RSS Facebook Twitter

SALUTI!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

SALUTI!

Messaggioda Nicolas » venerdì 10 dicembre 2004, 20:34

....BUONA SERA A TUTTI!SONO NICOLAS FILLIA,IL MIO PRIMO SALUTO E PER ROBY,E IL MITO DI CANEVECHIO,E PER TUTTI VOI APASIONATI DI QUESTO SPLENDIDO GIOCO,HO LETTO LE CHIACHERE ULTIMAMENTE SUL FORUM,E SIE PARLATO DELLA MIA INPOSTAZIONE,AL PIU PRESTO ASPETO ROBY E PIER PER SPIEGARE A LORO IL PER CHE DEL MIO MODO DI GIOCARE,COMUNQUE SONO DEL PARERE QUE OGNI PARERE POSITIVO HON NEGATIVO E CONSTRUTIVO PER IL MIGLIORAMENTO DI NOI,E PER CIO  VI RINGRAZIO TUTTI,SICURAMENTE A ME SERVE,COLGO L,OCCASSIONE PER AUGURARE A TUTTI VOI UN GRANDE IN BOCCA A LUPO PER LE VOSTRE GARE,SALUTI  APRESTO NICOLAS FILLIA
Nicolas
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 17:59
Località: Salò

Messaggioda sinonparet » venerdì 10 dicembre 2004, 20:39

Essere il primo a darti il benvenuto tra noi è per me una grande soddisfazione! Gente vi ho fregato sul tempo  Immagine . Grazie di esserti iscritto! Sei il primo a livelli altissimi di gioco che partecipa a questo forum (eh si perchè di bravi e bravini ne abbiamo anche noi qui!!!  ;) ) e quindi spero vorrai rispondere anche a qualche domandina tecnica che sono certo arriverà presto. Ciao Nicolas e seguici mi raccomando!



Scritto Da - sinonparet on 10 Dicembre 2004  19:40:48
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda amelie » venerdì 10 dicembre 2004, 20:42

Ma non ci posso credere!
Ciao Nicolas!
Ma questo post merita una ola gigante!
Sono Paola del Circolo Vicentino del Biliardo ma per tutti qui sono Amelie.
Un bacione e spero di rivederti presto alla prossima gara!
Ciao bello!

Ps. Complimenti per l'italiano scritto!



Amelie

Scritto Da - amelie on 10 Dicembre 2004  19:43:20
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Claus72 » venerdì 10 dicembre 2004, 20:56

Hola Nicolás!

Io sono Claus, il tuo criticone  ;) ...ovviamente scherzo, come spiegai sul topic in questione il mio era un appunto alla tecnica non alla persona.
Benvenuto in questa splendida gabbia di matti...ah dimenticavo, io sono mezzo cileno...asi es que, chesito, si querés escribí en español  ;)

Chao

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Nicolas » venerdì 10 dicembre 2004, 20:57

...OLA A TUTTI,PAOLA TI HO RICONOSCIUTO,IL MIO ITALIANO E PESIMO,MA PENSO CHE PIANO PIANO LO MIGLIORERO,CMQ SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE,PER QUALSIASI DOMANDA QUE VOI POSSA FARVI UTILE,NON AVRO MOLTO TEMPO PER PARLARE AL FORUM MA IL PCO CHE AVRO LO FARO VOLENTIER...GRAZIE NIC
Nicolas
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 17:59
Località: Salò

Messaggioda sinonparet » venerdì 10 dicembre 2004, 21:26

Nic se hai voglia di dare una lettura all'argomento titolato "il famigerato 30%" e dirci che ne pensi di quelle valutazioni...

P.S. Credo che noi tutti dovremmo dire un grande grazie a Bruce (Roby) e Canevecchio per aver portato tra i nsotri iscritti Nicolas.... Bruce, tu si che puoi davvero circolare  :D  :D  :D
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Cico » sabato 11 dicembre 2004, 0:04

Benvenuto Nicolas!

Ti ricordo al mondiale di Legnano, e anche la mia morosa ti ricorda........( dice che sei un gran bel fieu, unico bel ricordo di una giornata per lei traumatica!!!! )

Scherzi a parte, salutoni e benvenuto!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda lupomarino » sabato 11 dicembre 2004, 0:41

[quote]
....BUONA SERA A TUTTI!SONO NICOLAS FILLIA...
[/quote]
Felicissima di averti fra noi!Immagine
Non sai in che guaio ti sei messo...!
Non ti daremo pace a son di domande!
un saluto a te, a tuo fratello e al tuo babbo Immagine che famiglia, ragazzi!
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Amministratore » sabato 11 dicembre 2004, 1:42

Benvenuto Nicolas !!
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:

Messaggioda luigi » sabato 11 dicembre 2004, 2:39

E' con grande piacere che mi unisco al coro di benvenuto per Nicholas. Che sia un valido giocatore è noto a tutti gli appassionati, ma, a parte questo, vorrei aggiungere, a benificio di chi non lo conosce personalmente, che è anche un bravissimo ragazzo, gentile e disponibile con tutti, veramente una splendida persona. D'altra parte la cosa non fa meraviglia visto che tutta la famiglia Fillia è così. Il papà Alfredo è un grande campione sia sul biliardo che fuori. Mercoledì sera, pur avendo perso per entrare nei quattro e pur non abitando certo "girato l'angolo", è rimasto all'Olona sino alla premiazione, a differenza di "altri" che invece se la sono svignata con grande rammarico del gestore. Un Signore! Tra l'altro è stato proprio Alfredo Fillia, che all'Olona ci ha fatto assistere ad uno dei finali di partita più emozionanti fra tutte le partite disputate, riuscendo ad aggiudicarsi l'incontro con l'avversario a 118 e Lui a 104, non ha mai mollato, ha lottato come un leone su ogni palla e alla fine l'ha spuntata, un Grande.
Sull'impostazione di Nicholas personalmente ho sempre pensato che sia frutto di una sua ben precisa ricerca tecnica, forse solo un poco troppo estremizzata, sentiremo che ne pensa il... "titolare".
Ciao Nic, Ti devo ancora un bevuta per averti svegliato una mattina "all'alba" per chiederti un numero di telefono ed anche quella volta fosti gentilissimo, grazie ancora, prima o poi... salderò il debito.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Garuffa » sabato 11 dicembre 2004, 3:44

Che dire  :) ....prima di tutto un ragazzo semplice e disponibile e poi...e non fa male ehhehe un grande campione di biliardo moderno!!!.
Ti ho avuto modo di conoscere molto brevemente durante un torneo qui a Brescia ma sicuramente se ti dico che mi chiamo Claudio e che gioco al Piccadilly n°5 a Brescia non ti dirò niente che possa aiutarti a individuarmi....però ti saluto lo stesso  ;) .
Grazie per esserti iscritto nel forum e grazie per gli eventuali suggerimenti e chiarimenti che potrai darci.
Intanto un caloroso benvenuto!!

Peace and Love

Pooooooooota....

Scritto Da - Garuffa on 11 Dicembre 2004  02:45:47

Scritto Da - Garuffa on 11 Dicembre 2004  03:01:28
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Andros » sabato 11 dicembre 2004, 10:49

Benvenuto!!!
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda federicodellestelle » sabato 11 dicembre 2004, 11:32

Benvenuto e porta i saluti di due appassionati che, dopo aver giocato a Taranto al mondiale pro seconda edizione con tuo padre, furono invitati nella sua sala ad allenarsi e a confrontarsi. Entrambi persone squisite. Sempre in gamba
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda Gufo » sabato 11 dicembre 2004, 11:39

Da Brescia con Furore continua l'ovazione, una fanciulla parlava d OLA e il Gufo del Redona ve ne mostra una Nuova... ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Benvenuto Nicolas

West Siiiiiiiiide!!!!!Immagine
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda bb » sabato 11 dicembre 2004, 15:53

Ciao Nicolas, un salutone e un ben arrivato anche da me.
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 74 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 74 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti