:46

Ciao Gufo!
Vacci piano con i Mc Callan!
Stavolta la sfida la rifacciamo.... seriamente!
E poi chi perde paga il Mc. Callan!!!
Ciao bello! A stasera!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda gt » sabato 22 gennaio 2005, 12:54

ma quanto mi dispiace non venire...in compenso Ghost ed io facciamo un'altro mini raduno a Rovigo......
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda ares » sabato 22 gennaio 2005, 15:34

per me rovigo comincia ad essere un po lontanino, mi spiace

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda effeeffe » sabato 22 gennaio 2005, 21:04

Mi spiace molto non poter partecipare al vs. raduno, causa la distanza che ci separa. Spero di poter essere dei vostri in una prossima occasione e vi auguro una bellissima serata.
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda ares » domenica 23 gennaio 2005, 4:48

ragazzi arrivo a casa ore 3,30 stanco morto ma ancora divertito....
è stato fortissimo, uno sballo, soprattutto gufo dopo il 3 mccallan e la birra media...
grazie a roby che ci ha ospitato sulla sua macchina (non voleva salire sul mio catorcio) e grazie alla mia socia della serata (lupomarino) che non ha fatto che bere... in tutti i sensi...
baci soprattutto al mio nuovo amore garuffa che ha sostituito lo spazio lasciato da cico nel mio cu..... cuore cosa avevate pensato?

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Stiv Bators » domenica 23 gennaio 2005, 6:22

Ore 5.22... appena arrivato a casa...
Serata FANTASTICA!
Ringrazio in primis Amelie per la disponibilità e la simpatia...
Poi Lupomarino per i consigli che mi ha dato, non avevo mai trovato una persona così disponibile...
Ares per il consiglio sul conteggio...
Garuffa per avermi eletto garuffino e per essere juventino...
Meanza per la stecca che spero presto di avere...
Gufo perchè un (ma forse due o tre... o cinque...) Mccallan è per sempre...
Ringrazio in ogni caso tutti per la compagnia e la serata!

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
Stiv Bators
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Località: Tombolo

Messaggioda ares » domenica 23 gennaio 2005, 13:16

vostro garuffa mi oppongo che lei dia il nomignolo di garuffino a steve.... quando ha giocato contro di me non le prendeva, era la sua influenza positiva che gli permetteva di piazzarci punti e messa di garuffa............
mediti su quanto le ho detto........
mi sono appena svegliato e mo vado a studiare che domani c'ho n'esame.... c***o.
:arrabbiato:  :arrabbiato:

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda meanza » domenica 23 gennaio 2005, 13:25

Bellissima serata, grazie ancora a Roby per il passaggio.
Grazie a gufo, perchè:
1 cena in pizzeria 15€ con mastercard
1 birra media 4€ con mastercard
provarci con la cameriera cozza e poi con la fumatrice non ha prezzo!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda Stiv Bators » domenica 23 gennaio 2005, 14:21

Grazie anche all'amministratore... me l'ero dimenticato...  :P

Ares... attento che la prossima volta che ci troviamo non avrai la scusa dei pesi nella stecca... e cmq nel testa a testa siamo 1 a 1 in pratica... medito vendetta!!!

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!

GARUFFINO AD HONOREM (anche dopo 4 garuffe sbagliate in pieno...)
Stiv Bators
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Località: Tombolo

Messaggioda Garuffa » domenica 23 gennaio 2005, 18:15

Ringraziare e nominare uno per uno sarebbe forse esagerato e quindi non lo faccio....anzi si hehehe...
Ricordando i presenti nella tavolata in pizzeria, ovvero quando ancora sani lo si era  :D :

- Ares (il controcapotavola): L'azzeccagarbugli lo trovo migliorato, non so in cosa... :D ..ah si....nel biliardo, ha dato un ottimo spettacolo mettendo alle corde i suo avversari con bilie di fino ma soprattutto mettendo alle corde la pazienza di chi giocava con lui visto che usava mezzucci sporchi da giocatore "navigato" e malizioso..... :D  

- Amelie "Il favoloso mondo di Amelie",la gioia del forum, la mascotte, la stella.....mhmmh...basta basta sennò si monta la testa  ;)   :D ...ha avuto modo come al solito di mostrare la sua tecnica sopraffina prima in compagnia divertita postpizzeria e poi con "un litro di sangue"  :D  facendo soffrire il malcapitato Korra (accidenti a te e a tutti i tuoi parenti e sedicenti tali  :D ) arrivando punto a punto in una partita all'italiana tiratissima.

- Roby Mitikooooooooooo....ma vafff.... :D  .Mi sei sfuggito anche stavolta ma prima o poi....Roby ha impostato subito la serata sull'intimidazione verso gli avversari. Mirino al laser e pistola automatica con fuoco incorporato, ultimo suo acquisto in pizzeria(si si in pizzeria!!! :D ) che mi fa pensare e riflettere sulla sua instabilità emotiva e la sua irruenza anche sul biliardo  :D  heheeheh

- Sinonparet, Billy e Korra .....che dire il trio delle meraviglie, i Trettrè!!  :D  Tecnicamente i più validi della serata hanno subito preso la serata con la giusta tensione e in piena digestione (pizza con salsiccia a grana, il mio intento era prenderli subito a freddo.....non è riuscito....) hanno avuto modo di fare partite tiratissime e degne di nota. Veramente bravi...!

- Steve Batros Weeee Garuffino!!! :D .....il ragazzo ex musicista  :D  promette bene; sotto le ali protettive di Lupomarino prima e mie poi (vedi Garuffino  :D )ha avuto modo di destreggiarsi bene sui panni verdi. E' una piccola promessa....

- Meanza che dire.....un uomo un perchè!?!?!?...persona attivissima tra mille attività sportive e faticosissime forse attraversa un momento di riflessione interiore della sua vita e si cimenta sul biliardo, questo sport estremo!. Sportivo come pochi tra un tiro e l'altro si muove con movenze tecniche e faticosissime prese dalla Capoeira (e qui mi aspetto un ballo mio e del Gufo  :D ) e allo stesso tempo si arrampica su ogni appiglio che trova (e noi incuriositi e sbigottiti gli dicevamo in coro: ndo'c.a.z.z.z.z.z vai Meaaaaaanzaaaaaa). Molto simpatico davvero  :D

- Io, Garuffa:l'organizzatore della serata è molto felice delle facce felici, appetitose e soddisfatte che si susseguono tra pizzeria e sala biliardi.
In sala prende piega subito una sfida testa a testa con Bruce. Maroooooooon.....che capoccione!!!! in tutti i sensi!!!  :D  :D . Noto la districhezza del buon Bruce a uscire da situazioni difficili con estrema facilità, e qui si può apprezzare l'infinita conoscenza del Bruce in termini di conteggi sul biliardo. Belle partite!.
Poi punto sul Korra, ma evidentemente soffro il gioco più abile e tecnico dell'avversario che mi "umilia" per l'ennesima volta (accidenti a te  ;) ).
Alla fine vado a fare partite relativamente più tranquille con Ares, Lupomarino, Steve ecc.. dicevo "relativamente" perchè  mi rendo conto molto presto di non aver pensato alla presenza "inquietante" di Ares che, come dice prima ha trovato un nuovo amore in me, e io molto preoccupato gioco teso e con gli occhi camaleontici mi guardo attorno a 360° quando mi appresto a tirare. Risultato....pessime figure  :D

- Bruce ottima compagnia, ottimo biliardo. Spero che tu possa realizzare presto il sito internet. Credo sia un'ottima idea e con sviluppi futuri interessanti.

- Gufo solo 2 parole: Weeeeeeeeeeeeeeeeeesttttttttttttttttt Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiide!
Arrivato in ritardo perchè stranamente impegnato a lavoro  :D , vitalizza la serata perchè nel suo sangue ci sono ancora tracce di Macallan, credo oramai in modo perenne, è l'ipotesi più realistica che mi viene in mente avendolo oramai conosciuto bene. Dà sfoggio subito delle sue qualità con l'altro sesso abbordando cameriere cozze(che si illudono di poter favorire le prestazioni di questo uomo-Gufo...) e signore fumatrici al di fuori del locale nell'attesa del loro partner....insomma attimo perfetto!!.
In seguito Macallan dopo Macallan assurge a diventare il giullare della serata ma deve contendere lo scettro ad Ares che mantiene, secondo me, ribadendo ancora il concetto di "inquietante"....  :D , lo scettro di pagliaccio ufficiale della comunità....
Grande Gufo, un amico!  :D

- Billy e Korra tra i più abili della serata hanno fatto alzare notevolmente il livello di gioco, davvero bravi. Di compagnia  :)

- Lupomarino dalla bellezza squisita e dalla bravura lodevole..si è impegnata da subito a consigliare e aiutare i nuovi ragazzi Steve e Meanza. Con la coda nell'occhio "assisteva" alle prodezze del suo uomo Korra e con l'altra coda dell'occhio stava attenta, come una chioccia, ai suoi nuovi pulcini avvertendo che tra questi si sera inserito un pulcino tutto nero, estraneo e rompiballe.....Ares??  :D

- Sharky e Paolino:Una nota particolare a 2 iscritti poco attivi negli ultimi mesi ma che sono passati a salutare e a fare due tiri.
Una coppietta che ha vissuto solo in parte il clima gioviale della serata. Grazie del saluto.

- Amministratore Anche lui arrivato a serata quasi oramai conclusa, causa impegni "coniugali"  :D , ha onorato i partecipanti con la sua presenza e la sua amministrazione  :D .
Speriamo che la prossima volta tu ti possa aggiungere da subito.

- Ghost A fine serata....la cigliegina sulla torta. Il campione pluridecorato è passato. Abbiamo avuto l'onore di conoscere di persona, parlo almeno personalmente, un campione italiano!. Affamato dopo l'ennesima fatica (girone vinto a Rovigo) ha avidamente trangugiato un toast e probabilmente curioso per vedere le facce di persone con cui aveva avuto modo di fare 2 chiacchiere davanti ad un monitor si è sciolto in racconti biliardistici interessantissimi e curiosissimi.

Verso le 3, infreddoliti e vicini all'assideramento i pochi rimasti si sono salutati felici per la serata e entusiasti nel parlare e abbozzare in linea di massima un nuovo raduno con torneo Biliardo Web incorporato.



Colgo l'occasione per salutare e ringraziare il gestore del Piccadilly Games n°5 di Brescia che ci ha ospitato tutta la serata in modo accogliente e caloroso e che ha dato una proroga di 45 minuti rispetto alla chiusura del locale, tutto per far finire la nostra serata in bellezza (no Ares....non hai capito....non tu nudo... :D  :D )


Grazie a tutti ragazzi.
Grazie della compagnia.

Claudio alias "Garuffa"  :)

Peace and Love

Pooooooooota....


Scritto Da - Garuffa on 24 Gennaio 2005  14:52:32
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » domenica 23 gennaio 2005, 18:39

Direi che aggiungere altro al racconto di Garuffa sarebbe superfluo. Ci sta giusto giusto un grazie a tutti per la serata fantastica ed un grazie a parte per ghost che è venuto a salutarci...

P.S. Beh, a dirla tutta devo fare un ringraziamento particolare a Bruce che mi ha scarrozzato fino da voi, facendosi un bel pò di strada per venirmi a prendere!
Grande Bruce!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda amelie » domenica 23 gennaio 2005, 18:58

Grazie a tutti!
Serata davvero piacevole da ripetere sicuramente!!!!
Un saluto calorossissimo a tutti!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda ares » domenica 23 gennaio 2005, 19:43

gira che ti rigira chi la prende in quelo posto sono sempre io.... mi hai spezzato il cuore, non ti mostrerò mai + il mio affetto...
tanto martedì vedo cica!!!!!!!

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti