RSS Facebook Twitter

stop smoking

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda berlui » giovedì 13 gennaio 2005, 13:14

Ryno, mi permetto di dissentire.
Non mi ricordo chi disse che la liberta' dell' uno si ferma dove inizia la liberta' dell'altro, di conseguenza non ritengo si tratti di controllare la vita ma di garantire le liberta' di tutti.
Inoltre ci sono i cosiddetti "costi sociali" chi si becca un tumore ai polmoni con le sigarette o si spacca il cranio perche' non indossa il casco grava, in percentuale piccola quanto vuoi, sui costi dello stato ai quali tutti dovremmo contribuire pagando le tasse.

Tornando all'argomento iniziale, ieri sono tornato in sala per la prima volta dopo l'entrata in vigore della legge ..... bellissimo, aria respirabile, i fumatori, devo dire con molta responsabilita', uscivano tra una partita e l'altra per farsi la sigaretta senza protestare.

Speriamo che duri

Ciao a tutti
Luigi.
berlui
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 228
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 novembre 2004, 13:00
Località: Pescara

Messaggioda Ryno » giovedì 13 gennaio 2005, 13:23

[quote]
Inoltre ci sono i cosiddetti "costi sociali" chi si becca un tumore ai polmoni con le sigarette [/quote]

Ma allo stesso tempo lo stato si becca più della metà del costo di un pacchetto di sigarette con il monopolio,per questo non le illegalizzano!E non ti sembra che con questi soldi molti si siano già pagati le spese per gli eventuali futuri tumori?E poi l'assistenza lascia anche a desiderare......
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda berlui » giovedì 13 gennaio 2005, 15:09

... e si hai ragione, lo stato prima ti da le cose, (a pagamento) poi ti bacchetta perche' le hai prese.
berlui
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 228
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 novembre 2004, 13:00
Località: Pescara

Messaggioda Ryno » giovedì 13 gennaio 2005, 15:32

[quote]
... e si hai ragione, lo stato prima ti da le cose, (a pagamento) poi ti bacchetta perche' le hai prese.
[/quote]
No Berlui,non mi dare la ragione che non la voglio,anche perchè dalle mie parti si dice che bisogna darla ai pazzi(e forse è il mio casoImmagine)e agli sbirri.
Dicevo solo la mia.
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda berlui » giovedì 13 gennaio 2005, 15:46

[quote]
[quote]
... e si hai ragione, lo stato prima ti da le cose, (a pagamento) poi ti bacchetta perche' le hai prese.
[/quote]
No Berlui,non mi dare la ragione che non la voglio,anche perchè dalle mie parti si dice che bisogna darla ai pazzi(e forse è il mio casoImmagine)e agli sbirri.
Dicevo solo la mia.

[/quote]

OK, ma a volte dicendo la propria ci si prende pure  ;)
berlui
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 228
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 novembre 2004, 13:00
Località: Pescara

Messaggioda infinito » venerdì 14 gennaio 2005, 12:32

wow...nel mio circolo, dopo 9 anni che lo frequento, riesco finalmente x la prima volta a veder la fine della sala...cioe raga, nn potete immaginar che goduria....:D
infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano

Messaggioda Gufo » sabato 15 gennaio 2005, 12:39

Buongiorno a tutti e buon Sabato d nebbia, ieri in 3ore d biliardo nn mi sono mai fermato x fumare...a voi sembrerà una cosa normale ma credetemi, son fiero d me.
L'unica cosa è...appena finito d giocare mi è venuta una fitta al petto ke ho tutt'ora, a 26 anni dubito ke sia un principio d infartino, cmq da qdo fumo d meno ho un sacco d acciakki...va beh ke sono un Gufo ma portarmi sfiga da solo è il massimo :fico:

Un saluto ai maskietti e un bacio mui caliente alle femminucce.... :D

West Siiiiiiiide!!!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda grug » lunedì 17 gennaio 2005, 15:01

mi inserisco ancora perché mi sono ricordato di una cosa
non ricordo dove ma credo in un campionato di snooker su eurosport un annetto fa uno degli sponsor era un sistema per smettere di fumare ...
potrebbe essere una idea per chi è alla caccia di pubblicità per il proprio locale ...
ciao e grazie per l'aria respirabile
grug
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 14:07
Località: milano

Messaggioda Roby » lunedì 17 gennaio 2005, 16:35

[quote]
Buongiorno a tutti e buon Sabato d nebbia, ieri in 3ore d biliardo nn mi sono mai fermato x fumare...a voi sembrerà una cosa normale ma credetemi, son fiero d me.
L'unica cosa è...appena finito d giocare mi è venuta una fitta al petto ke ho tutt'ora, a 26 anni dubito ke sia un principio d infartino, cmq da qdo fumo d meno ho un sacco d acciakki...va beh ke sono un Gufo ma portarmi sfiga da solo è il massimo :fico:

Un saluto ai maskietti e un bacio mui caliente alle femminucce.... :D

West Siiiiiiiide!!!!!


[/quote]
Sei sulla buona strada gufaccio ... x smettere di fumare, credimi te ne arrivano di tutti i colori ma sono tutte cose benefiche, e' il tuo fisico che espelle di tutto, che si ribella alla mancanza di "droga", passata questa fase che dura piu' o meno una quindicina di giorni poi iniziano i benefici ... e non immagini quanto siano ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda giggi » martedì 18 gennaio 2005, 3:48

per i fumatori: prendete la notizia con la dovuta calma ma pare che prossimamante il prezzo delle sigarette sarà portato fino a 4 euro, sinceramente non so se tutte le marche o solo alcune. Me l'ha detto un mio amico che ha un bar tabacchi, chiedete a qualcuno di vostra conoscenza se la voce è vera.
Cmq pensate solo al fatto prima dell'euro (feb. 2001) le sigarette costavano 5200 lire, ora 3,60 euro (7000 lire abbondanti) e forse tra un pò arriveranno a circa 8000 delle vecchie lire... stesso discorso per la benzina, e chi ci marcia sopra? governo ladro penso ci stia tutta come espressione, al di là di ogni convinzione politica.
per quanto riguarda il discorso fumo-biliardo, posso dire di essere contento, per la prima volta dopo tanto tempo sono riuscito a vedere il soffitto della sala in cui gioco  :D
saluti
giggi
giggi
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2004, 18:53
Località: Roma

Messaggioda Gufo » martedì 18 gennaio 2005, 12:08

Sei sulla buona strada gufaccio ... x smettere di fumare, credimi te ne arrivano di tutti i colori ma sono tutte cose benefiche, e' il tuo fisico che espelle di tutto, che si ribella alla mancanza di "droga", passata questa fase che dura piu' o meno una quindicina di giorni poi iniziano i benefici ... e non immagini quanto siano ...

Roby
[/quote]

Ciao Roby,
nn immagini qto mi hai tranquillizzato...cmq domani vado a fare un tagliando completo dal medico ( anke xkè il mio medico è una bella signora )... :fico: ....in modo da essere splendenteImmagine x Sabato 22.
Ps Tu c 6 vero?

Ciao a tutti e.....West Siiiiiiiiiiiiide!!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda ares » martedì 18 gennaio 2005, 12:38

sono daccordo sul fatto che il governo ci mangi ma mi da un fastidio cane il fatto che i telegiornali non parlinoi assolutamente che la benzina è diminuita nell'ultimo mese.
sono sempre pronti a criticare (perchè fa odience) ma non tornano mai sui propri passi

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » martedì 18 gennaio 2005, 14:20

[quote]
sono daccordo sul fatto che il governo ci mangi ma mi da un fastidio cane il fatto che i telegiornali non parlinoi assolutamente che la benzina è diminuita nell'ultimo mese.
sono sempre pronti a criticare (perchè fa odience) ma non tornano mai sui propri passi

Ares
[/quote]

SVEGLIA!!!!!!!!

Vai a guardare il prezzo del gasolio. E' rimasto invariato, a più di un euro.

Stanno facendo la porcata di parificare i prezzi dei due carburanti ( che sono ormai molto simili... ) Guarda caso il diesel copre il 70% del mercato automobilistico attuale......  apri gli occhi e... continuiamo a criticare.....
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda martille » martedì 18 gennaio 2005, 15:43

Il prezzo alto delle sigarette è una "pratica" riconosciuta e usata a livello europeo volta a scoraggiare l'acquisto. In Inghilterra il costo delle sigarette è molto più alto che in Italia. Per il gasolio, a sentire i produttori, l'aumento di costo dipende dalla norma che richiede la diminuzione dello zolfo. Io quello che non capisco è perchè in Francia l'ho pagato 0,880 al litro



Scritto Da - martille on 18 Gennaio 2005  14:45:11
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda sinonparet » martedì 18 gennaio 2005, 21:46

Colorado Cafè docet:

"Son tutti finocchi col c..o degl'altri!!"
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 48 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti