RSS Facebook Twitter

per gufo e tutti gli altri ......

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

per gufo e tutti gli altri ......

Messaggioda dunhill » mercoledì 24 novembre 2004, 16:24

carissimo gufo felice di leggerti ,e di averti conosciuto insieme a garuffa , siete due tipi molto simpatici e come tali voglio avervi nella mia mente quiondi il fatto dle pallino nn ha piu importanza parlarne , poichè il passato e lì nn si può più modificare , il futuro puo anche nn accadere ..quindi parliamo del presente credo sia piu interessante ..nn pensi?
detto ciò vorrei prporre a tutti Voi un suggerimento per il prox torno ..ok  proporrei di fare un girone all'italiana dove tutti si incontrano fra loro ,  cosi sarà occosione di conosceerci davvero tutti poichè al torneo qualcuno mi è sfuggito e la cosa mi è dispiaciuta... penso che cosi facendo possiamo davvero avere delle conoscenze totali di tuti che ne pensate?? :P  :P Immagine...bruce appena ho tempo tranquillo che ti spedisco il tutto ok.. nn tradisco mai persone come te.... ove questo che ho proposto resta impossibile da fare faccio appello al prox organizzatore del torneo di stralciare dal consueto tenzone un lasso di tempo ove ci si presenti tutti indistamente e dove ci sia un tavolo(biliardo) ove confrontare e chiarire i dubbi e domande inerenti al gioco del biliardo ...tipo un scambio di opinioni su quello che sono i sistemi tecniche etc... sul gioco del biliardo ...siete d'accordo? ok un bacio a tutti
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda sinonparet » mercoledì 24 novembre 2004, 17:31

Un master per i forumisti! Mica male  ;)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda amelie » mercoledì 24 novembre 2004, 18:01

Ciao Dunhill!
Mi piacciono le persone che propongono!
Per il girone all'italiana credo sia un po' duretta ..... si fa lunga la faccenda! Anche in 16 sono davvero un sacco di partite! Si potrebbero organizzare dei giorni da 4 all'itlaiana e far scontrare direttamente i vincitori dei gironi. Un girone da quattro dovrebbero essere 6 partite da disputare no? se si è in 16 sono 24 incontri (sono 31 gli incontri in un girone a 32 eliminazione diretta) se fossimo in 32 con i gironi da 4 all'italiana sarebbero 48 partite..... facendo delgi incontri all'italiana tipo all'80 (escludo la partita al 60 no?) dovremmo farcela! Che ne dicono gli altri?
Fatemi sapere se ho sbagliato qualche conto!
Per la presentazione di tutti sono d'accordo
la prossima volta si fà! Ad esempio a me è sfuggito Balby accidenti!
Ciao a tutti!!

Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda lupomarino » mercoledì 24 novembre 2004, 18:44

[quote]
...cosi sarà occasione di conoscerci davvero tutti poichè al torneo qualcuno mi è sfuggito e la cosa mi è dispiaciuta...
[/quote]
Bravo Dunhill! Proprio quello che pensavo!
Sarà perché sono arrivata all'ultimo momento, ma anche a me è mancato il riconoscimento di molti di noi.
Se non era per la cena! Sarà l'emozione?
Ho persino dimenticato di presentare Corrado ad Amelie e lei giustamente mi ha subito mazzolato  :ferito:  
(giuro, Amelie, credevo vi foste già conosciuti, ma quando, visto che evito accuratamente di farlo soffrire mentre sono in gara...Immagine)
Dobbiamo assolutamente rimediare. Dài giochiamo?Immagine
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda amelie » giovedì 25 novembre 2004, 10:16

Ciao Lupacchiotta (Roby copyright)!!!
Tranquilla! Era ironico il mio appunto!
Sicuramente lo avresti fatto tu più tardi..... ma io passo sempre davanti, sono invadente!!!!
Ciao bella!


Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dunhill » giovedì 25 novembre 2004, 15:54

ciao a tutti, mi trovi d'accordo con il tuo suggerimento amelie , oppure se dovessimo essere in 16 ci potremmo incontrare tutti giocando a tutti doppi e i primi 4 fare semifinali e finali  , a questo punto, suggerrirei di fare quindi la stafetta ... credo nn sia poi cosi malvagia come idea che ne pensate ..??  
carissima lupomarino appunto se nn fosse stato per la cena ad esempio nn avrei avuto l'opportunità di conoscere ad esempio Garuffa, Te stessa, e se nn avessi avuto un po la faccia tosta credo che mmai avrei conosciuto Amelie  ... il mio cmq nn era un j'accuse ..ma una semplice considerazione dato che si è fatto questo torneo appunto per i frequentatori del sito quindi trovavo giusto che almeno ci fossimo conosciuti tutti e fare di questo meteeng  una festa tra amici , appunto scambiandoci informazioni e quant'altro ci fosse servito per poter portare migliorie al nostro bagaglio biliardistico. Quindi sofffio sull'idea che il prossimo meteeng sia per primo improntato sulla conoscenza di tutti i partecipanti e poi insieme decidere come si vuole o si desidera giocare ...proporreri per esempio che una volta fatto il sorteggio siano i giocatori stessi previo chiaramente accordo decidere quale specialità giocare ..credo sarebbe piu simpatico e più allenttante la sfida .....sbagliooo!!!! :fico:  :P  ;)  ;)  ;)
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda trytrai » giovedì 25 novembre 2004, 18:04

io purtroppo non ero presente anche se c avrei tenuto molto . x la prossima x che  non si fa a coppie? magari risorteggiando le coppie ad ogni passaggio del turno? o anche lasciando sempre le solite.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti