RSS Facebook Twitter

Moori III

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda dunhill » lunedì 17 gennaio 2005, 16:22

ciao a tutti , concordo con bruce , anch'io ho montato su tre puntali i moori medium , , sono fantastici davvero , ha ragione bruce nn si puoò criticare che costano molto quando poi spendiamo soldi a gogò .... daiii, se uno è appassionato deve avere sempre il meglio ,io la penso cosi . Poi se andiamo a vedere quanti soldi si spenmdono per chi ha la passione per i modellismo o cose del genere !!!!senza fare il moralista dell'ultimo momento credo che 20 euri nn siano una cifra che ci porta a una defezione del nostro bilancio..... chi ne la possibilità li monti è vedra che differenza sostanziale che troverà... credetemi...sono FANTASTICI ... ;) Immagine
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda jerruzzo » lunedì 17 gennaio 2005, 16:35

Direi che 20 euro per il moori sono tanti..
Ripeto che a breve avrò un po' di moori a 10 euro.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda martille » lunedì 17 gennaio 2005, 16:53

Avrei una proposta. Se ci accordiamo un po' di forumisti, potremmo prendere una partita di 10/20 cuoietti e risparmiare così un po' di soldini. Io 2 li prenderei per i miei 2 puntali
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda vito5b » lunedì 17 gennaio 2005, 17:16

Sono d'accordo anch'io.Due per i miei puntali.
vito5b
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 4 settembre 2004, 23:34
Località:

Messaggioda amelie » lunedì 17 gennaio 2005, 17:26

Sono d'accordo anch'io ma... poi chi li compra dovrebbe spedirli agli altri e se ci metti su il costo di una raccomandata (non vorremmo mica che vadano persi no??) mi sa che ci conviene acquistarli su eBay ognuno per ns. conto.
Cmq attendo altre news!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda GHOST » lunedì 17 gennaio 2005, 17:27

ho visto il sito di joe  ecostano 19,99$ DOLLARI quindi se non vado errato attualmente l'euro vale di piu del $ sarei curioso anchio di provarli pero tenete presente che per giocare all'italiana serve una sensibilita diversA da quella del pool quindi sono da testare . il 22 a brescia fate in modo di averne qualcuno. :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda martille » lunedì 17 gennaio 2005, 18:44

X Bruce
Scusa la domanda, tu li hai provati per l'italiana o per il pool ?
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda gt » lunedì 17 gennaio 2005, 19:25

io ho fatto una pazzia e ho mandato a prendere 10 tiger di diversa fattura...ho provato il semiduro e secondo me va molto bene ma sono curioso di provare anche gl'altri.
per ghost...visto che ci vediamo il 22.......forse........se ne vuoi uno te lo cedo volentieri.....ovviammente a patto di qualche partita insieme...prima o poi.....
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda sinonparet » lunedì 17 gennaio 2005, 22:02

Personalmente, l'esperienza dei multistrato non mi ha catturato. Al di là del grip, ho trovato poco adatti ai birilli l'impatto e l'energia che ne dovrebbe scaturire dai tiri di colpo e mezzo colpo. Ho provato quello di Canevecchio a suo tempo e la mia opinione nn è mutata; però sarei curioso di sentire che ne pensa il bomba... dai bruce, se sabato riusciamo a vederci con gli altri, porta la stecca che sentiamo come "suona"!!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Gianni » martedì 18 gennaio 2005, 9:59

Salve
Gioco con i Moori a Pool dal 1998, le prime partite dei Moori avevano un'altra durezza, ho giocato per due anni con i Hard, ma da un paio d'anni gioco i Medium. Per i costi...come dice Jeruzzo si possono prendere in internet, chiaramente non tutti vogliono prenderne dieci, e allora costa un pò di più. In America, basta guardare i siti di stecche, costano fino a 35 Dollari, la media e 25 dollari = circa 20 Euro, da noi in Svizzera costano 25 Franchi = Circa 16 Euro. Io li compro in Germania, li trovo sempre, posso prenderne quanti ne voglio e sopratutto...subito, costano circa 15 Euro.
Pochi giorni fa, ne ho comprato 20 Medium, e ogni tanto quando gioco in Italia ne porto a qualche amico. Il costo secondo me  é relativo, giocando con altri cuoietti, dovevo cambiarlo ogni 30 o 40 giorni, con i Moori dopo 80, 100 giorni. Inoltre, pensate di giocare una finale e di steccare nel momento cruciale.... secondo posto, tot Euro in meno.....quanti Moori compravo con la differenza tra il primo e il secondo posto?  Non posso giudicare come siano per l'Italiana, ma per il Pool non c'é concorenza, anche se molte ditte provano a copiarli.
Non dimentichiamo che il cuoietto e come le gomme per la macchina.......la forza non vale niente..... senza controllo.   :D
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Gianni » martedì 18 gennaio 2005, 10:03

Dimenticavo......bisogna stare molto attenti a tante offerte in internet........molti non  sono originali, per questo ogni tanto si sente dire......ho provato i Moori, ma non sono stato sodisfatto, e non andavano molto bene. ;)
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda dffmade » martedì 18 gennaio 2005, 14:59

Ciao Gianni, proprio per quello che dici tu mi sento di ribadire la migliore qualità dei tiger. Dici di doverlo cambiare ogni 100 giorni, vale a dire tre mesi circa. Il tiger, se montato bene dura almeno un anno giocando 4 ore al giorno e senza risparmiare nessun tipo di massè e il morbido resta morbido per tutto l'anno. Ora bisogna vedere se il Moori III regge così tanto, in ogni caso la qualità del multistrato non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un professional o ad un triangle.
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda trytrai » martedì 18 gennaio 2005, 16:22

non si capisce molto bene se x il gioco dei birilli questa spesa merita di essere fatta.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda infinito » martedì 18 gennaio 2005, 18:31

raga...se decidede di far una spesa, x i multistrato, ci faccio parte pure io....;)
infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano

Messaggioda Claus72 » martedì 18 gennaio 2005, 20:44

Be' visto che a voi ai birilli piacciono i cuoietti cosí bassi, deduco che cercate il massimo della durezza, per cui vi indirizzerei verso un Moori Quick o un Talisman Hard o Extra-Hard piuttosto che i medium

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ROSARIO e 43 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 44 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 43 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: ROSARIO e 43 ospiti