RSS Facebook Twitter

bilanciatura stecca

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda trytrai » sabato 18 dicembre 2004, 2:06

un mio amico è andato alla zenith la scorsa settimana x farsi dare una punta in litium "se si scrive cosi" ad una zenith un po datata. poi a chiesto un parere sul bilanciamento. e gli è stato detto che le loro stecche escono bilanciate da loro in maniera ottimale e sconsigliano il metterci le mani. sarà vero?
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda sinonparet » domenica 19 dicembre 2004, 11:46

Come promesso ieri ho messo "sotto torchio" Colombo per sapere da lui q.cosa sulla faccenda della limatura del paracolpi sul fondo della stecca. Ebbene, ho avuto la risposta e ve la giro, testualmente, per come mi è stata detta "...lo faceva Cifalà quando giocava con la Dyko... con quell'operazione la stecca diventava meno nervosa, + secca... sui tiri frontali vibrava meno ed era + precisa... era un mglioramento minimo, di cui ti accorgevi solo se eri uno con molta sensibilità e Carlo, in quanto a sensibilità, è  mostruoso... lo facevo anche io e mi trovavo meglio, di poco, ma meglio.... oggi molti steccaioli montano fondelli + bassi di quelli di una volta  ed oltretutto, la maggior parte, sono forati per l'innesto della prolunga e quindi nn vale + la pena fare quell'operazione..."

Missione compiuta, buona domenica a tutti!!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda luigi » domenica 19 dicembre 2004, 23:26

Good job, Inviato speciale. Quindi non si tratta di diminuire il peso della stecca (cosa questa che già in molti ritenevamo irrilevante), quanto di ottenerne una risposta diversa (cosa questa assai meno irrilevante, per quanto minima possa essere). Adesso però resterebbe un'altro piccolo punto da chiarire. Se, come dice Giorgio, oggi i tappini forati non necessitano più del trattamento di limatura e se la sua (di Giorgio intendo) ha appunto il para colpi forato, come mai "Lui" continua a limarlo???
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda sinonparet » lunedì 20 dicembre 2004, 21:43

Eh già, ma dato che io sapevo della cosa, altro non ho fatto che chiedere a lui perchè e per come e.... il furbastro (però poteva essere anche la verità) mi ha detto che è solo una combinazione, nel senso che Cittadino la fa proprio così....
Da qui in poi nn sono andato oltre anche perchè il buon Giorgio, ha cominciato a prendermi in gro sul fatto che al 4foglio fossi uscito alla prima partita Immagine
Quindi siamo passati agli sfottò ed il discorso se interrotto!



Scritto Da - sinonparet on 20 Dicembre 2004  20:44:14
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 155 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 156 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 155 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 155 ospiti