RSS Facebook Twitter

FILOTTO E SBRACCIATE

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

FILOTTO E SBRACCIATE

Messaggioda Battista » lunedì 10 gennaio 2005, 13:11

Perchè nessuno parla mai dei filotti ? ( generalmente credo che siano quelli che quando li sbagliamo ci fanno perdere le partite ).
Accetto suggerimenti soprattutto se inerenti ai famosi scarti della nostra biglia quando usiamo del taglio.
Un saluto particolare a gigi mio amico e neoistruttore !!!!!

Battistoni Gianluca
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda lupomarino » lunedì 10 gennaio 2005, 13:29

[quote]
...Perchè nessuno parla mai dei filotti ? (generalmente credo che siano quelli che quando li sbagliamo ci fanno perdere le partite )....
[/quote]

Quanto hai ragione! :arrabbiato:

Ma di filotti abbiamo parlato in diverse occasioni.
Un esempio: leggiti il post  "Raddrizzi... in teoria" (sezione Tecnica), troverai un sacco di ottime informazioni e non solo.
Nel caso tu non sappia come fare basterà utilizzare lo strumento "ricerca" (simbolino con lente, lassù nella pagina) e inserire una parola (io ho scritto "filotti") dai inizio alla ricerca e ... un sacco di post ti verranno incontro.
ciau
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Battista » lunedì 10 gennaio 2005, 16:13

Per LUPOMARINO
Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato !!!!!
Essendo un nuovo iscritto del Forum ho bisogno di aiuto e tu me lo hai dato !!!
A presto
Battista

Battistoni Gianluca
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda gigi » martedì 11 gennaio 2005, 10:12

Ciao Gianluca l'ultima volta che sei venuto a casa mia ti ho dato delle dritte importanti per il momento concentrati su quelle poi si vedrà.Per il momento non voler mettere troppa carne al fuoco altrementi rischi di fare solo una gran confusione un giorno ti imposti in un modo il giorno dopo in un altro poi ti vengo a trovare alla neuro.Prima di salutarti 2 consigli, quando puoi cambia ambiente dove giochi tu fai fatica a concentrarti e il livello di gioco è basso e ricordati di spegnere il cellulare , ciao gigi
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Battista » martedì 11 gennaio 2005, 11:19

[quote]
Ciao Gianluca l'ultima volta che sei venuto a casa mia ti ho dato delle dritte importanti per il momento concentrati su quelle poi si vedrà.Per il momento non voler mettere troppa carne al fuoco altrementi rischi di fare solo una gran confusione un giorno ti imposti in un modo il giorno dopo in un altro poi ti vengo a trovare alla neuro.Prima di salutarti 2 consigli, quando puoi cambia ambiente dove giochi tu fai fatica a concentrarti e il livello di gioco è basso e ricordati di spegnere il cellulare , ciao gigi

Per gigi
Ti ringrazio per i tuoi utili suggerimenti, comunque è già più di un anno che gioco il meno possibile a Reggio.
Sto cercando di seguire alla lettera i tuoi suggerimenti tecnici, quello che faccio più fatica ad assimilare per colpa del mio mal di schiena è la nuova posizione del corpo che mi hai suggerito.
Comunque sono uno tosto e non mi arrendo facilmente !!!!!!!
Stasera cercherò di consolidare il mio terzo posto nella gara di Guastalla,speriamo bene !!!
A presto

[/quote]

Battistoni Gianluca
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 64 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 64 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti