RSS Facebook Twitter

Al via la 24 ORE di biliardo!

Messaggioda GHOST » venerdì 7 gennaio 2005, 1:33

il fatto che io giochio meno non mi importa. mi piacerebbe organizzarvi una serata da me al ghost di biella (ecco xke ghost) visto che e pizzorante rizzeria paninoteca birreria e anche bigliardi da pool e io ho una certa voce in capitolo  che ne dite ? :)

G B

Scritto Da - ghost on 07 Gennaio 2005  12:08:39
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda trytrai » venerdì 7 gennaio 2005, 2:45

bomba sei un mito benvenuto davvero.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda bb » venerdì 7 gennaio 2005, 10:55

[quote]
il fatto che io giochi meno non mi importa. mi piacerebbe organizzarvi una serata da me al ghost di biella (ecco xke ghost) visto che e pizzorante rizzeria paninoteca birreria e anche bigliardi da pool e io ho una certa voce in capitolo  che ne dite ? :)

G B
[/quote]
Sarebbe bellissimo.......a patto che tu ti limiti solo ad arbitrare (e già sarebbe un'onore essere arbitrati da te) e alla premiazione finale ( e anche qui l'onore sarebbe doppio)
Ovviamente sto scherzando..anzi penso che tutti stanno pensando"..caspita sto giocando con il Bomba..fantastico, bellissimo!!!)
Ciao a te e benvenuto  a tutti e buona giornata.
BB

Immagine
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda bb » venerdì 7 gennaio 2005, 11:04

Complimenti Amelie sei stata brava e..tenace!!
Certo che quello che avete mangiato (tempo fa avevo letto la locandina della manifestazione) non è proprio..leggero.
Adesso però solo camomille, canarini, the e biscottini  ecc..ecc..
Ciao
BB   :D
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda amelie » sabato 8 gennaio 2005, 14:13

Ciao ragazzi!
eh gia! E' stata dura ma... ne è valsa la pena no?? Sono davvero stra-felice, per me e per tutta la mia squadra!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Scusate se vi rispondo solo ora ma ho avuto qualche problema con il server e... 13 ore di sonno filate! (Una cifra!Di solito le faccio in 3 giorni!)
Grazie a tutti per i complimenti!
Ciao Bomba! i miei capelli hanno retto! Anche se, devo dire, dopo la botta di verze, salcicce e fagioli hanno accennato ad un leggero ribasso!
E' davvero grande averti tra noi, e spero proprio che il prossimo torneo di biliardoweb si faccia da te! .... così ti spezziamo le braccine!! Haaa! Haaa!  Immagine
Scherzi a parte.... potresti anche partecipare.... ci dai un 30 al 60 a tuttiImmagine e con un paio di botte di c**o forse..... mha, è dura lo stesso ma almeno ce la giochiamo dai! Un bacione!
Un bacio e un'abbraccio a tutti!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 43 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 43 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti