RSS Facebook Twitter

2° Prova - Nazionale femminile

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

2° Prova - Nazionale femminile

Messaggioda amelie » venerdì 3 dicembre 2004, 9:36

Ciao a tutti!
Vi comunico che il 12 Dicembre presso il C.S.B. REDONA di Brescia si terrà la seconda prova nazionale femminile!
Un in bocca al lupo a tutte le mie colleghe ma soprattutto a me.... eh! eh! Immagine
Aspettiamo un folto pubblico di fans con tanto di striscioni!!!

Nel frattempo, per tenerci in allenamento l'8 Dicembre presso il csb Olona di Pavia si terrà una mini-competizione a 8-10 giocatrici ..... che  vinca la migliore!!!
Ciao a tutti!

Amelie

Scritto Da - amelie il 03 Dicembre 2004alle ore  08:38:30
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Gufo » venerdì 3 dicembre 2004, 12:26

Sciao BBBella, beh visto ke giokerai in casa mia credo proprio ke verrò a fare un giretto...e magari c facciamo un buon Macallan ke ne dici?!ImmagineImmagine

Approposito d Pavia, domani sera nn so esattamente in quale sala, vado con Angelo Carini ad una gara; se qualcuno d voi è la magari c si saluta.

Ciao ciao

West Siiiide!!!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » venerdì 3 dicembre 2004, 14:01

[quote]
Ciao a tutti!
Vi comunico che il 12 Dicembre presso il C.S.B. REDONA di Brescia si terrà la seconda prova nazionale femminile!
Un in bocca al lupo a tutte le mie colleghe ma soprattutto a me.... eh! eh! Immagine
Aspettiamo un folto pubblico di fans con tanto di striscioni!!!

Nel frattempo, per tenerci in allenamento l'8 Dicembre presso il csb Olona di Pavia si terrà una mini-competizione a 8-10 giocatrici ..... che  vinca la migliore!!!
Ciao a tutti!

Amelie

Scritto Da - amelie il 03 Dicembre 2004alle ore  08:38:30
[/quote]

Se riesco a tornare da Milano... :D , visto che sono lì per cena e dopo cena il giorno prima, verrò sicuramente a fare un giretto.
P.S.: prima o poi riucirò a fare sto torneo femminile!??!?!?!....avete voluto o no la parità dei sessi!?!??! Immagine

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda amelie » lunedì 13 dicembre 2004, 8:50

Ciao ragazzi!
Eccomi per darvi il resoconto della seconda prova nazionale femminile e..... non c'è da stare allegri! Immagine
Nel senso che le vostre paladine del biliardo hanno tutte perso prima delle finali.... :nono:  
Complimenti a Lupomarino che cmq si è contraddistinta per aver messo in difficoltà Nicoletta Ferrario tornata in grande spolvero a questo torneo e a Raffaella Uggè che ha perso (credo per cedimento fisico ) con Marilina Delaude in finale di girone.
Cmq questa è la classifica:
1- Ianne Cinzia (che riacquista a pieno titolo il primo posto in classifica)
2- Ferrario Nicoletta
3- Marilina Delaude che si conferma sempre una delle più forti giocatrici.

Le vs. beniamine non demordono cmq! A Milano ci rifaremo. Circolo Vercesi-Canegrate a Febbraio 2005.... ci saremo!
Ciao a tutte!

Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » lunedì 13 dicembre 2004, 9:12

Quasi dimenticavo.... un saluto ai ns. sostenitori sul posto:
Garuffa, Gufo, Renato, Billy e spero di non aver dimenticato nessun altro!
Un grazie per il sostegno morale!
Un bacione a tutti!


Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Garuffa » lunedì 13 dicembre 2004, 11:00

[quote]
Quasi dimenticavo.... un saluto ai ns. sostenitori sul posto:
Garuffa, Gufo, Renato, Billy e spero di non aver dimenticato nessun altro!
Un grazie per il sostegno morale!
Un bacione a tutti!


Amelie
[/quote]

Grazie a te,
è sempre un piacere.Immagine :)

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » lunedì 13 dicembre 2004, 11:16

[quote]
Ciao ragazzi!
Eccomi per darvi il resoconto della seconda prova nazionale femminile e..... non c'è da stare allegri! Immagine
Nel senso che le vostre paladine del biliardo hanno tutte perso prima delle finali.... :nono:  
Complimenti a Lupomarino che cmq si è contraddistinta per aver messo in difficoltà Nicoletta Ferrario tornata in grande spolvero a questo torneo e a Raffaella Uggè che ha perso (credo per cedimento fisico ) con Marilina Delaude in finale di girone.
Cmq questa è la classifica:
1- Ianne Cinzia (che riacquista a pieno titolo il primo posto in classifica)
2- Ferrario Nicoletta
3- Marilina Delaude che si conferma sempre una delle più forti giocatrici.

Le vs. beniamine non demordono cmq! A Milano ci rifaremo. Circolo Vercesi-Canegrate a Febbraio 2005.... ci saremo!
Ciao a tutte!

Amelie
[/quote]

Ho avuto modo di vedere finalmente praticamente tutte le più brave giocatrici di biliardo italiane. Beh...alcune ragazze sono veramente brave, caspita!. Il livello degli ultimi anni mi sembra si sia nolto alzato...
Complimenti a tutte le nostre beneamate forumiste...
Amelie ha perso per un "pelo" anzi per "più peli" nel vero senso della parola  ;) ...
Lupomarino purtroppo ha trovato miss X alla prima e probabilmente, carburando dopo delle altre, ha avuto un pò di handicap in più. Cmq l'ho visto capace di tiri ed esecuzioni molto belle contro la quotatissima Ferrario.

Sharky, quella st...a che non si connette mai  ;)  ha spazzolato alla prima la Agostini ma poi ha ceduto di schianto alla più preparata tecnicamente Uggè, peccato perchè sembrava proprio in forma la ragazza compaesana.... :)

La parte finale del torneo ve l'ha raccontata la nostra cara Amelie visto che me ne sono andato prima causa malessere per evidente sudditanza psicologica in un ambiente di biliardo troppo femminile ImmagineImmagineImmagine.

Ciao a tutte/i

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Gufo » lunedì 13 dicembre 2004, 12:53

...è stato un vero piacere venirvi a vedere...bella qualità d gioco,agonismo e poi insomma diciamolo nn potevo proprio xdermi l'occasione d vedere tante belle signorine tutte insieme.

Ps x Amelie...mi spiace nn aver partecipato alle premiazioni ma sxo ke i "miei Trofei" siano stati d gradimento eheh (grazie x aver contribuito all'assemblaggio).

Vi mando i miei baci più dolci visto ke oggi è si festeggia S.Lucia.....e a me? come tutti gli anni Kili&Kili d carbone!!! :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:

West Siiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda lupomarino » lunedì 13 dicembre 2004, 14:22

[quote]
...Ciao ragazzi!
Eccomi per darvi il resoconto della seconda prova nazionale femminile e..... non c'è da stare allegri! Immagine
Nel senso che le vostre paladine del biliardo hanno tutte perso prima delle finali.... :nono:  
Complimenti a Lupomarino che cmq si è contraddistinta per aver messo in difficoltà Nicoletta Ferrario...
[/quote]
Eh, amica mia, sei troppo buona! Lupomarino si è contraddistinta per essere... il solito pollo!Immagine
Ci sono cascata ancora, amici. Forte della buona condotta di mercoledì scorso sono partita con troppe aspettative e so che è un errore. Ho aiutato la Ferrario a rischiare di vincere la prima partita (doveva finire molto prima...), ancora tanti filotti buttati via. La cosa mi ha irritato moltissimo e pian piano è scesa la nebbia, (significa che ho fatto un'infinita serie di cazzate), ho perso lucidità, oltre che le due partite successive.
A casaImmagine

Ancora grazie ai nostri amici per la visita e i baci
(sòno mòoolto incazzhàta...)
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Aurora » lunedì 13 dicembre 2004, 22:03

....non ci crederete, ma dopo secoli e secoli ho trovato il tempo (e soprattutto un PC non controllato) per scrivere di nuovo nel mio amato forum...
Ma adesso, dopo la giornata di domenica al Redona, mi chiedo una cosa: MA IO DOV'ERO?? Nel senso che non ho visto nessuno del forum e le mie esimie colleghe non mi hanno informato che c'erano così tanti tifosi della Community. Mi riferisco soprattutto ad "ArterioMarino", che dopo la partita con Nicoletta mi è diventata tutta un diavolo!
Fra, perchè non mi hai presentato il gruppo BW? Mi avete già escluso da tutte le discussioni, fate i complimenti solo a chi si fa sentire nel forum...E IO??? Immagine
Avevo anche la mia bella spilletta con scritto Aurora...
Va beh, comunque è stato meglio che nessuno si sia accorto di me, ieri, perchè ho fatto una partita indecente.
Però, ragazzi, mi piace quell'atmosfera di competizione mista ad una "tenerezza" tutta femminile (il regalino, i bacetti sulla guancia, le "coccole" virtuali che galleggiano nell'aria)...le parolacce quando si perde, i gestacci contro quell'incul..a che ruba 12 o che si mette sempre bene anche quando sbaglia il tiro, le dodicimila sigarette che ci siamo fumate davanti al bar per la gioia di quei 2 o 3 che non fumano... una vera poesia, insomma!
No, a parte gli scherzi, mi sono divertita nonostante la sconfitta (meritata!) contro la Raffa, che ieri era veramente in palla e l'ha dimostrato ampiamente.
Sono ovviamente contenta che abbia vinto Cinzia, ma lo sarei stata lo stesso se avessi vinto io...
...OK, sospendo l'alcol...
Baci a tutti, non dimenticatevi di Aurora nelle vostre discussioni e, se non ci sentiamo più, vi faccio fin da ora i miei migliori auguri di buone feste!!!
Bacibaci
Aurora
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda lupomarino » martedì 14 dicembre 2004, 1:09

[quote]
....Ma adesso, dopo la giornata di domenica al Redona, mi chiedo una cosa: MA IO DOV'ERO?? Nel senso che non ho visto nessuno del forum e le mie esimie colleghe non mi hanno informato che c'erano così tanti tifosi della Community. Mi riferisco soprattutto ad "ArterioMarino", che dopo la partita con Nicoletta mi è diventata tutta un diavolo!
Fra, perchè non mi hai presentato il gruppo BW? Mi avete già escluso da tutte le discussioni, fate i complimenti solo a chi si fa sentire nel forum...E IO??? Immagine
Avevo anche la mia bella spilletta con scritto Aurora...
[/quote]
Aurora! Non ho parole. E' davvero imperdonabile. Giuro che mi vergogno tantissimo. Immagine
La sensazione era che tu conoscessi già tutti. Tu sei parte del forum (e non solo) in modo meravigliosamente indelebile. Potrai mai scusarmi per questa mancanza? Immagine

Ma come sono messa, ragazzi! Mi è bastata una sconfitta per squagliarmi come neve al sole. Aurora ha ragione: fonderia completa!
Ricordo che qualcuno, qualche tempo fa, mi suggerì il ricamo... la pittura su ceramica o vetro...
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda billy » martedì 14 dicembre 2004, 10:08

Ma come sono messa, ragazzi! Mi è bastata una sconfitta per squagliarmi come neve al sole. Aurora ha ragione: fonderia completa!
Ricordo che qualcuno, qualche tempo fa, mi suggerì il ricamo... la pittura su ceramica o vetro...



[/quote]
dopo i filotti che ho visto esegiure...forse...il fucile,l'arco no...cupida.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda sinonparet » martedì 14 dicembre 2004, 10:12

[/quote]
Ricordo che qualcuno, qualche tempo fa, mi suggerì il ricamo... la pittura su ceramica o vetro...





A spanne poteva essere un suggerimento billyano...  :)

P.S. Diciamo che in parte con la faccenda delle spillette hai seguito il consiglio e, come vedi, i risultati nn si sono fatti attendere troppo  :D
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 14 dicembre 2004, 10:19

[quote]
....non ci crederete, ma dopo secoli e secoli ho trovato il tempo (e soprattutto un PC non controllato) per scrivere di nuovo nel mio amato forum...
Ma adesso, dopo la giornata di domenica al Redona, mi chiedo una cosa: MA IO DOV'ERO?? Nel senso che non ho visto nessuno del forum e le mie esimie colleghe non mi hanno informato che c'erano così tanti tifosi della Community. Mi riferisco soprattutto ad "ArterioMarino", che dopo la partita con Nicoletta mi è diventata tutta un diavolo!
Fra, perchè non mi hai presentato il gruppo BW? Mi avete già escluso da tutte le discussioni, fate i complimenti solo a chi si fa sentire nel forum...E IO??? Immagine
Avevo anche la mia bella spilletta con scritto Aurora...
Va beh, comunque è stato meglio che nessuno si sia accorto di me, ieri, perchè ho fatto una partita indecente.
Però, ragazzi, mi piace quell'atmosfera di competizione mista ad una "tenerezza" tutta femminile (il regalino, i bacetti sulla guancia, le "coccole" virtuali che galleggiano nell'aria)...le parolacce quando si perde, i gestacci contro quell'incul..a che ruba 12 o che si mette sempre bene anche quando sbaglia il tiro, le dodicimila sigarette che ci siamo fumate davanti al bar per la gioia di quei 2 o 3 che non fumano... una vera poesia, insomma!
No, a parte gli scherzi, mi sono divertita nonostante la sconfitta (meritata!) contro la Raffa, che ieri era veramente in palla e l'ha dimostrato ampiamente.
Sono ovviamente contenta che abbia vinto Cinzia, ma lo sarei stata lo stesso se avessi vinto io...
...OK, sospendo l'alcol...
Baci a tutti, non dimenticatevi di Aurora nelle vostre discussioni e, se non ci sentiamo più, vi faccio fin da ora i miei migliori auguri di buone feste!!!
Bacibaci
Aurora


[/quote]
Lieto di risentirti tenera Aurora, ora pero' non sparire ...
la mail indicata nel tuo profilo e' ancora valida ?
ciaooo
P.S.: Complimenti a tutte voi, un caro saluto al mio amiconelatitanteprimularossa
... riciao

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Gufo » martedì 14 dicembre 2004, 12:21

Ciao Aurora, noi nn c coconsciamo...sono il Gufo, c'ero ankio al Redona(anke se nn mi hanno fatto partecipare alla gara) :D

Se lo sapevo avrei dato anke a te un ovetto kinder(pubblicità occulta,in effetti alla prossima gara sarò sponsorizzato sia dalla kinder ke dal Macallan, cioccolata&wisky wow!), invece me li sono pappati tutti io&Amelie  :P  :P  :P

C si vede in giro,nel frattempo un bacio a voi belle signorine.

West Siiiiiide!!!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti