RSS Facebook Twitter

informazioni stecche da pool

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

informazioni stecche da pool

Messaggioda crazyclimber » venerdì 17 dicembre 2004, 22:07

Ciao a tutti.
In questo periodo pensavo di cambiare stecca, ma ho poche idee per quanto riguarda la scelta.
Molti mi parlano molto bene delle Predator, dicendo che hanno il grande pregio della totale assenza di scarto.
Da altre persone ho sentito parlare molto bene di Adams e Nitti, però si riescono a trovare solo tramite internet.
Considerando che la stecca nuova vorrei che per me fosse quella definitiva, voi cosa mi potete consigliare?

Grazie
crazyclimber
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 119
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 21:30
Località:

Messaggioda Peter » sabato 18 dicembre 2004, 11:50

Bel dilemma....poco tempo fa ero nelle tue stesse condizioni, e dopo aver spappolato i sentimenti (e qualcos'altro) a tutto il forum, ho acquistato una Longoni Genesi con puntale 314 Predator. Ottima scelta, anche se me lo dico da solo !!! Quasto per dirti che ci sono varie marche di stecche che montano i puntali Predator sia il 314 che lo Z. In ogni caso ti consiglierei di acquistare una stecca che ti garantisca di poter trovare assistenza in caso di problemi; già comprando via internet mi sembra un po' un azzardo, anche perchè i prezzi non sono più convenienti. Resto a disposizione per ogni cosa, tu di dove sei ? Io sono di Rovigo e gioco ad Este.

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Spiderman » sabato 18 dicembre 2004, 12:39

Se desideri una stecca "definitiva", senz'altro ti consiglio un prodotto artigianale. Quanto vuoi spendere?
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda crazyclimber » sabato 18 dicembre 2004, 13:37

Grazie per le risposte.
A questo punto però si pongono alte domande...
Che differenza posso trovare usando il calcio di una qualsiasi marca ed il puntale Predator, piuttosto che tutto Predator?
Riguardo ai prodotti artigianali, a parte quelli stranieri, tipo Nitti, che si possono trovare solo via internet, quali si possono trovare qui in Italia?
Come budget avevo pensato al massimo 800€.
Ah, io sono di Parma.

Ciao
crazyclimber
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 119
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 21:30
Località:

Messaggioda Spiderman » sabato 18 dicembre 2004, 17:35

Al giorno d'oggi ci sono due scuole di pensiero diametralmente opposte, quelli "pro-predator" e quelli contro. Io faccio parte dei "contro", non per partito preso, ma perchè, per esperienza personale, so che, allo stesso prezzo della predator (i tuoi 800 euri ad esempio...) si possono trovare stecche, anche artigianali, che vanno super-dritte e hanno molto più colpo della pred.
Con il tuo budget non avrei dubbi: opterei per una Arthur. Artigianale, tedesca, ne ho provate molte e... le avrei comprate tutte (se non avessi già una Cognoscenti... definitiva per dirla a tuo modo). Giorgio Margola si occupa dell'importazione e ne ha sempre alcune con sè, le prova tutte e se ne intende. Se non hai il numero te lo do io, anche solo per provarle. Ne varrà la pena!
Se 6 di Parma conoscerai Gabbi, salutamelo sono un suo amico pelato di Genova ahahaha (Francesco)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda crazyclimber » domenica 19 dicembre 2004, 21:59

... e chi non conosce il boss!!!
stai tranquillo, quando lo vedo glielo dico di sicuro.
Per quanto riguarda Margola, ti ringrazio... se mi dai il numero, lo contatto di sicuro per chiedergli consigli, ed eventualmente provarne qualcuna.
Grazie ancora

Roberto
crazyclimber
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 119
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 21:30
Località:

Messaggioda crazyclimber » mercoledì 22 dicembre 2004, 11:17

efren, ho sentito gabbi ieri sera, e visto che deve ritirare la sua nuova arthur, forse vado da margola direttamente con lui...
grazie ancora per il consiglio.

ah, ha capito subito chi sei, e ti saluta.

ciao
crazyclimber
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 119
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 21:30
Località:

Messaggioda Spiderman » mercoledì 22 dicembre 2004, 14:20

Ottimo, stai per fare un acquisto azzeccato. In bocca al lupo, divertiti e buone feste!
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda crazyclimber » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:54

... considerando che, a quanto mi ha detto il boss, prima ne avevi una anche tu, mi fido...
ora non mi rimane altro che imparare a giocare :-)))
buone feste anche a te
crazyclimber
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 119
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 21:30
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 52 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 52 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti