RSS Facebook Twitter

e se biliardoweb diventasse una squadra?

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Stiv Bators » giovedì 13 gennaio 2005, 14:34

Ci starei a 1000 io, anche come riserva... il problema è che non ho neppure una stecca mia tanto per dirvi quanto sono bravo... (lo so che non è la stecca che conta ma il braccio... era solo per dire che più del tavolo da bar non ho visto...)

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
Stiv Bators
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Località: Tombolo

Messaggioda spondapalla » giovedì 13 gennaio 2005, 15:33

[quote]
Resto felicemente sorpeso per 3 cose e vado in ordine di stupore:
1) l'idea, anche se delle 12,40 (io verso quell'ora riesco a pensare soltanto all'imminente pausa pranzo) la trovo ottima, superlativa!

2) altrettanta gratitudine la provo per essere stato inserito nel Dream Team che sarà ma, inserirei un bel ma! Se mai va in porto la questione, per quanto mi riguarda, il mio eventuale posto vorrei fosse frutto di una "selezione aspiranti" fatta tra tutti coloro che vogliono farne parte. Io "ad honorem" gradisco solo caffè o aperitivo  ;)

3) Il Bomba che si offre come allenatore? Io direi di cominciare a mettere nero su bianco la sua offerta e mi sento di consigliare tutti noi a fargli sottoscrivere immediatamente la proposta che sarà ritenuta come assolutamente "IRREVOCABILE"!!!  :D  :D


[/quote]

Ciao Sinon,
sono stracontento che l'idea è piaciuta,all'inizio (lo spunto mi è venuto dal torneo di beneficienza che si voleva organizzare) la pensavo come una fantasia (ogni tanto mi balena in testa qualche ideata strana  :) ) , ma poi ho pensato "cacchio (beh non proprio 'cacchio'), ma secondo me saremmo una squadra davvero forte, e sarebbe per tutto il forum una bella esperienza!"
Per quanto riguarda i giocatori l'idea del torneo aspiranti è ottima,è bello se coinvolgiamo tutti Immagine io avevo messo li' un paio di nomi ma sono sicuro che nel forum ci sono giocatori fortissimi che magari non scrivono molto ma che parteciperebbero..eh dai, cosi' al torneo aspiranti un mini mini tentativo lo faccio pure io  ;) .

X GHOST

Volevo poi ringraziarti per la disponibilità ad offrirti come allenatore, sei stato davvero gentile!
Tra l'altro sapevo che ti chiamassi Gianni, ma non che fossi Gianni Bombardi, quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso  :)

X Amelie

Grazie per tutte le info sull'iscrizione, sei stata grande, e superveloce   ;)

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda amelie » giovedì 13 gennaio 2005, 15:49

Finita la pausa pranzo, riprendo il discorso.

Punto 1 Le persone. Adesso non conosco i livelli di gioco di tutti, certo che non dico 4 prime categorie ma.... vicini bisogna andarci per essere un minimo competitivi no? Quindi pensavo a gente come Korra, Sinonparet, Modo (che al momento però non è disponibile), il figlio di Stelvio, Bellerofonte (che non scrive da un po') e altri che ora mi sfuggono.... naturalmente cito quelli che ho visto giocare e penso possano essere dei combattenti!
Raccatta-bilie, lucidatori di stecche, portatori di foderi, autisti ecc. ne abbiamo in quantità!
L'allenatore pure!

Punto 2: Questo credo sia il punto più dolente... per le divise, se ci accontentassimo di una polo  potrei pensarci io! Pantaloni neri e scarpe nere ed è fatta no?
Per l'iscrizione.... non saprei! Qualcuno di voi ha 1000 euro da darci????!!!! Così mi sa che non risolvo.... potremmo autotassarci, tipo 10-20 euro a cranio... chi vuole naturalmente! Dopotutto che la squadra di biliardoweb sia della zona A,B,C o D questo non ha importanza.... è sempre la squadra di BILIARDOWEB no?

Punto 3: il csb  E quello magari si trova...Immagine io credo che abbiamo minimo due o tre possibilità da valutare.

Poi se sulla polo ci scriviamo  "BILIARDOWEB" qualcosa dal ns. amministratore riusciamo ad estorcere (vero Amministratore?), ci scriviamo CSB Pinco Pallo, qualcosa dal csb ci faremo dare no? e, in piccolo anche il nome della mia ditta (magliette+ ricamo.... mi sembra che ci sta no?) tanto non lo faccio per pubblicità, credetemi, ho una carpenteria c.to terzi non è che la cosa mi serva, ma più per orgoglio di sponsorizzare la squadra mito di biliardoweb!
Insomma... qualche altro soldo lo potremo racimolare...

Cmq prima bisogna trovare le persone, persone che diano la loro disponibilità a girare, calcolando che iltorneo si svolgerà tra Torino e Padova non ci sono nemmeno grandi distanze da percorrere....

Un bacione a tutti!

ps. Grazie spondapalla!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda ares » giovedì 13 gennaio 2005, 16:15

ragazzi penso che per quest'anno non sia realizzabile perchè tutti noi siamo già iscritti ad un csb e quindi non penso si possa isriversi in un altro, bisogna valutare per l'anno prossimo caso mai.
volendo io potrei chiedere alla morosa di darci qualcosian come sponsor, lei è un'assicuratrice e vive sulla pubblicità, io darei fin d'ora la mia adesione ma capisco che esigenze tecniche scarterebbero la mia candidatura.... posso sempre fare il tifoso al seguito comunque

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda spondapalla » giovedì 13 gennaio 2005, 16:21

Ciao ares, l'adesione è ok, visto che forse se, se si fa, Sinon avevo proposto un torneo aspiranti per creare la squadra.Poi massimo vieni assieme a me e facciamo la "torcida" (la curva dei tifosi brasiliani) biliardoweb  ;)

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Roby » giovedì 13 gennaio 2005, 18:39

... leggo e penso ... penso leggo e sorrido ... io anche se il buon "spondabilia" mi ha messo nell'elenco, mi propongo al massimo come "arbitro" ...

Non posso esimermi dal complimentarmi con il bomba (che l'anno scorso se non erro era in squadra con Angelo Bellocchio) per la sua disponibilita' ad allenare, un grazie anticipato da parte mia cmq vada !


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » giovedì 13 gennaio 2005, 20:27

[quote]
io darei fin d'ora la mia adesione ma capisco che esigenze tecniche scarterebbero la mia candidatura....
Ares
[/quote]

Ah ecco, avendo letto le prime righe, pensavo......  :)

Comunque l'idea del torneo aspiranti non è per nulla male!

E naturalmente faccio anche io un plauso alla disponibilità di G.B.

Ciao a tutti
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda GHOST » giovedì 13 gennaio 2005, 23:59

a questo punto mi sembra ci sia troppa carne sul fuoco. credo che se si vuole fare veramente qualcosa dobbiamo incontrarci e parlarne dal vivo.  :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda trytrai » venerdì 14 gennaio 2005, 0:22

la serie b è una cosa apparte non vuol dire niente a che csb si appartiene anche noi siamo di csb diversi. facciamo attivita con le nostre squadre e poi giochiamo insieme  nella squadra di serie b. mi tremano gia le gambe cacchio..... bomba io organizzo un meeting lo scorso anno ha vinto sala . mi piacerebbe invitarti se pensi di venire volentieri.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda Bruce » venerdì 14 gennaio 2005, 1:13

Se la cosa è fattibile penso che, come dice Ghost, ci si debba trovare, ci si confronta, anche giocando e si trovano gli elementi giusti, sia come capacità che come disponibilità. Per quanto riguarda autotassarci non se ne parla nemmeno. Già ci tassiamo con il tempo e le spese di viaggio, BiliardoWeb è un grande sito con alle spalle una organizzazione, se pensano che la cosa possa essere fattibile devono essere loro i primi che ci possono fare dare il via a tutto. Se si tassano i giocatori poi tutti vogliono giocare, giustamente. Lo staff di Biliardoweb dovrebbe valutare se la cosa può portare introiti pubblicitari o altro in modo da coprire le spese. Non lasciamoci trasportare dall'entusiasmo. Amministratore se ci sei batti un colpo!
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Amministratore » venerdì 14 gennaio 2005, 1:23

[quote]
.....Poi se sulla polo ci scriviamo  "BILIARDOWEB" qualcosa dal ns. amministratore riusciamo ad estorcere (vero Amministratore?)....
[/quote]


Dolce Amelie ... caschi male, Immagine
se riesco lo faccio ben volentieri,
ma già per le spillette si son fatte le capriole.

Siamo sempre molto ricchi di umiltà ( :D ) e poveri per il resto (Immagine),.... ma forse è meglio così.

Comunque ci riprovo e, come per le spillette, sento qualche amico tra quelli della home page.
La vedo piuttosto dura, per ora quelli hanno annualmente garantito l'esistenza di Bw, ma non so se riesco a estorcere dell'altro.

ciao bella gente,
spero di portare buone novelle.
:)
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:

Messaggioda Bruce » venerdì 14 gennaio 2005, 1:25

Immagine
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Amministratore » venerdì 14 gennaio 2005, 1:30

[quote]
Immagine


[/quote]
Immagine
ciao Bruce,
sempre ore piccole eh?
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:

Messaggioda Bruce » venerdì 14 gennaio 2005, 1:55

Sempre. Immagine


[quote]
[quote]
Immagine


[/quote]
Immagine
ciao Bruce,
sempre ore piccole eh?


[/quote]   Immagine
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda spondapalla » venerdì 14 gennaio 2005, 10:56

[quote]
Se la cosa è fattibile penso che, come dice Ghost, ci si debba trovare, ci si confronta, anche giocando e si trovano gli elementi giusti, sia come capacità che come disponibilità. Per quanto riguarda autotassarci non se ne parla nemmeno. Già ci tassiamo con il tempo e le spese di viaggio, BiliardoWeb è un grande sito con alle spalle una organizzazione, se pensano che la cosa possa essere fattibile devono essere loro i primi che ci possono fare dare il via a tutto. Se si tassano i giocatori poi tutti vogliono giocare, giustamente. Lo staff di Biliardoweb dovrebbe valutare se la cosa può portare introiti pubblicitari o altro in modo da coprire le spese. Non lasciamoci trasportare dall'entusiasmo. Amministratore se ci sei batti un colpo!


[/quote]

Caio Bruce, credo che la società che sia dietro il forum sia la Valvitalba, sono andato a visitare il sito ufficiale e ho visto che oltre ai forum si occupa di molte altre attività. E' una specie di portale insomma..ma credo che possa essere interessato ad uno sponsoring, sicuramente. Valvitalba ha poi anche delle aziende partenr, la cui pagina nel sito pero' è vuota. Sarebbe ideale creare una specie di catena tra il forum, valvitalba e queste aziende, sempre in chiave sponsoring, ma purtroppo Valvitalba agisce perlopiu' in basilicata da quello che ho capito..

X AMMINISTRATORE

Non sono riuscito a vedere chi sono le aziende partner, e se è possibile proporgli uno sponsoring, volevo chiederle lumi un po' in genrale su Valvitalba e su queste aziende..sempre se non sono informazioni segrete  ;)  (mi scusi per la troppa curiosità :) )

Adelante!

Scritto Da - spondapalla on 14 Gennaio 2005  09:59:45
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti