RSS Facebook Twitter

masini

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

masini

Messaggioda federicodellestelle » martedì 7 dicembre 2004, 15:47

Parlando di Riccardo Belluta e della presentazione delle stecche Zenith con Fillia, mi è tornata alla mente una vecchia polemica di 10 anni fa circa con alcuni giocatori noti, riguardante Riccardo (mi pare si chiamasse così) Masini e Fillia Junior. Innazitutto per chi segue il biliardo, che fine ha fatto Masini? Era un giocatore molto tecnico, ma io (mi vorrà scusare) non lo consideravo un vincente perchè, a differenza di Nicolas Fillia, il quale aveva un po' meno in tecnica ma più cattiveria (biliardisticamente parlando).
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda Ryno » martedì 7 dicembre 2004, 16:19

Non c'è paragone tra i due,puoi essere la persona più cattiva del mondo,ma se non c'è talento,tecnica,esperienza ecc. non puoi vincere.
Fino a qualche anno fà mi ricordo Masini tra i Pro,lanciato dopo aver vinto gli europei junories,arrivò in finale,o semifinale?,in un occasione abbastanza recente ed importantissima,perse ma arrivò a quel punto.
...e per quanto ne sò Fillia Junior non è ancora neanche arrivato ad entrare nei nazionali.
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda plysken » martedì 7 dicembre 2004, 17:00

concordo con ryno. i numeri sono dalla parte di masini che negli ultimi anni si è comportato decisamente molto bene (terzo o quarto se non erro al mondiale di maggio, un st. vincent, diversi tornei vinti tra cui alcuni del circuito btp etc. ...)
plysken
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 14:12
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » martedì 7 dicembre 2004, 17:17

Tralasciando le due diverse impostazioni dei soggetti in questione, mi sento di appoggiare federico per quanto riguarda la cattiveria che manca a Masini. Lo considero un ottimo giocatore, completo tecnicamente ma non tatticamente.... mi da l'impressione di essere la brutta copia di Zito: lineare come lui ma nn altrettanto vincente. Certo le vittorie di Masini in gare che contano sono superiori a quelle di Nicolas; ma quest'ultimo, come ben dice Bruce, oltre che a far filotti pensa alla "gagna" (L'hai chiamata così Bruce?). Eppoi tempo fa il povero Masini venne mal etichettato nell'ambiente e credo che questo nn abbia giovato al suo spirito..... Il tempo è dalla sua parte e avrà un sacco di ocacsioni per dire la sua!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Ryno » martedì 7 dicembre 2004, 17:29

Mal etichettato Masini?E perchè?
Sembra un angioletto in faccia :D
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda sinonparet » martedì 7 dicembre 2004, 17:32

Ryno tempo fa da qualche parte qui sul forum qualcuna delle nostre gentili donzelle accennò l'argomento... (per me è stata una conferma ad alcune voci che avevo sentito in giro, ma essendo che ero fuori dal biliardo da qualche tempo, nn avevo mai approfondito l'argomento). Loro (le donzelle intendo) ne sanno di sicuro di + di me.
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Ryno » martedì 7 dicembre 2004, 17:36

Se son cose delicate meglio chiuderlo qui l'argomento.....me lo dirai in privato :D
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda Bruce » mercoledì 8 dicembre 2004, 8:47

Avevo detto "GNAGNA".
Comunque alla Zenith sabato c'era anche Masini, io non lo ho neanche visto, al Canevecchio non sfugge nulla, mi ha detto che mi era appena passato dietro mentre riprendevo con la telecamera, non un saluto a Torreggiani, Gomez, Fillia e Venerando !!!!
Riservato, il ragazzo .........  :boh:



Scritto Da - Bruce on 08 Dicembre 2004  07:48:25

Scritto Da - Bruce on 08 Dicembre 2004  07:48:50
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 85 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 85 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti