RSS Facebook Twitter

biliardo in tv sigh!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

biliardo in tv sigh!

Messaggioda pasdon » mercoledì 19 gennaio 2005, 20:30

è mai possibile che non trasmettano più partite?
una volta, vabbè che erano le 2 di notte, però quasi tutti i giorni ammiravi qualche campione o anche no alla presa con un biliardo. ora nulla!
anche il badmilton conta più di noi eppure si può dire che lo abbiamo intentato noi il biliardo.
si lo so se la contendono francesi e inglesi l'invenzione ma noi abbiamo addirittura inventato un paio di specialità cmq non fa nulla non voglio dire stupidate.
pasdon
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 luglio 2004, 17:05
Località: aversa (CE)

Messaggioda spondapalla » giovedì 20 gennaio 2005, 11:56

Ciao Pasdon, questa purtroppo è una nota dolente! Molto dolente. Quello che tutti vorremmo è la diretta, seguire S.Vincent o la serie A la sera senza aspettare gli aggiornamenti di altri siti. Il biliardo al momento ce l'ha in mano raisportsat

(stendiamo un velo pietoso su Set tv. Se becco il tipo che l'ha pubblicizzato sto canale. Decantava "il primo canale dedicato solo al biliardo" ..ma mi faccia il piacere! Vi dico la successione degli argomenti che si sono visti su set tv, in ordine di tempo:

pool e goriziana, in alcune parti del giorno
pubblicità di tavoli da biliardo
pubblicità di prodotti dimagranti
video telefonate erotiche
oscurato

no comment.. )

scusa per la parentesi... dicevo che è in mano a raisport, e purtroppo al momento pare che faccia piu' audience il tiro al piattello (con tutto il rispetto). Il problema è..di soldi! Se la rai non ha un tot di ascolti per un dato evento, non lo trasmette, questa è una legge del mercato e nulla ci si puo' fare.. il miglioramento deve esserci a livello globale, cercando di avvicinare piu' persone a questo sport..
Mi è venuta un'idea, voglio provare a crivere a claudio bono e chiedere un po' com'è la situazione, tanto per sapere come siè messi con la storia dei diritti o meno..poi vi faro' sapere! Hasta!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Cico » venerdì 21 gennaio 2005, 14:34

Sul sito FIBIS è uscito il palinsesto della seconda prova BTP. Direi che c'è sufficiente carne al fuoco per divertirsi.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda spondapalla » venerdì 21 gennaio 2005, 17:17

Ciao Cico, sul palinsesto ti racconto una storiella divertente che mi è successa stamattina (povero me!)...
Rifacendomi al post del biliardo come malattia..
Ieri sera ho pensato:"Domani giornata libera, niente lezioni all'università":vedo il palinsesto di raisat su televideo e noto che alle 6.50 di mattina c'era una replica della seconda prova btp. Penso, ma si dai! Mi alzo speranzoso di trovare un buon Belluta, Zito, Gomez a farmi compagnia in tv ..e..scenario terribile!
La partita era iniziata prima!! Ho visto solo 5 minuti di numero, e per di piu' non c'erano nemmeno campioni che rivendicavo (con tuto il rispetto dei due che hanno giocato, entrambi molto bravi). Vabè, mi sono toccati i cartoni delle 7 (non sono piu' quelli di una volta..) ,ciaoo  :fico:

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda pasdon » mercoledì 26 gennaio 2005, 11:18

sui cartoni ti do ragione.... sigh!
il problema è anche un altro, nel mi caso in particolare, non vivo a casa per lavoro e non ho la possibilità di installare parabola decoder ecc. come la vedo una bella partita?
in chiaro su rai2 alle 02.00 di domenica qualcosa trovi una volta al mese o anche peggio ma possibile che le trasmissioni debbano essere così rade?
pasdon
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 luglio 2004, 17:05
Località: aversa (CE)



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti