RSS Facebook Twitter

Tiro preferito

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda ares » lunedì 22 marzo 2004, 10:46

ormai Ares non risponde quasi mai...
ragazzi sto preparando due esami a distanza di 7 giorni e sono un pelino INCASINATISSIMO.
mi collego per scaricare la posta e basta.
Io domani sera (martedì) gioco.
se mi dite dove ci troviamo.


Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Stelvio » lunedì 22 marzo 2004, 11:14

x Roby -
Gioco a Desio giovedi 25. Come mai partite supplementari a Lissone ? quanti iscritti hanno tirato su ? Se anche giovedi arbitrerai, come faccio a riconoscerti ? magari ci conosciamo (io sono sempre col figlio di 18 anni, quello bravo !!) Ciao
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Roby » lunedì 22 marzo 2004, 11:58

In realta' avrei dovuto essere a Desio a sostituire il direttore di gara che martedi e mercoledi sara' a Lissone, ma siccome c'e' un arbitro con problemi ai legamenti ci siamo scambiati il posto, lui fara' il direttore a Desio (si sta seduti) ed io arbitrero' al suo posto a Lissone, ma solo martedi e giovedi.
Hanno raccolto oltre 300 iscritti e a Desio non ci stavano tutti quindi e' stata chiesta la disponibilita' a Lissone, cosi' facendo abbiamo accettato tutte le iscrizioni ricevute.
Bye
Cmq x riconoscermi e' semplice, sono vestito di nero con camicia bianca e papillon nero ... ahah
No dai scherzo, basta che chiedi al primo arbitro che vedi chi e' Roberto Frigerio e mi trovi, se ti e' comodo fare un salto a Lissone martedi o mercoledi basta che chiedi di me al Direttore di Gara (Antonio Scarfato) Ciao

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » lunedì 22 marzo 2004, 19:20

[quote]
ormai Ares non risponde quasi mai...
ragazzi sto preparando due esami a distanza di 7 giorni e sono un pelino INCASINATISSIMO.
mi collego per scaricare la posta e basta.
Io domani sera (martedì) gioco.
se mi dite dove ci troviamo.


Ares
[/quote]

Ares, Roby non c'è ma potremmo giocare io e te.
Fammi sapere se al Players o al Paradiso, per me, in entrambi i casi, non ci sono problemi.

Buona serata.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » lunedì 22 marzo 2004, 23:06

è indifferente. Al paradiso arrivo alle 21.40, al players alle 21.55.
fammi sapere.
Ciao

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 23 marzo 2004, 10:52

[quote]
In realta' avrei dovuto essere a Desio a sostituire il direttore di gara che martedi e mercoledi sara' a Lissone, ma siccome c'e' un arbitro con problemi ai legamenti ci siamo scambiati il posto, lui fara' il direttore a Desio (si sta seduti) ed io arbitrero' al suo posto a Lissone, ma solo martedi e giovedi.
Hanno raccolto oltre 300 iscritti e a Desio non ci stavano tutti quindi e' stata chiesta la disponibilita' a Lissone, cosi' facendo abbiamo accettato tutte le iscrizioni ricevute.
Bye
Cmq x riconoscermi e' semplice, sono vestito di nero con camicia bianca e papillon nero ... ahah
No dai scherzo, basta che chiedi al primo arbitro che vedi chi e' Roberto Frigerio e mi trovi, se ti e' comodo fare un salto a Lissone martedi o mercoledi basta che chiedi di me al Direttore di Gara (Antonio Scarfato) Ciao

Roby
[/quote]
Intendevo dire solo martedi e mercoledi e NON giovedi ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » martedì 23 marzo 2004, 11:16

[quote]
è indifferente. Al paradiso arrivo alle 21.40, al players alle 21.55.
fammi sapere.
Ciao

Ares
[/quote]

Se tu al Paradiso hai la possibilità di farti tenere il tavolo va benissimo per quell'ora e ci vediamo lì direttamente.

Altrimenti se non sei sicuro di trovare posto, vado io sul presto al Players e occupo il tavolo, poi ti aspetto.

Fammi sapere quale delle due opzioni ti sembra la migliore.

Ciao
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda billy » giovedì 1 aprile 2004, 14:16

Repentia
ovvero la battente che torna indietro senza colpire ne avversaria ne sponda.
Naturalmente il colpo va effettuato a stecca bassa.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda billy » venerdì 2 aprile 2004, 12:02

Disegno Cinese "Winkler94"
ovvero garuffa di parabola di potenza per evitare il pallino che si trova in linea di uscita ideale da lunga verso il punto di corta che da l'incandelamento finale.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Claus72 » giovedì 8 aprile 2004, 9:19

[quote]
Repentia
ovvero la battente che torna indietro senza colpire ne avversaria ne sponda.
Naturalmente il colpo va effettuato a stecca bassa.



[/quote]

Come cavolo fa la battente a tornare indietro senza toccare nè biglia nè sponda TIRANDO CON LA STECCA BASSA!!?!?!??!?!?!
Io credo di aver visto un po' di tutto sul biliardo ma questa mi manca all'inventario.
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda billy » giovedì 8 aprile 2004, 14:41

[quote]
[quote]
Repentia
ovvero la battente che torna indietro senza colpire ne avversaria ne sponda.
Naturalmente il colpo va effettuato a stecca bassa.



[/quote]

Come cavolo fa la battente a tornare indietro senza toccare nè biglia nè sponda TIRANDO CON LA STECCA BASSA!!?!?!??!?!?!
Io credo di aver visto un po' di tutto sul biliardo ma questa mi manca all'inventario.

Claudio,nel biliardo la repentia rappresenta la monade delle monadi,è stata oggetto di studio per lungo tempo sia da parte mia che di un genio.Lui la ha risolta a livello teorico con un'esecuzione e degli accorgimenti che non voglio svelare,io con uno sporco trucco da prestigiatore del tappeto verde per vincere una scommessa.
  
[/quote]
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda robecarbo » martedì 13 aprile 2004, 0:58

Innanzitutto un piacevole e doveroso saluto agli abituali inquilini di questo forum: sono roberto, gioco da un annetto frequento lo strappo di Bernareggio.
trovo bello questo forum e spero nella vostra benevolenza per inserirmi.
Intanto anch'io rispondo al tema: Tiri preferiti bricolla (sempre punti con record personale a battuta 29, punti e biglie a posto) e giro.
Mai pronunciarmi la parola garuffa: al solo sentirla smonto e vado a casa.

ciao ancora a tutti!!!
robecarbo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 6 aprile 2004, 3:33
Località:

Messaggioda Claus72 » martedì 13 aprile 2004, 2:05

[quote]
Claudio,nel biliardo la repentia rappresenta la monade delle monadi,è stata oggetto di studio per lungo tempo sia da parte mia che di un genio.Lui la ha risolta a livello teorico con un'esecuzione e degli accorgimenti che non voglio svelare,io con uno sporco trucco da prestigiatore del tappeto verde per vincere una scommessa.
[/quote]
Mah...scusa billy ma hai scritto tanto e non mi hai risposto, comunque mi piacerebbe vederlo questo "sporco trucco da prestigiatore", magari lo imparo...non sono un genio come il tuo amico Winkler, però mi ci diverto parecchio a fare tiri da esibizione...e parecchi mi vengono

Ciao



Scritto Da - Claus72 on 13 Aprile 2004  02:08:00
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda billy » martedì 13 aprile 2004, 9:23

[quote]
[quote]
Claudio,nel biliardo la repentia rappresenta la monade delle monadi,è stata oggetto di studio per lungo tempo sia da parte mia che di un genio.Lui la ha risolta a livello teorico con un'esecuzione e degli accorgimenti che non voglio svelare,io con uno sporco trucco da prestigiatore del tappeto verde per vincere una scommessa.
[/quote]
Mah...scusa billy ma hai scritto tanto e non mi hai risposto, comunque mi piacerebbe vederlo questo "sporco trucco da prestigiatore", magari lo imparo...non sono un genio come il tuo amico Winkler, però mi ci diverto parecchio a fare tiri da esibizione...e parecchi mi vengono

Ciao



Scritto Da - Claus72 on 13 Aprile 2004  02:08:00
[/quote]
Pensa e prepara un cuoietto un pò più grande sagomato per il bisogno di una steccata che sfiora la parte superiore della bilia e al ritorno della sbracciata la uncina.Condisci il tutto con un pò di fantasia e una distrazione esterna al momento della sbracciata.La tua bilia tornerà indietro,avrai effettuato il colpo a stecca bassa e non avrai colpito ne avversaria ne altra sponda.Come sempre,il trucco c'è...ma non si vede.
ciao
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda ares » lunedì 20 dicembre 2004, 18:06

dopo circa 6 mesi dall'ultimo post, qualcuno ha cambiato le proprie idee?
oltermodo adesso c'è molta gente nuova che potrebbe spiegarci le loro preferenze.
io sono ancora per la stevola ma A ME MI PIACE sempre di più il giro con colpo sotto e palle nelle buche opposte, si chiama giro di passaggio vero?

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti