RSS Facebook Twitter

organizzare 2° torneo biliardoweb

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

organizzare 2° torneo biliardoweb

Messaggioda terminator » mercoledì 8 dicembre 2004, 4:06

Ciao ragazzi/e mi voglio complimentare innanzitutto con gli organizzatori del torneo riuscito benissimo, per una seconda prova che ne dite di poterlo organizzare in Puglia per solidarietà anche a dunhill? che ne dite di poter iniziare a pensarci? grazie ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda Bruce » mercoledì 8 dicembre 2004, 13:14

Sarebbe bello, mi sa che è molto improbabile.

Ti spiego perchè: Grazie alla gentile ospitalità del Colibrì abbiamo speso 20€ a testa riuscendo ad occupare una sala per un pomeriggio intero (dalle 13:00 alle 21:00 togliendo anche spazio ai giocatori locali), abbiamo cenato e nella quota siamo riusciti a farci stare anche i premi. Per la seconda edizione ho già chiesto al mio amico Nico Fillia che sarebbe felicissimo di ospitarla ma non ci stiamo con i costi in quanto siccome non ha il ristorante si appoggerebbe ad uno lì vicino e la quota totale si aggirerebbe intorno ai 30€ premi esclusi. Aggiungi qualcosa per i premi e tieni conto che la sala è sul lago di Garda, ci sarebbero tante defezioni in quanto i maggiori iscritti sono nella zona di Milano.
Per andare a St. Vincent il costo di iscrizione è 30€ mi sembra assurdo che si possa spendere di più per fare una gara tra amici anche se chi ha partecipato li spenderebbe volentieri perchè si sono divertiti. Cmq c'è tempo, la faremo a primavera, tutto può accadere.



Scritto Da - Bruce on 08 Dicembre 2004  12:16:14
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda ares » mercoledì 8 dicembre 2004, 13:30

la proposta è giusta ma irrealizzabile....
come ha detto bruce un conto è spostare una persona, un altro è spostarne una ventina con i propri impegni e tempi diversi....
si potrebbe fare invece nel bolognese, se ci sono giocatori emiliani lo facciano sapere, no?

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Bruce » mercoledì 8 dicembre 2004, 13:31

Basta che non ci fanno giocare a boccette...
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda terminator » giovedì 9 dicembre 2004, 3:09

Ragazzi grazie per il pensiero cercheremo con qualche idea di rendere la cosa fattibile, cmq potrebbe concretizzarsi la cosa anche in emilia, che ne dite di mettere im moto "Modo", lui conosce sale e prezzi e si potrebbe sicuramente realizzare! ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda ares » giovedì 9 dicembre 2004, 16:29

come ho detto è l'ideale.
essendo in centro italia (più o meno) il torneo potrebbe essere aperto a più partecipanti

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda amelie » giovedì 9 dicembre 2004, 16:58

Opto anch'io per l'Emilia Romagna!
Terra Natale del mio papà..... giocatore di boccette! ;)
Proverò a contattare Modo e a vedere se si può far qualcosa....
Ieri sono stata a Pavia all'Olona e se non sbaglio vicino c'è anche la trattoria! Potrei sentire un'amica carissima che vive lì e chiederle di informarsi....
Poi Bruce, se al Colibrì abbiamo trovato la manna non possiamo pretendere che si trovi sempre! Se per il torneo primaverile ne spendiamo 30 invece di 20 penso che nessuno ne abbia a male no?
Un salutone!

Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda ares » giovedì 9 dicembre 2004, 17:07

ragazzi, finalmente sono acnora dei vostri...
qui c'è la biblioteca che ha il servizio internet... cercherò di connettermi quotidianamente finchè sono intrasferta... anche perchè così posso rispondere subito alle vostre cattiverie.
Aggiudicato sia il prezzo che il posto...

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda naphta » giovedì 9 dicembre 2004, 20:23

Mi associo a favore dell'Emilia
naphta
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 159
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 marzo 2004, 2:22
Località: FE

Messaggioda Cico » giovedì 9 dicembre 2004, 20:24

[quote]
la proposta è giusta ma irrealizzabile....
come ha detto bruce un conto è spostare una persona, un altro è spostarne una ventina con i propri impegni e tempi diversi....
si potrebbe fare invece nel bolognese, se ci sono giocatori emiliani lo facciano sapere, no?

Ares
[/quote]

Beh, se tu vuoi andare in puglia, liberissimo di farlo.......anzi, potresti trattenerti anche un po' di piu'!!!!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda terminator » venerdì 10 dicembre 2004, 3:44

Ciao cico io in puglia ci sono e ci rimango volentieri, ma cmq io per il torneo in emilia potro' anche esserci proprio per la passione e per l'amicizia. Amelie informiacioci per l'emilia visto che la maggioranza optando per l'emilia. Ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda Bruce » venerdì 10 dicembre 2004, 5:15

Per me va bene tutto quello che decidete, tenete conto comunque, che organizzare una cosa del genere non è assolutamente facile, bisogna tenere conto di tante variabili.
Il numero dei partecipanti e la data sono le cose più importanti: scegliete una data e vediamo se va bene a tutti.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » venerdì 10 dicembre 2004, 8:22

Allora proponiamo.... che ne dite del 24 Aprile? Il 25 è festa ed è di lunedì così se si fa tardi non c'è problema! Oppure potremmo optare per una domenica di maggio 1-8-15-22-29.
Oggi sento Modo così vediamo che dice!
A presto!

Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sinonparet » venerdì 10 dicembre 2004, 9:55

[quote]
Ciao cico io in puglia ci sono e ci rimango volentieri, ma cmq io per il torneo in emilia potro' anche esserci proprio per la passione e per l'amicizia. Amelie informiacioci per l'emilia visto che la maggioranza optando per l'emilia. Ciao


[/quote]

Mi sa che nn hai caoito bene a chi fosse idirizzato il post.... era per Ares, nn possono esserci dubbi che  fosse per Ares  :D
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Garuffa » venerdì 10 dicembre 2004, 12:57

[quote]
[quote]
Ciao cico io in puglia ci sono e ci rimango volentieri, ma cmq io per il torneo in emilia potro' anche esserci proprio per la passione e per l'amicizia. Amelie informiacioci per l'emilia visto che la maggioranza optando per l'emilia. Ciao


[/quote]

Mi sa che nn hai caoito bene a chi fosse idirizzato il post.... era per Ares, nn possono esserci dubbi che  fosse per Ares  :D


[/quote]

Magari nascerà tra loro tre un triangolo amoroso dal nord al sud.....lascia fare Sinon, lascia fare  :D Immagine

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti