RSS Facebook Twitter

Per Efren

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Per Efren

Messaggioda Peter » mercoledì 22 dicembre 2004, 10:56

Ciao Efren, leggendo nel forum mi sembra di aver capito che hai le possibilità di doppiare dei filmati del campionato mondiale di pool del 2002. Quindi volevo chiederti, se per favore avevi il tempo di mandarmi una copia di questi e altri filmati sul pool. Naturalmente pagandoti vhf/dvd e spese di spedizione. Grazie in anticipo e fammi sapere. Buone Feste

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Spiderman » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:01

Ciao Peter, effettivamente ho le videocassette del mondiale 2002, ma in realtà ho un videoregistratore solo (tra l'altro attualmente guasto..), quindi la duplicazione mi viene un pò ardua. Entro breve, penso comunque dopo le vacanze, dovrò comprare un vcr nuovo, e se riesco anche per poco a rivitalizzare il mio, potrò duplicare almeno le partite migliori (l'imperdibile Bustamante-Yang per prima..). Nel frattempo, ti do un'informazione che t potrebbe essere utile: Vanja Jogan, il proprietario della sala Break Point di Trieste, ha registrato tutte le partite delle ultime edizioni dei mondiali (almeno 3 o 4), e le vende sia in cassette che in dvd. Io fossi in te ci farei un pensierino, anche perchè in dvd (contrariamente alle mie cassette ormai logore..) la qualità è migliore. Se hai bisogno, ti mando un'email col suo numero. Forse nella mia sala di genova hanno ancora i dvd col mondiale 2003, chiedo se è possibile duplicarli. Buone feste, fammi sapere.
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Peter » mercoledì 22 dicembre 2004, 16:31

D'accordo, mandmi pure il numero che provo a sentire se me le manda. Grazie di tutto.

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Spiderman » mercoledì 22 dicembre 2004, 18:10

Arriva l'email, ciao!
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda luigi » mercoledì 22 dicembre 2004, 18:21

Ciao efren, manderesti anche a me il numero ove contattare il titolare del Break Point di Trieste, per avere copia dei CD dei mondiali? Grazie
Se non ho inteso male l'incontro Bustamante - Yang, che stando alle Tue parole merita di essere visto, fu giocato durante il mondiale 2002? Te lo chedo in quanto se l'accordo col Sig. di Trieste andasse in porto saprei che annata chiedere.
Grazie ancora e Buone Feste.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Spiderman » mercoledì 22 dicembre 2004, 20:24

Luigi, c'è posta anche per te. Ciao!

Peter, se non hai già chiamato do a te lo stesso consiglio che ho dato a Luigi nell'email: se puoi, ordina solo dai 32mi in poi (la fase ad eliminazione diretta): sono partite più belle, più lunghe e senza la regola della spaccata alternata. Magari così se ti va puoi prendere più di un'edizione.
Saluti e auguri!
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda luigi » giovedì 23 dicembre 2004, 11:12

Ciao efren, messaggio ricevuto, seguirò Tuoi consigli.
Grazie e tanti affettuosi auguri a Te ed ai Tuoi cari per le prossime festività.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 53 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti