RSS Facebook Twitter

S.VINCENT :Goriziana

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Andros » martedì 30 novembre 2004, 22:35

...io non l' avevo nominata apposta, la parola invidia, per non urtare suscettibilità varie, ma vedo che qualcuno ci è andato giù pesante :D
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Bruce » mercoledì 1 dicembre 2004, 8:39

Bravo Zito, comunque un poco antipatico lo è; forse perchè è fortissimo. Vederlo giocare non fa impazzire ma è concreto. Se togliessero i diamanti dal tavolo sarebbe uno come un'altro (e io non giocherei più a biliardo  :D  ).
Se la tira non poco, se gli chiedi di partecipare a una gara vuole 2500, 5000 o 10000 euro, a seconda dell'importanza. Io preferisco un Torreggiani, è meno forte ma simpatico, partecipa a quasi tutte le gare ed è un professionista coi fiocchi e non abita a Montecarlo.  :P
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » mercoledì 1 dicembre 2004, 11:59

Dico la mia su Zito ...
grande campione non c'e' dubbio, lo paragonerei non a schumacher ma alla ferrari ... quasi imbattibile ...
macchinetta ? io il termine lo condivido, ma non lo vedo in negativo, macchinetta nel senso che e' come una macchina, che una volta impostata fa il suo lavoro finche' non la fermi ... e tutti i "pezzi" sono uguali, belli e precisi.
Non e' simpatico xche' non da confidenza, forse per evitare quei contatti umani che ti tolgono concentrazione ... non lo conosco fuori dal tavolo verde e quindi non posso esprimere la mia opinione sull'uomo.
Personalmente l'ho arbitrato una sola volta, Febbraio 2002 2° o 3° gara BTP della stagione, sedicesimi (con ripresa TV) IANNE batte ZITO 3-0 ... be' finito l'incontro, Zito aveva la medesima espressione che ha quando vince ... non una smorfia non un commento ... una macchina appunto ... una macchina che in quel momento aveva le valvole da registrare ... o le gomme liscie ... o forse (faceva un freddo boia e non si poteva accendere x via delle interferenze TV ...) era fredda ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 3 dicembre 2004, 1:22

Per macchinetta intendevo una cosa ripetitiva e fastidiosa, come la macchinetta per i denti, o come quelle cose che non si rompono mai (o quasi).
Bravo è bravo, per carità, volevo solo dire che è come una tassa...

Carlo
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda terminator » venerdì 3 dicembre 2004, 3:32

Ciao ragazzi, sara una macchinetta ma credimi anche le macchine si fondono, e gustavo con il grande fisso ne ha fatti di ragionamenti solitari (anche i grandi parlano da soli). Ragazzi puo' capitare a tutti anche se a gustava si possono contare.
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda modo » venerdì 3 dicembre 2004, 15:11

Scusa Termi, ma io non c'ho capito nulla di quello che hai detto! Forse era l'ora troppo tarda quanda hai scritto e magari avevi alzato un pò il gomito...  :D
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 81 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 81 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti