RSS Facebook Twitter

Angolo 50 (ancora?!)

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Angolo 50 (ancora?!)

Messaggioda federicodellestelle » domenica 9 gennaio 2005, 21:22

La discussione che voglio aprire verte sull'angolo 50, ma su di una particolarità che vorrei approfondire dato un tiro (andato male) nella giocata di ieri. Ci sono correzioni, d'efetto o di punti, quando la battente è 20 30 centimetri dalla sponda su cui si deve battere? Ieri avevo una partenza 55 una battura 30 e, dunque, una uscita 25, però, quando ho tirato, data la vicinanza a sponda della mia (circa 20 cm. dal 30 di battuta) ho dato un po' di colpo in più oppure non ha risentito la sponda dell'effetto, morale ho battuto sul 25, ma l'uscita dalla sponda è stata un po' stretta e ho preso biglia all'interno e sono andato a bere. Come vi comportate in questi casi?
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda Bruce » domenica 9 gennaio 2005, 22:02

Hai provato a ritirarlo quando hai finito di giocare? Potrebbe essere una valutazione sbagliata dell'uscita, sarebbe inutile aprire una discussione per un tiro sbagliato.
Comunque io quando batto dalla corta aumento l'effetto. Da 50 a 60 il sistema è irregolare, la maggior parte dei giocatori hanno percentuali d'errore più alte da questa posizione. In realtà il 55 è un 56 ma se così fosse avresti dovuto sbagliare la palla sul largo, invece l'hai sbagliata sullo stretto, ciò mi fa pensare che è solo un errore nel dare effetto o di valutazione errata dell'uscita.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 74 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 74 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti