RSS Facebook Twitter

per Patrizia

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

per Patrizia

Messaggioda Stelvio » giovedì 13 gennaio 2005, 11:19

Ieri sera ero a LodiVecchio per una gara open (giocava mio figlio, troppo dura per me !!). Stava giocando Ulisse Calzi e mi ripromettervo, al termine della sua partita, di chiedergli se sua moglie fosse presente, quando ecco che mi si avvicina una bella ragazza, bionda che mi dice "ma tu sei Stelvio ?" Che piacere, era lei ! e non avevo neanche la spilletta in quanto non giocavo !
Ciao Patrizia, è stato un vero piacere conoscerti. Già che ci siamo mi dici com'è finita la batteria ? Mio figlio avrebbe dovuto incontrare Ulisse in finale, se non avesse perso quella partita in quel modo (devo portarlo a Lourdes una volta o l'altra).
Ciao

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Patrizia » giovedì 13 gennaio 2005, 13:07

Stelvio,
è stato un vero piacere anche per me.
La batteria l'ha vinta Ruggiero.
Ciao
Patrizia
Patrizia
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 67
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 10:52
Località:

Messaggioda garavaglialuca » giovedì 13 gennaio 2005, 13:46

BAsta uno che fa due birilli e il Calzi va a casa...
:D  :D  :D
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Roby » giovedì 13 gennaio 2005, 15:17

[quote]
Stelvio,
è stato un vero piacere anche per me.
La batteria l'ha vinta Ruggiero.
Ciao
Patrizia


[/quote]
Ma allora se la matematica non e' un'opinione, io che ho battuto Ruggiero, Calzi me lo bevo in un fiato solo ...  :D Immagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda garavaglialuca » giovedì 13 gennaio 2005, 15:49

Esatto...
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda gt » giovedì 13 gennaio 2005, 20:11

io non vorrei dire ma due anni fa a Parma gara open ho vinto alla prima con Calzi e per tutta sera mi sono dovuto assorbire questo personaggio che andava sbandierando i torti........a suo vedere.........che aveva subito! A parte che non ho rubato niente ma non credo sia un comportamento da tenere da un giocatore forte come lui.scusate ma era un po' che dovevo sfogarmi.....poi pero' ho persola finale di girone a 119 con il figlio di Cammarata che devo dire si e' dimostrato una persona squisita..!!!!
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda Ryno » giovedì 13 gennaio 2005, 20:28

Immagine
Vedo che stà simpatico a molti Calzi :D
Io non lo conosco personalmente,ma se non sbaglio è uno in prima linea,forse il addirittura,nella nostra federazione,sò che ci rimette pure dalle tasche e questa è la vostra graditudine? Immagine
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda gt » giovedì 13 gennaio 2005, 20:43

Ciao Ryno... anch'io non lo conosco ma purtroppo l'unica volta che l'ho incontrato si e' comportato cosi'...cmq sempre pronto a cambiare opinione....
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda Bruce » venerdì 14 gennaio 2005, 0:25

Comunque Ruggiero non è uno che fa solo birilli ma gioca meglio di sponda che davanti, se dite così non lo conoscete proprio. Poi non poteva perdere: usava la mia thema!  :D   L'impresa l'ha fatta Graziano Giannone(ti ricorda niente sinon?) che ha buttato fuori Rosanna con un secco 2 a 0 facendo vedere doti di grande giocatore.



Scritto Da - Bruce on 13 Gennaio 2005  23:32:00
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 14 gennaio 2005, 10:19

I birilli sono birilli, sia davanti che di sponda...
Ma il Calzi alla fine è un bravo ragazzo, è che alla fine ci crede troppo...e spesso con quattro birilli lo si riporta alla realtà...e si sveglia dalla favola tutto sudato...e se la prende...
Ciao Uli, detto tappeto perchè ti battono tutti!!!
:D
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Patrizia » venerdì 14 gennaio 2005, 12:08

Quando la tua squadra del cuore subisce un rigore per te non c'era, mentre per l'altra squadra è sacrosanto........
Non penso si possa giudicare una persona senza conoscerla.....
Luca ti precedo.... tranne quando giochiamo noi gobbi perchè rubiamo sempre.......che bello
Patrizia
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 67
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 10:52
Località:

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 14 gennaio 2005, 13:27

Siete così abituati a rubare che non ve ne rendete più conto, anche perchè avete iniziato a disintossicarvi dalle cose che prendevate per vincere gli scudetti...
Il tempo delle pere...
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Roby » venerdì 14 gennaio 2005, 14:04

[quote]
Ciao Ryno... anch'io non lo conosco ma purtroppo l'unica volta che l'ho incontrato si e' comportato cosi'...cmq sempre pronto a cambiare opinione....


[/quote]
Io invece lo conosco, e' presidente FIBIS Provinciale (Milano), ma questo e' un dato ininfluente, xche' stiamo parlando di Calzi Ulisse giocatore e come giocatore e' un appassionato come lo siamo noi, come tanti e come molti anch'egli e' soggetto all'emotivita' dovuta alla passione che non sempre magari ti porta a valutare con il giusto livello critico, proprio come ha detto Patrizia relativamente ai rigori ... (Sempre forza Juve naturalmente).
A supporto vi posso garantire che il caro Ruggiero, l'ha menata per tutta la sera quando ha perso con me alla gara biliardoweb, e da allora ogni volta che lo incontro, mi sorride e mi dice: ciao chiacchierone ... ed io sorrido ...
Calzi, Ruggiero sono solo 2 esempi ma vi garantisco che arbitrando ne sento di tutti i colori ...e decisamente peggio, fa parte del gioco, fa parte di ognuno di noi l'essere o meno critici nei propri confronti ed ammettere la sconfitta ... anche se determinata dal c*** dell'avversario, c'e' chi se ne rende conto subito, chi dopo qualche ora chi dopo qualche giorno e chi invece mena il torrone a vita xche' proprio non ci arriva ...
Una sera un "tizio" (che ha perso ovviamente xche' chi vince sta sempre zittto) mi ha raccontato per filo e x segno tutti i tiri della partita disputata (io ero l'arbitro) x arrivare a dire che il pallino che il suo avversario ha fatto fortunosamente al quinto tiro mettendo anche le bilie apposto, e' stata la chiave della partita e che quindi lui avrebbe dovuto vincere ... la partita x la cronaca e' finita 100 a 52 ...


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda gt » venerdì 14 gennaio 2005, 22:11

ragazzi comunque sempre forza gobbi!!!!!!
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 72 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 73 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 72 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 72 ospiti