RSS Facebook Twitter

sono onorato!!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda ares » mercoledì 15 dicembre 2004, 16:55

sinon, non pensavo che a te piacesse sparare sulla croce rossa...
battere roby (non l'arbitro ma il nonno) è troppo facile... potrei riuscirci anche io che non gioco ormai da un mesetto

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » mercoledì 15 dicembre 2004, 17:12

Korra ... io quando Immagine sono un Immagine ...
hihihi
Sinon a quanto pare hai una grossa incombenza ..., un'enorme responsabilita' ... prova solo ad immaginarti se per disgrazia (anche in questo caso credo che non succeda) ma se proprio x disgrazia tu dovessi perdere ... sai se perdo io e' scontato ... ma se perdi tu ... io inizierei a preoccuparmi ... ieri sera x esempio ho fatto un tiro ... x farla breve dopo 3 rimpalli da berne 10 sono finito per farne 16 ..... rimanendo pero' sotto di fisso, ma il mio avversario scoraggiato tira il fisso e magicamente stecca e beve 10 ... io gliene picchio altri 12 (stavolta fatti bene) e la partita persa l'ho vinta ...
sai a volte succede di tutto ... le palle sono rotonde ...
Ti aspetto alle 21.15 sul biliardo NON3, provo ad accaparrarmi il 7 ... nel caso il 2 lo lascio x ultimo ed il 3 x penultimo ... (il numero uno manco lo considero)

ARES, ho il tuo stemmino quando vieni a farti massacrare COME AL SOLITO, te lo consegno ... te la do io la
RobyImmagineImmagineImmagine

Scritto Da - roby on 15 Dicembre 2004  16:15:25
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » mercoledì 15 dicembre 2004, 17:33

sai nonnino, il tuo discorso non fa una grinza.... in bocca al lupo.
ora me ne vò, ciao a tutti

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » mercoledì 15 dicembre 2004, 20:02

[quote]
Sinon a quanto pare hai una grossa incombenza ..., un'enorme responsabilita' ... prova solo ad immaginarti se per disgrazia (anche in questo caso credo che non succeda) ma se proprio x disgrazia tu dovessi perdere ... sai se perdo io e' scontato ... ma se perdi tu ... io inizierei a preoccuparmi ... ieri sera x esempio ho fatto un tiro ... x farla breve dopo 3 rimpalli da berne 10 sono finito per farne 16 ..... rimanendo pero' sotto di fisso, ma il mio avversario scoraggiato tira il fisso e magicamente stecca e beve 10 ... io gliene picchio altri 12 (stavolta fatti bene) e la partita persa l'ho vinta ...
sai a volte succede di tutto ... le palle sono rotonde ...
Ti aspetto alle 21.15 sul biliardo NON3, provo ad accaparrarmi il 7 ... nel caso il 2 lo lascio x ultimo ed il 3 x penultimo ... (il numero uno manco lo considero)
[/quote]

Se la tua è pressione psicologica, beh, lascia perdere: sono tempo e parole sprecate. La paura di perdere (sia con avversari blasonati sia con chiunque altro mi capita di incontrare) nn mi è mai appartenuta; ho un unico imperativo quando gioco ed è quello di provare a fare bene tutto quello che conosco, sempre! Il resto è cosa dell'avversario e pertanto demando a lui eventuali ulteriori considerazioni..... ergo, se tra le ipotesi possibili si dovesse avverare quella di una tua vittoria (insomma quella meno possibile Immagine) altro nn dovrai fare che congratularti con te stesso, perchè io nn avrò nulla da recriminarmi!!
Collericamente tuo... a domani Mr Roby

P.S. Mi vedrai alzare tanti di quei birilli (buoni) che sabato, arbitrando le finali, ogni volta che toccherà a te ripetere quel gesto, avrai un tal senso di deja vu da farti  dire "Sinon 16 e bilie a posto"   :D  :D  :D
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » giovedì 16 dicembre 2004, 8:40

Immagine
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » giovedì 16 dicembre 2004, 10:30

Sinon, portati i tappi per le orecchie. Immagine
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda sinonparet » giovedì 16 dicembre 2004, 10:55

Speriamo nn servano; a proposito in bocca al lupo per stasera  ;)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » giovedì 16 dicembre 2004, 11:01

Grazie, con la fortuna che ho mi ritrovo Graziano alla prima..... Peggio per lui!
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » giovedì 16 dicembre 2004, 14:57

trallallaaaaa trallallaaaaa
trallallerooooollerollaaaaaaaaaaaa
bla bla blaaaaaaa bla bla blaaaaaaa
trallallaaaaa trallallaaaaa
trallallerooooollerollaaaaaaaaaaaa
bla bla blaaaaaaa bla bla blaaaaaaa
trallallaaaaa trallallaaaaa
trallallerooooollerollaaaaaaaaaaaa
bla bla blaaaaaaa bla bla blaaaaaaa
trallallaaaaa trallallaaaaa
trallallerooooollerollaaaaaaaaaaaa
bla bla blaaaaaaa bla bla blaaaaaaa
trallallaaaaa trallallaaaaa
trallallerooooollerollaaaaaaaaaaaa
bla bla blaaaaaaa bla bla blaaaaaaa
trallallaaaaa trallallaaaaa
trallallerooooollerollaaaaaaaaaaaa
bla bla blaaaaaaa bla bla blaaaaaaa


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » giovedì 16 dicembre 2004, 18:11

Lustra per benino la stecca, asciuga tutta l'umidità del legno, che quando avremo finito ti servirà per accendere il caminetto la sera di Natale..... e così arrostisci pure il Babbo pronto per scendere a portare i regali !
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda luigi » giovedì 16 dicembre 2004, 18:30

E' bello vedere che lo spirito del Santo Natale, ha pervaso i cuori anche degli adepti del Forum, portandovi amore, pace, serenità e fratellanza...
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda sinonparet » giovedì 16 dicembre 2004, 20:04

[quote]
E' bello vedere che lo spirito del Santo Natale, ha pervaso i cuori anche degli adepti del Forum, portandovi amore, pace, serenità e fratellanza...



[/quote]

.......e un addebito sostanzioso sulla carta di credito..... :D  :D
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » giovedì 23 dicembre 2004, 9:05

Martedì 21/12 sono andato a trovare Nicolas Fillia, abbiamo passato un bel pomeriggio, è stata realizzata una piccola intervista per gli amici del Forum, a breve sarà disponibile.
Nico mi ha detto che ci sono altri forti giocatori che leggono nel Forum, in quanto quando lo vedono lo prendono amichevolmente in giro, non faccio nomi per rispetto della privacy, invito comunque queste persone (una in particolare) a svelare la sua identità, il gesto spontaneo che ha fatto Nico a scrivere sul Forum è stato apprezzato da tutta la comunità virtuale, spero non sia l'unico. Buon Natale.Immagine
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda luigi » giovedì 23 dicembre 2004, 10:19

Non citare il nome di questo o quel giocatore di "nome" per rispetto della  privacy, è una prassi che posso condividere ed alla quale, quando mi è capitato, mi sono anche uniformato. Però la capisco e condivido quando capita di parlare di queste persone in termini non troppo lusinghieri oppure si tocca la loro sfera personale, ma nel caso di dire "chi" legge o non legge il Forum, facendolo non vedo che danno si arrechi alla loro privacy. Tutt'al più sono "Loro" che "violano" la "Nostra". Tra l'altro farne nome e cognome sarebbe anche un modo per "costringerli" a scoprirsi, il che arrecherebbe Loro l'unico danno di ricevere un sacco di sinceri complimenti e di "benvenuto", com'è stato con i bravissimi Nicolas che Cinzia. Caso mai, l'unica cosa che Noi tutti dovremmo evitare di fare, nel caso si presentassero, sarebbe quella di trasformare il dialogo con Loro anziché in uno scambio di opinioni, in un semplice vero e proprio "interrogatorio", in quel caso forse violeremmo la loro privacy o comunque la loro pazienza e diponibilità e magari è proprio il timore di ciò che li tiene lontani.
Per parte mia, in attesa che arrivino, do Loro sin d'ora il mio... "benvenuto" e, nel caso si limitino solo a leggere,... Buon Natale.





Scritto Da - luigi on 23 Dicembre 2004  09:23:09
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda sinonparet » giovedì 23 dicembre 2004, 13:45

[quote]
Per parte mia, in attesa che arrivino, do Loro sin d'ora il mio... "benvenuto" e, nel caso si limitino solo a leggere,... Buon Natale.





Scritto Da - luigi on 23 Dicembre 2004  09:23:09
[/quote]

.....no no, io ci aggiungo un paio di pedate nel sedere perchè abbiamo avuto, anche in passato, grandi dubbi su certe questioni tecniche e abbiamo lasciato interrogativi senza risposta e...... questi ci leggono senza proferir verbo?
Preferisco pensare che nn avessero da dire nulla di buono per aiutarci piuttosto che immaginarli taciturni e ridanciani alle nostre spalle  :arrabbiato:
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 77 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 77 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti